Oggi è gio 18 apr 2024, 9:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Juventus Vs Barcellona 1990-91.
MessaggioInviato: gio 13 apr 2017, 22:48 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 28 dic 2015
Alle ore: 0:03
Messaggi: 109
voglio aggiungere una postilla dopo tutto questo tempo...ma solo su Maifredi che all'epoca era insopportabile, veramente pieno di sè e smargiasso oltre ogni limite. ma col tempo è diventato una figura tragica, epica, letteraria e qindi a ripensarci oggi mi sta simpatico, come tutti i perdenti. dai campetti amatoriali e senza un passato da calciatore arriva alla Juve- che oltretutto era la sua squadra del cuore-e da lì poi per dieci anni precipita in caduta libera. un romanzo. forse non era nemmeno così scarso, ad esempio cabrini dice che era bravissimo e avanti dieci anni. e poi insomma mi stanno sulle scatole quelli come Tacconi (ancora? e basta!) che lo infamano. o Schillaci che nel suo libro da la colpa a lui perchè non segnava più. non mi pare che gli anni successivi abbia combinato granchè


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010