Oggi è gio 25 apr 2024, 23:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo

Chi arriverà?
Nessuno 0%  0%  [ 0 ]
Aubameyang 14%  14%  [ 2 ]
Barcos 0%  0%  [ 0 ]
Chamack 0%  0%  [ 0 ]
Cardozo 0%  0%  [ 0 ]
Di Natale 0%  0%  [ 0 ]
Muriel 0%  0%  [ 0 ]
Borriello 0%  0%  [ 0 ]
Immobile 0%  0%  [ 0 ]
Icardi 0%  0%  [ 0 ]
Bergessio 0%  0%  [ 0 ]
Denis 0%  0%  [ 0 ]
Van Volfswinkel 14%  14%  [ 2 ]
Osvaldo 0%  0%  [ 0 ]
Giuseppe Rossi 0%  0%  [ 0 ]
Matri 14%  14%  [ 2 ]
Quagliarella 0%  0%  [ 0 ]
Negredo 0%  0%  [ 0 ]
Nené (PSG) 0%  0%  [ 0 ]
Nené (Cagliari) 0%  0%  [ 0 ]
Pinilla 0%  0%  [ 0 ]
David Villa 0%  0%  [ 0 ]
l'oritteropo 21%  21%  [ 3 ]
Memnone 36%  36%  [ 5 ]
Voti totali : 14
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2013, 0:15 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 14 ott 2012
Alle ore: 18:20
Messaggi: 53
Attenzione ad un berbatov bis...ci vorrebbe un cecchino dietro a polifemo

_________________
"Nessun toscano può definirsi tale se non ha a cuore Firenze e la Fiorentina"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2013, 1:10 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27993
Località: Bergamo
Alla fine mi sono deciso e ho votato l'Oritteropo; in questo modo il nostro simpatico amico giunge a quota 1 voto.

Con stupore, vedo che a quota 2 insieme a Van Volfswinkel e Matri c'è Memnone :rulez

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2013, 9:30 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
Giuseppe Rossi alla Fiorentina, tutto confermato: ormai ai dettagli, l’affare è in via di chiusura, si attendono solo annuncio e firme. E arrivano le prime cifre. Il costo dell’operazione Pepito a gennaio per la Fiorentina sarà di 10 milioni al Villarreal, più bonus legati a presenze e gol per 6 milioni, e che quindi porterebbero la cifra complessiva a 16 milioni di euro. Per Rossi, che già domenica potrebbe essere al Franchi in tribuna per assistere alla sfida col Pescara, previsto invece un ingaggio da 2,5 milioni più bonus, sempre legati a presenze e reti. Ormai, per Pepito il viola è a un passo…
Gianlucadimarzio.com


Quindi tra i 10 e i 15 milioni per Rossi. A mio parere un acquisto che va analizzato su diversi piani.
1) un investimento del genere forse lo si aspettava da Napoli,Juve o Inter e il fatto che sia stata la Fiore a mettere sul piatto questa cifra è molto positivo. Quindi la Fiore continua a proiettarsi in una dimensione decisamente di elite all'interno del nostro campionato. E a prescindere dalle considerazioni successive, un dato è l'ingaggio di Rossi, 2,5 milioni l'anno, cifra fuori budget per tante squadre anche tra quelle più forti.

2) dal punto di vista tecnico l'acquisto è rischioso. Come ha già detto dibix, Rossi ha subito un intervento non da poco. Dunque solo sul lungo periodo si potrà valutare l'impatto di questo investimento. Al momento, è probabile che i fiorentini si freghino le mani pensando al miglior Rossi e i tifosi delle altre squadre pensino che forse è meglio, con quei soldi, puntare a un giocatore integro. Ai posteri l'ardua sentenza.

3) Un'ultima considerazione porta a pensare che Rossi sia il dopo Jovetic. Bè in questo caso meglio Rossi che niente. Non ci sarà un vuoto tecnico. Ma se l'operazione Rossi venisse finanziata coi soldi della cessione di Jovetic, tutto questo affare avrebbe un sapore decisamente più amaro.

_________________
Vidal preoccupa, ghiaccio sul ginocchio operato per lui.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2013, 10:30 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Messaggi: 4035
Località: BAMBAGIA (BA)
Principe ha scritto:
Ma se l'operazione Rossi venisse finanziata coi soldi della cessione di Jovetic


Questa operazione è fatta con i soldi della cessione di Nastasic. La Fiorentina ha concluso il mercato estivo con un attivo di svariati mln.

