Lord_Thara ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Ora che è finito il campionato penso si possano tirare un pò le somme: l'impressione è che si stia costruendo qualcosa di veramente buono, ma che x diventare realmente una grande squadra, a livello tecnico e soprattutto mentale, dovrà passare ancora molto, moltissimo tempo.
guarda che abbiamo fatto il record di punti e probabilmente se non ci fosse stata la supertarocca, avremmo vinto lo scudetto...dov'è che è mancata mentalità ?le ultime 3 partite dove c'era in palio l'albero della cuccagna?su da bravo...
No Thara, delle ultime 3 partite me ne può fregare di meno (anche se Garcia sono convinto che non sia affatto contento dei risultati ottenuti perchè vincere, anche quando non conta niente, aiuta sempre a vincere), ma io credo che la Roma debba crescere ancora in mentalità vincente x giocarsi seriamente uno scudetto fino alla fine: i big match in trasferta li ha persi tutti (includo anche quello di Coppa Italia) e tu credi che se ci fosse stato un testa a testa con la Juve, questioni arbitrali a parte, la Roma avrebbe vinto sicuramente? Siamo sempre quelli degli scudetti persi con Lecce, Venezia e Sampdoria, lo ricordo.
Ma a parte questo io credo sia anche normale, cioè siamo rinati quest'anno dopo 2-3 anni da vomito chi pretendeva di vincere subito alla prima botta? Molto probabilmente con acquisti mirati e grazie a questo tecnico che credo abbia tutte le caratteristiche x infondere un certo tipo di mentalità alla squadra e all'ambiente si può fare un percorso veramente serio.
odisseo ha scritto:
In effetti di solito apre il file txt che ha salvato sul desktop e copia-incolla il suo classico
MORIREMO TUTTI!!!Beh, smentiscimi se ne sei capace