Oggi è gio 28 mar 2024, 20:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2013-14 - 36^ giornata
MessaggioInviato: sab 26 apr 2014, 18:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
Memnone ha scritto:
Qualcuno di voi sa qualcosa sull'argomento?
Siena e (mi pare) Cesena potrebbero, in caso di promozione (o anche rimanendo in B) essere escluse dal prossimo campionato?

Se non ti puoi permette di pagare il pranzo ai tuoi giocatori, è giusto che chiudi baracca e burattini e riparti da categorie per le quali sei strutturato economicamente.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2013-14 - 36^ giornata
MessaggioInviato: sab 26 apr 2014, 20:34 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Memnone ha scritto:
Qualcuno di voi sa qualcosa sull'argomento?
Siena e (mi pare) Cesena potrebbero, in caso di promozione (o anche rimanendo in B) essere escluse dal prossimo campionato?


Ho già postato più volte su questo argomento.

E' una vergogna che le due società in questione allestiscono fior di squadre per poi non pagare gli stipendi e beccare punti di penalità di continuo.

Siena e Cesena hanno giocatori con ingaggi molto elevati (Rosina, D'Agostino, Succi, Marilungo) e di qualità superiore alla media, perchè solo una promozione nella massima serie può salvare i loro sodalizi dal fallimento certo. E' noto che in Serie A hai una ventina di milioni di euro di entrate certe, soldi vitali per garantire la sopravvivenza ai club.

Il problema è che le due squadre non dovevano essere ammesse a questo campionato, invece non solo sono state ammesse, ma hanno formato due organici molto competitivi per la categoria, già sapendo di non poter onorare le spettanze.

Ditemi se è normale questa cosa...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2013-14 - 36^ giornata
MessaggioInviato: sab 26 apr 2014, 22:17 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8309
Località: MI
Giornata negativa comunque per le due società nell'occhio del ciclone.
Il Siena non va oltre lo 0-0 casalingo contro il Carpi mentre il Cesena soccombe sotto i colpi di un pazzesco Sodinha.
Il brasiliano sembra un giocatore di calcio a 5 prestato a quello a 11. Un gol come quello di oggi mi ricorda uno che fece Totti anni fa contro il Torino.
Sempre più interessante il discorso play-out. Il Cittadella vince a Reggio condannando di fatto gli amaranto. Strepitoso Di Gennaro che para un calcio di rigore all'ultimo secondo. Trema il Varese sconfitto a domicilio dal Lanciano.

_________________
...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2013-14 - 36^ giornata
MessaggioInviato: sab 26 apr 2014, 22:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
masferr ha scritto:
Il Cittadella vince a Reggio condannando di fatto gli amaranto. Strepitoso Di Gennaro che para un calcio di rigore all'ultimo secondo.


Finale surreale a Reggio Calabria. A recupero scaduto (95') il guardalinee segnala a Nasca una manata in faccia di Pellizzer su Fischnaller in area degli ospiti a palla lontanissima, espulsione ed incredibile rigore che poi, ancora più assurdamente, Gerardi si farà parare da Di Gennaro condannando ancora di più la Reggina verso una Lega Pro che non vede da 19 anni (era ancora C1).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Serie B 2013-14 - 36^ giornata
MessaggioInviato: lun 28 apr 2014, 16:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Putiferio su Reggina-Cittadella con Coly accusato di aver detto a Gerardi di sbagliare il rigore.
TMW, nella persona soprattutto di Criscitiello, sta facendo una campagna durissima contro il Cittadella (al contrario elogiando il Padova che sostiene da inizio stagione).

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2013-14 - 36^ giornata
MessaggioInviato: lun 28 apr 2014, 21:45 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8309
Località: MI
Credo si sia trattato di una banale pressione per infastidire l'avversario. "Tira fuori il rigore", questa la frase incriminata. In passato si è visto anche di peggio, vedi le buche scavate sul dischetto.
Non capsico tutto il putiferio :roll

_________________
...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Serie B 2013-14 - 36^ giornata
MessaggioInviato: lun 28 apr 2014, 21:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Concordo al 100% con te masferr. Qui mi pare si voglia fare uno scandalo per nulla. Hai letto la dichiarazione di Pedullà?