Se quest'estate Jovetic sarà venduto, quei soldi teoricamente sarebbero disponibili per essere reinvestiti tutti e subito.

Poi che Rossi sia, in ottica futura, la scommessa per rimpiazzare Jovetic mi pare abbastanza chiaro.

_________________
...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2013, 11:12 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
Lore88 ha scritto:
Principe ha scritto:
Ma se l'operazione Rossi venisse finanziata coi soldi della cessione di Jovetic


Questa operazione è fatta con i soldi della cessione di Nastasic. La Fiorentina ha concluso il mercato estivo con un attivo di svariati mln.

Se quest'estate Jovetic sarà venduto, quei soldi teoricamente sarebbero disponibili per essere reinvestiti tutti e subito.
.


Ci sarebbe il riscatto della metà di Cuadrado(riscatto fissato a 5 mil) e il riscatto, al momento improbabile, di Viviano, 7 milioni mi pare. L'attivo estivo era di circa 9/10 milioni.

_________________
Vidal preoccupa, ghiaccio sul ginocchio operato per lui.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2013, 11:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
arres82 ha scritto:
Alla fine mi sono deciso e ho votato l'Oritteropo; in questo modo il nostro simpatico amico giunge a quota 1 voto.

Con stupore, vedo che a quota 2 insieme a Van Volfswinkel e Matri c'è Memnone :rulez


Ma :rofl
Su Rossi, operazione secondo me molto rischiosa ma evidentemente la società avrà fatto le sue valutazioni sulle condizioni del giocatore. La Fiorentina mi è simpatica e spero che si tratti di un buon acquisto e la squadra si assesti su posizioni di vertice in questi anni

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2013, 12:05 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 22:28
Messaggi: 80
Località: Firenze
Clamoroso a Firenze: secondo il portale spagnolo TodoMercatoWeb.com, la Fiorentina ha cercato di prendere David Villa dal Barcellona. Era lui il primo grande obiettivo della formazione gigliata, svela il portale iberico: i gigliati hanno contattato a più riprese la società blaugrana, chiedendo la possibilità di avere Villa. Tito Vilanova, però, ha negato la possibilità di cederlo nel corso del mercato invernale, con la Fiorentina che ha cercato anche di discutere nuovamente, sia con l’entourage che con il club catalano, ottenendo la stesso risposta: no alla cessione.

Ma :rofl :rofl :rofl :rofl

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2013, 12:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Da quando sarebbe disponibile? Non è ancora rotto per un po'?

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2013, 13:49 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Messaggi: 4035
Località: BAMBAGIA (BA)
Edmundo ha scritto:
Clamoroso a Firenze: secondo il portale spagnolo TodoMercatoWeb.com, la Fiorentina ha cercato di prendere David Villa dal Barcellona. Era lui il primo grande obiettivo della formazione gigliata, svela il portale iberico: i gigliati hanno contattato a più riprese la società blaugrana, chiedendo la possibilità di avere Villa. Tito Vilanova, però, ha negato la possibilità di cederlo nel corso del mercato invernale, con la Fiorentina che ha cercato anche di discutere nuovamente, sia con l’entourage che con il club catalano, ottenendo la stesso risposta: no alla cessione.

Ma :rofl :rofl :rofl :rofl


Io ve l'avevo detto, mitoni. :8)

Ne so.

Dai, si riprova in estate. Così cambio anche avatar. David in maglia viola. :8)


golovko ha scritto:
Da quando sarebbe disponibile? Non è ancora rotto per un po'?


Da marzo. Se tutto va bene penso possa fare gli ultimi due mesi di campionato.

_________________
...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2013, 14:58 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Ottimo, quindi di fatto è un acquisto in prospettiva, in previsione della prossima stagione, ed essendo indisponibile ancora a lungo a meno di cose clamorose non matureranno i requisiti necessari per procedere al pagamento dei 6 milioni di bonus - a meno che siano relativi a più stagioni, cosa anche probabile se al Villarreal non sono troppo stupidi :asd

Spero - anche se non penso - che la Fiorentina arrivi in Champions League, perché il progetto sembra essere serissimo, non meno di quello dell'era Prandelli: basta Udinesi e Sampdorie varie ai preliminari :asd

_________________
Signori e signore Che giocatore Cristiano Ronaldo !!...che Giocatore Cristiano Ronaldo !!..io credo che non ci trovavamo davanti un giocatore simile dai tempi di Evaristo Beccalossi.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010