Oggi è gio 28 mar 2024, 11:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 197 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lega Pro: 1^ divisione
MessaggioInviato: dom 4 mag 2014, 21:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
skawise ha scritto:
Sale pure il Perugia.


Considerando questo, avendo coscienza della classifica attuale delle Fere, ricordando quello che dissi tempo fa e quello che rispose Ear io tocco ferro va'

_________________
ImmagineImmagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lega Pro: 1^ divisione
MessaggioInviato: dom 4 mag 2014, 22:40 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
4 anni fa di questi tempi eravamo di fronte al tribunale fallimentare ad aspettare la sentenza di fallimento che ci spediva a giocare a Deruta, Todi, Piancastagnaio, Civitacastellana, persino la "stracittadina" con la Pontevecchio (di Ponte San Giovanni, un quartiere di Perugia....).

Stasera stiamo festeggiando il 3° campionato vinto in 4 anni (l'unico non vinto, l'anno scorso, arrivammo secondi....). :D :D :D :D :D :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lega Pro: 1^ divisione
MessaggioInviato: dom 4 mag 2014, 23:02 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
Scusate se mi permetto, ma sto articolo mi ha fatto quasi venire alle lacrime:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05 ... io/973285/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lega Pro: 1^ divisione
MessaggioInviato: dom 4 mag 2014, 23:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
Entella che quasi riesce a gettare la promozione diretta negli ultimi 90 minuti dopo essere stata in stravantaggio, si stava per ripetere la promozione dello Spezia. Bene così, la Pro Vercelli ha dimostrato di poter salire ai Playoff

Nel B apoteosi del Perugia che batte i rivali nella "finale" e torna in B, Frosinone e Lecce dovrebbero giocarsela ai Playoff


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lega Pro: 1^ divisione
MessaggioInviato: lun 5 mag 2014, 17:49 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
PP ultrà ha scritto:
4 anni fa di questi tempi eravamo di fronte al tribunale fallimentare ad aspettare la sentenza di fallimento che ci spediva a giocare a Deruta, Todi, Piancastagnaio, Civitacastellana, persino la "stracittadina" con la Pontevecchio (di Ponte San Giovanni, un quartiere di Perugia....).

Stasera stiamo festeggiando il 3° campionato vinto in 4 anni (l'unico non vinto, l'anno scorso, arrivammo secondi....). :D :D :D :D :D :D

Complimenti al Perugia, squadra con un passato nobile e che torna a categorie più adatte per il suo blasone.

Con tutto il rispetto meglio loro che le varie Cittadella, Lanciano, Latina e compagnia bella.

Tu che sei del luogo, come giudichi il lavoro di Camplone?

Il suo gioco assomiglia a quello di Galeone, o vi sono delle differenze? Ho letto che schiera la squadra con un 4-3-3, ma non ho mai visto giocare gli umbri.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lega Pro: 1^ divisione
MessaggioInviato: lun 5 mag 2014, 17:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
mi pare che anche Camplone si sia dato al 3-5-2/5-3-2 negli ultimi mesi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lega Pro: 1^ divisione
MessaggioInviato: gio 8 mag 2014, 12:21 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Messaggi: 6003
accursio ha scritto:
PP ultrà ha scritto:
4 anni fa di questi tempi eravamo di fronte al tribunale fallimentare ad aspettare la sentenza di fallimento che ci spediva a giocare a Deruta, Todi, Piancastagnaio, Civitacastellana, persino la "stracittadina" con la Pontevecchio (di Ponte San Giovanni, un quartiere di Perugia....).

Stasera stiamo festeggiando il 3° campionato vinto in 4 anni (l'unico non vinto, l'anno scorso, arrivammo secondi....). :D :D :D :D :D :D

Complimenti al Perugia, squadra con un passato nobile e che torna a categorie più adatte per il suo blasone.

Con tutto il rispetto meglio loro che le varie Cittadella, Lanciano, Latina e compagnia bella.

Tu che sei del luogo, come giudichi il lavoro di Camplone?

Il suo gioco assomiglia a quello di Galeone, o vi sono delle differenze? Ho letto che schiera la squadra con un 4-3-3, ma non ho mai visto giocare gli umbri.



Camplone ha un grande merito: ha avuto l'umiltà di fare tesoro dei propri errori dopo aver buttato via i playoff dell'anno scorso contro il Pisa. L'anno scorso era un integralista puro del 4-3-3 appunto "alla Galeone", con un mediano, 2 mezzali/registi, 2 ali pure e una punta centrale. Era talmente ortodosso che una seconda punta pura come Giampiero Clemente (capocannoniere l'anno prima nonché capitano) non ha giocato neanche un minuto con lui....
Quest'anno si è ravveduto: con Mazzeo (che ha più o meno le stesse caratteristiche di Clemente) si temeva che potesse finire allo stesso modo, invece è stato in grado non solo di farlo giocare ma anche di farlo rendere al massimo, proponendolo talvolta come finta ala ma che in realtà era il 3/4sta di un 4-3-1-2 di fatto o di un 4-4-2.... Dopo qualche passaggio a vuoto ha poi addirittura cambiato completamente modulo nel finale di campionato, passando alla difesa a 3 che ha esaltato le caratteristiche di alcuni giocatori giovani fino a quel momento un pò a disagio, soprattutto Sini e Conti, che si sono letteralmente trasformati negli ultimi 2 mesi e io a questo punto vorrei che restassero a Perugia anche in B...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 197 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010