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2013-14 - 36^ giornata
MessaggioInviato: lun 28 apr 2014, 21:56 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8309
Località: MI
Pescara-Novara 0-0
Modena-Ternana 3-3: 68' Granoche (M), 70' Miglietta (T), 81' rig. Antenucci (T), 95' Alfageme (T), 96' Mazzarani (M)
Avellino-Crotone 2-0: 9' Schiavon, 93' Galabinov
Cesena-Brescia 0-3: 45' Sodinha, 72' Budel, 93' Corvia
Empoli-Spezia 2-0: 29' Rugani, 78' Tavano
Latina-Palermo 1-3: 51' Dybala (P), 58' Paolucci (L), 73' Pisano (P), 91' Lafferty (P)
Padova-Bari 1-2: 26' Ceppitelli (B), 68' rig. Polenta (B), 83' Cuffa (P)
Reggina-Cittadella 0-1: 79' aut. Bochniewicz (C)
Siena-Carpi 0-0
Trapani-Juve Stabia 3-0: 33' Basso, 73' Mancosu, 91 Ciaramitaro
Varese-Lanciano 0-1: 16' Mammarella

Immagine

_________________
...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B 2013-14 - 36^ giornata
MessaggioInviato: lun 28 apr 2014, 21:58 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8309
Località: MI
Memnone ha scritto:
Concordo al 100% con te masferr. Qui mi pare si voglia fare uno scandalo per nulla. Hai letto la dichiarazione di Pedullà?

Pedullà è un dichiarato tifoso della Reggina. Con questo abbiamo detto tutto.

_________________
...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Serie B 2013-14 - 36^ giornata
MessaggioInviato: lun 28 apr 2014, 21:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
La redazione di TuttoB.com ha contattato in esclusiva il noto giornalista Alfredo Pedullà per discutere del "caso Cittadella" che sta infiammando il campionato di Serie B. La richiesta di Coly di sbagliare un calcio di rigore, poi effettivamente fallito dall'attaccante della Reggina Gerardi: queste le considerazioni di Pedullà sul delicato argomento. "Premetto che, indipendentemente dalla mia professione, sono un tifoso sfegatato della Reggina e sono amareggiato per tutto quello che è successo in questa ultima stagione che non è stata molto dignitosa - esordisce Pedullà -. La Reggina merita rispetto e sabato non ne ha avuto. Indipendentemente dagli errori che ha commesso in tutta la stagione. Dopo aver dato atto al presidente Foti di aver fatto tutto quello che ha fatto in oltre 25 anni di gestione, regalando 9 stagioni in Serie A ed emozioni irripetibili, ritengo che questo debba essere l'epilogo che dia la spinta per ripartire il prossimo anno. Detto questo, il Cittadella non si può permettere di dire che ciò a cui abbiamo assistito sabato in campo sono cose che capitano. Non sono cose che succedono! E non dovrebbero accadere! In un'era in cui la prova televisiva viene fatta ad personam, in un'era in cui si parla per un mese della squalifica di Destro, in un'era in cui il calcio è in caduta libera perché non c'è il minimo controllo, su certe cose il signor Coly non deve permettersi di scherzare. Il signor Marchetti non pensi di avere l'aureola. Non decide lui ciò che succede in campo e l'atteggiamento intimidatorio del post partita non fa onore al Cittadella, quindi io mi aspetto, come minimo, che venga ripristinata la chiarezza. Anche io domani posso annunciare di voler fare una rapina in banca ma se il giorno dopo dico che stavo scherzando giustamente indagheranno per capire come mai io stessi scherzando su cose così delicate. Perciò Coly ha sbagliato due volte: primo perché non doveva dirlo e secondo perché ha fatto una toppa più grande del buco. Non deve essere il signor Stefano Marchetti a determinare la gravità della situazione".

Il giornalista prosegue: "Se l'apertura di una inchiesta porterà al ripristino di una situazione normale dovranno essere gli uomini dell'ufficio indagini a stabilirlo e non Marchetti che ha solo perso una buona occasione per stare in silenzio. Il silenzio sarebbe stato sicuramente più opportuno da parte sua piuttosto che prendere posizione riguardo ad una cosa che non gli compete. Spero che la chiarezza necessaria non venga fatta tra sei mesi, come succede in Italia quando si parla di giustizia sportiva. Se Coly ha fatto certe affermazioni per "scherzo" deve provarlo, se l'ha detto per altri motivi va altrettanto provato ma sicuramente questa non è una vicenda che si può archiviare senza conseguenza o provvedimenti. Marchetti non deve insegnare agli altri quali sono i criteri di comportamento quando succedono delle cose strane. Marchetti ha visto tante cose nella sua carriera, non può dire che è una cosa normale che accade ogni sabato, perché se così fosse, dovrebbero aprire un'inchiesta ogni week end. Da Marchetti, che viaggia con il vento in poppa verso i play of, mi sarei aspettato una presa di posizione tale da stigmatizzare l'atteggiamento del suo tesserato perché una società attenta avrebbe dovuto affermare: "Coly ha detto una stupidata e poteva permettersi di dirla per provocare". Se in Italia diamo il Là a chiunque per giustificare questo tipo di atteggiamento, dopo aver toccato il fondo, inizieremmo a scavare".
TMW

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010