Oggi è sab 27 apr 2024, 8:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B: calciomercato 2013-2014
MessaggioInviato: ven 3 gen 2014, 13:44 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 27 ott 2013
Alle ore: 20:34
Messaggi: 59
Località: Lanciano
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... bS01NzEwNg

Mi farebbe un sacco piacere, ci serve uno che segni, e lui lo ha sempre fatto.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B: calciomercato 2013-2014
MessaggioInviato: ven 3 gen 2014, 14:17 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
Messaggi: 7439
Forse non è la sezione giusta ma io volevo porre dei quesiti ai vari masferr, accursio che seguono costantemente la B.
1) Tra i giovani portieri (Leali, Cragno, Di Gennaro, Sepe, Seculin) quali di questi è il più pronto per fare il salto definitivo in Serie A? Chi di questi potrà essere il dopo-Buffon?
2) Un giudizio sui giovani del Crotone, qualcuno l'anno prossimo giocherà sicuramente in A...
3) L'allenatore rivelazione, per me è Baroni del Lanciano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B: calciomercato 2013-2014
MessaggioInviato: ven 3 gen 2014, 14:28 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
1) Seculin è il più pronto, anche perché più vecchio. In assoluto per me i migliori sono Brignoli della Ternana e Leali dello Spezia, ma sono ancora incostanti;
2) Bernardeschi ha classe, per me andrà in qualche squadra di medio-bassa classifica. Ho visto giocare pure Crisetig e non è affatto dispiaciuto, però aspetto prima di dare un giudizio definitivo;
3) Baroni e Drago sono i due allenatori che hanno fatto meglio considerando il materiale di cui dispongono.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B: calciomercato 2013-2014
MessaggioInviato: ven 3 gen 2014, 15:00 
Connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27995
Località: Bergamo
Zamor, come sta andando l'idolo delle folle Magnus Troest?

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B: calciomercato 2013-2014
MessaggioInviato: ven 3 gen 2014, 15:22 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 27 ott 2013
Alle ore: 20:34
Messaggi: 59
Località: Lanciano
arres82 ha scritto:
Zamor, come sta andando l'idolo delle folle Magnus Troest?


Ottimamente, direi. E' in scadenza a giugno ma spero vivamente che rinnovi. Suo il gol al 93esimo contro il Cittadella di domenica scorsa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B: calciomercato 2013-2014
MessaggioInviato: ven 3 gen 2014, 15:51 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista
Avatar utente

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Messaggi: 5620
Cragno è ancora molto giovane e per il momento deve ancora crescere parecchio. Ha la fortuna di poter giocare titolare a diciannove anni con alle spalle un portiere affidabile come Arcari ed in generale una società che punta sui giovani però per il momento non mi ha colpito.
Oltre ai citati non mi è parso male Kovacsic del Carpi mentre ho visto fare diverse papere a portiere esperti come Calderoni, Benussi e Guarna in teoria certezza per la B.

Dezi e Bernandeschi su tutti. Anche Bidaoui non mi pare malvagio. Il salto dalla B alla A è però molto pesante, quindi è molto difficile immaginare dove possano finire (Anche se sono tutti e tre in comproprietà con squadre "superiori").

Gli allenatori di Lanciano, Crotone, Trapani e Carpi su tutti. Da notare che si parla di tre squadre che l'anno scorso erano in C.
Sono curioso di vedere dove arriva Vecchi (ora al Carpi); aveva fatto benissimo alla Tritium per poi veder calare le sue quotazioni a Ferrara.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B: calciomercato 2013-2014
MessaggioInviato: ven 3 gen 2014, 16:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
Sux ha scritto:
Gli allenatori di Lanciano, Crotone, Trapani e Carpi su tutti. Da notare che si parla di tre squadre che l'anno scorso erano in C.


il Lanciano è alla seconda Serie B questa stagione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B: calciomercato 2013-2014
MessaggioInviato: ven 3 gen 2014, 16:31 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista
Avatar utente

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Messaggi: 5620
:rofl

Mi sono perso una stagione evidentemente!
Poi riguardando la rosa mi ricordo di Leali che era al debutto, ma per il resto li avevo completamente rimossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B: calciomercato 2013-2014
MessaggioInviato: ven 3 gen 2014, 17:16 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
ciccio graziani ha scritto:
Forse non è la sezione giusta ma io volevo porre dei quesiti ai vari masferr, accursio che seguono costantemente la B.
1) Tra i giovani portieri (Leali, Cragno, Di Gennaro, Sepe, Seculin) quali di questi è il più pronto per fare il salto definitivo in Serie A? Chi di questi potrà essere il dopo-Buffon?
2) Un giudizio sui giovani del Crotone, qualcuno l'anno prossimo giocherà sicuramente in A...
3) L'allenatore rivelazione, per me è Baroni del Lanciano


1) A me piace moltissimo Leali, che ha ottime potenzialità, forse però dovrebbe fare un altro anno in B. Anche Sepe è bravo, di Cragno si fa un gran parlare ma quando l'ho visto giocare non mi ha lasciato niente.

2) Bernardeschi è molto bravo così come Torromino. Il primo ha fatto un gran gol al Carpi, il secondo è una punta che fa gran movimento. Devono però ancora crescere. Dezi è un ottimo prospetto, lo conosco da quando era a Giulianova dove fece un campionato importante in Lega Pro, nonostante la retrocessione della sua squadra a fine anno. L'avevo un pò perso di vista, quest'anno l'ho visto giocare all'Adriatico e mi ha fatto una grande impressione, era lui il faro a centrocampo dei calabresi.

3) Baroni sta facendo sicuramente un ottimo lavoro, ma per me la rivelazione è Breda del Latina.

Zamor32 ha scritto:
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idnet=dHV0dG9iLmNvbS01NzEwNg

Mi farebbe un sacco piacere, ci serve uno che segni, e lui lo ha sempre fatto.


Sansovini in B è una garanzia, non so quanto però il sistema che adotta il Lanciano possa andare bene a lui.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Serie B: calciomercato 2013-2014
MessaggioInviato: ven 3 gen 2014, 22:49 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 16 set 2013
Alle ore: 15:09
Messaggi: 38
A me piace molto leali. Seculin non esce mai infatti non vediamo l"ora che torni terracciano. Per il Crotone mi piace molto berbadeschi ,come allenatore dico rastelli .non sono di parte ma è come Montella a Firenze,

_________________
http://www.soloavellino.com/

ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010