Oggi è dom 28 apr 2024, 4:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Peru' Vs Bulgaria 1970.
MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 14:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
http://www.youtube.com/watch?v=A8Q1YRaZN1I


Primo turno Mondiali 70 , la Bulgaria di Asparukov parte forte e si porta sul 2-0 , il Peru' pero' riesce a pareggiare prima con un gol di Gallardo, poi con una punizione di Chumpitaz e infine segna il gol vittoria del 3-2 con un gol eccezionale di Cubillas.
Bene Chumpitaz ma e' stato poco impegnato a mio avviso , certo mi lascia perplesso che sia circa 1,70 di altezza , nonostante il notevole stacco e' stato su un cross soverchiato di testa da Asparukov e questo non ce lo possiamo permettere , ho altre partite in cui visionarlo , faro' sapere anche perche' ora mi e' saltato il pallino di visionare anche Aldair.
Partita invece grandissma di Cubillas , grande tecnica e velocita' , presa palla imprime furenti accelerazioni palla al piede , il suo gol della vittoria e' stato un gol eccezionale , giocatore da considerare.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Peru' Vs Bulgaria 1970.
MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 16:00 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Messaggi: 7175
epico ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=A8Q1YRaZN1I


Primo turno Mondiali 70 , la Bulgaria di Asparukov parte forte e si porta sul 2-0 , il Peru' pero' riesce a pareggiare prima con un gol di Gallardo, poi con una punizione di Chumpitaz e infine segna il gol vittoria del 3-2 con un gol eccezionale di Cubillas.
Bene Chumpitaz ma e' stato poco impegnato a mio avviso , certo mi lascia perplesso che sia circa 1,70 di altezza , nonostante il notevole stacco e' stato su un cross soverchiato di testa da Asparukov e questo non ce lo possiamo permettere , ho altre partite in cui visionarlo , faro' sapere anche perche' ora mi e' saltato il pallino di visionare anche Aldair.
Partita invece grandissma di Cubillas , grande tecnica e velocita' , presa palla imprime furenti accelerazioni palla al piede , il suo gol della vittoria e' stato un gol eccezionale , giocatore da considerare.


il Mondiale 70 di Cubillas è stato tutto favoloso, a parer mio...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Peru' Vs Bulgaria 1970.
MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 17:27 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Maestro esigo commenti sulla prestazione di Asparuhov.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Peru' Vs Bulgaria 1970.
MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 20:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Purtroppo ero troppo occupato a visionare Chumpitaz e Cubillas e non ho prestato attenzione ad Asparuhov , non saprei neanche dire .


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Peru' Vs Bulgaria 1970.
MessaggioInviato: mar 18 feb 2020, 21:18 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5824
Località: Milano Centro Storico
C'è un curioso aneddoto raccontato dal capitano del Perù, Héctor Chumpitaz, a proposito di questa partita. Esattamente qui lo si sente affermare: «Stavamo perdendo con la Bulgaria 1-0, quando nell'intervallo il presidente della Federazione peruviana entrò nello spogliatoio con un vaso pieno di terra proveniente dal Perù. Iniziammo quindi a cospargerci la maglia e le scarpe con quella terra. Rientrammo in campo e riuscimmo a ribaltare il risultato»...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Peru' Vs Bulgaria 1970.
MessaggioInviato: lun 12 dic 2022, 21:04 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5824
Località: Milano Centro Storico
Georgi Asparuhov si presentò al Mondiale del 1970 non al meglio perché il 13 maggio 1970 era rimasto vittima di un serio infortunio al piede sinistro in una gara contro il Brescia valida per il Torneo Italo Bulgaro. Inoltre la stampa dell'epoca, sia italiana sia bulgara, lo descriveva come un grande campione pieno di cicatrici e ormai logoro a causa appunto dei tanti infortuni patiti in carriera nonostante la giovane età (27 anni solamente). Un'analogia che lo accomuna un po' all'olandese Marco van Basten.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Peru' Vs Bulgaria 1970.
MessaggioInviato: mar 20 dic 2022, 2:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
O Futeboleiro ha scritto:
Georgi Asparuhov si presentò al Mondiale del 1970 non al meglio perché il 13 maggio 1970 era rimasto vittima di un serio infortunio al piede sinistro in una gara contro il Brescia valida per il Torneo Italo Bulgaro. Inoltre la stampa dell'epoca, sia italiana sia bulgara, lo descriveva come un grande campione pieno di cicatrici e ormai logoro a causa appunto dei tanti infortuni patiti in carriera nonostante la giovane età (27 anni solamente). Un'analogia che lo accomuna un po' all'olandese Marco van Basten.



Grazie per queste informazioni preziosissime.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010