Oggi è dom 28 apr 2024, 6:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cesena a rischio scomparsa
MessaggioInviato: sab 1 giu 2013, 19:59 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
La crisi economica non conosce ostacoli e la prossima vittima potrebbe essere il Cesena nonostante la Serie A degli ultimi anni.
Riporto l'articolo da SerieBnews.com.
Dopo il Siena anche il Cesena rischia l’iscrizione al campionato

CESENA ISCRIZIONE CAMPIONATO / CESENA – Dopo il Siena, la Serie B 2013-2014 rischia di essere orfana anche del Cesena. Come riporta cesenatoday, infatti, al cavalluccio mancherebbero ben 2 milioni di euro per completare la propria iscrizione al prossimo torneo cadetto. Brutta situazione questa per la squadra romagnola, confermata dallo stesso presidente bianconero, Giorgio Lugaresi, che in un’intervista rilasciata al Corriere di Romagna, ha dichiarato: “Se qualcosa non si muove noi non ce la facciamo. Ho messo altre firme a garanzia con il Credito sportivo, impegnandomi per un totale di 5 milioni. Oltre non posso andare. Abbiamo formulato a Marin una proposta in linea con il nuovo progetto aziendale e abbiamo apprezzato la sua disponibilità a rimettersi in gioco con questo nuovo corso del Cesena Calcio. Auguro a lui di poter effettuare un buon lavoro insieme al resto dell’area tecnica. Marin ha spiegato di “aver accettato di ridiscutere il mio contratto perché mi sono reso conto dell’impegno di questa nuova società e volevo dare il mio contributo in tal senso. Spero di poter fare un buon lavoro in linea con le aspettative che anch’io nutro in me stesso”.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cesena a rischio scomparsa
MessaggioInviato: sab 1 giu 2013, 21:40 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
Mi dispiace per il Siena, se invece il Cesena non ce la fa non mi straccerò le vesti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Cesena a rischio scomparsa
MessaggioInviato: sab 1 giu 2013, 21:52 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Ma vendere giocatori ? Nei migliori manageriali si fa così o no ? Oppure le squadre di serie B sono infarcite di giocatori in prestito e non hanno una "base" loro ?

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cesena a rischio scomparsa
MessaggioInviato: dom 2 giu 2013, 22:45 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
AdminForumCalcio ha scritto:
Ma vendere giocatori ? Nei migliori manageriali si fa così o no ? Oppure le squadre di serie B sono infarcite di giocatori in prestito e non hanno una "base" loro ?

Si ma chi vendono? Emeghara ok e poi? Comunque il grosso del problema non è nel Siena calcio ma nella Montepaschi che a quanto ho capito ha smesso di fare credito alla societa' calcistica.. Ecco spiegata la crisi del Siena


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010