ciccio graziani ha scritto:
accursio ha scritto:
Ripartirei quindi da pochissimi: Abbiati, De Sciglio (che però sta prendendo una brutta strada), Rami, De Jong, El Shaarawy, Pazzini, oltre a Balotelli però solo a determinate condizioni.
Cioè in che senso? Anche lui è filo-Fester?
Cosa ne pensi del "fenomeno" Mastour? Quanti schiaffi in faccia darei a quello lì...
No, ultimamente mi sta dando l'impressione di essere uno che si senta già arrivato. Spero che non si stia montando la testa, perchè ne deve mangiare di pane e salame ancora...
Mastour non lo conosco, e non l'ho nemmeno visto in faccia. Ho letto che ha numeri incredibili, ma che non ha mai esordito nemmeno in Primavera. Seedorf ha fatto bene a non farlo entrare ieri, il ragazzo è giovanissimo e questa pressione mediatica rischia di bruciarlo in fretta. Deve crescere per gradi.
Fili92 ha scritto:
accursio ha scritto:
Ripartirei quindi da pochissimi: Abbiati, De Sciglio (che però sta prendendo una brutta strada), Rami, De Jong, El Shaarawy, Pazzini, oltre a Balotelli però solo a determinate condizioni.
Abbiati ha fatto il suo tempo, potrebbe essere un secondo e un buon insegnante per il futuro!
Taarabt lo bocci?
Abbiati lo terrei come panchinaro, perchè non ha mai creato problemi e si è sempre preso le sue responsabilità. Può essere importante in chiave spogliatoio.
Su Taarabt che dire... Le qualità tecniche le ha e sono anche notevoli, il dubbio è la testa, che a giudicare dai suoi comportamenti passati e anche di quelli che sta avendo qui in Italia, non mi sembra sia molto a posto. Non saprei, io con molti dubbi, proverei a riscattarlo. Ma la società pare avere altre intenzioni.