mi sono autofatto i complimenti per il mio 35 scudetto
32 non fosse altro che io ho fatto 32 ad agosto,piu' 2 federali,piuì1 per i giramenti di #@*§ che ho dovuto passare negli anni passati
ieri ho vissuto un piccolo dramma,io speravo che la roma vincesse,maledetti......................ero mezzo influenzato ,al 3 gol mi chiama il mio amico,ho dovuto prendere la tachipirina ..............
siamo andati a leini all'air palace,siamo arrivati gli u ltimi 10 minuti prima che i giocatori partissero,e' rimasto m arotta un ora solo soletto in balia dei tifosi
sono riuscito a entrare nella hall e ho visto alcuni giornalisti:
nicola gallo
paolo aghemo
emanuele gamba
simone cerrano
tutti del toro,sembrava di stare in curva maratona
a marotta il giornalista di sky guardala ha chiesto quando pensa di presentare la rosa completa a conte e lui ha detto che non se ne parla prima del 23 luglio e quando gli ha chiesto se va in brasile ha risposto che sua figlia gli ha detto che e' lontano troppo lontano e non ci va
ho colto l'occasione per stringergli la mano e dirgli"direttore lei e' unod ei principali artefici del trionfo" e lui mi ha sorriso con il suo sorriso ammmiccante..............
viva la mia coerenza
dei giocatori io mi sono fatto fare la foto con pirlo e tevez,il mio amico con vidal,poi quando e' andata via la squadra ed e' rimasto solo marotta,il mio amico ha voluto fare la foto con marotta,io con enrica tarchi ,una cavallona di 44 anni che conosco da 10 anni quando faceva trasmissioni sulla juve e ora finita nell'ufficio stampa juventino,e con gabriella ravizzotti,la responsabile comunicazione del club(lei sulla cinquantina di anni)e sono riuscito a sparare il n.alla tarchi e il contatto fb a gabriella
indovinate chi ci ha guadagnato
bravo marco(mio amico) pensa a marotta che io penso alle benedette signore