Oggi è ven 29 mar 2024, 0:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fiorentina: ufficiale David Pizarro
MessaggioInviato: ven 10 ago 2012, 2:18 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma
Avatar utente

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Messaggi: 8327
Località: Urbe immortale
La Fiorentina si è assicurata le prestazione del centrocampista cileno David Pizarro, 34 anni. Il calciatore ha sostenuto oggi le visite mediche e ha firmato il contratto che lo legherà al club viola dopo aver rescisso quello con la Roma. Pizarro è il dodicesimo acquisto effettuato finora dalla Fiorentina.

IL COMUNICATO - «ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore David Marcelo Pizarro Cortès dalla società AS Roma. Pizarro, nato a Valparaìso l’11 settembre 1979, conta 36 presenze e 2 reti con la Nazionale Cilena. In carriera ha vinto 2 Campionati, 2 Supercoppe e 3 Coppe Italia. Il calciatore sarà presentato dal Direttore Sportivo Daniele Pradè alle ore 13.00 nella sala stampa 'Righini' dello stadio Artemio Franchi».

http://www.corrieredellosport.it/serie_ ... Fiorentina

:-(

_________________
Immagine Immagine
A te che cambi tutti i giorni, e resti sempre la stessa...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago 2012, 14:25 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
soldi risparmiati..... anche se lo ritengo un ottimo giocatore!

per la Fiorentina un buon acquisto

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago 2012, 14:26 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Io resto convinto che ci poteva fare ancora comodo.. cmq il centrocampo della Fiorentina ora come ora è uno dei migliori in Italia al momento.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago 2012, 14:41 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
wonderwall ha scritto:
Io resto convinto che ci poteva fare ancora comodo.. cmq il centrocampo della Fiorentina ora come ora è uno dei migliori in Italia al momento.


mah tutto da vedere wonder.....

Aquilani si rompe una partita si e una no.... Pizarro ha 34 anni Borja Valero ha giocato in spagna e sappiamo tutti che fine fanno gli spagnoli in italia....

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago 2012, 14:48 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Già, ma sulla carta tecnicamente ha da invidiare a ben poche squadre in serie A (senza dimenticarci di Fernandez).

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago 2012, 15:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
i 3 insieme é impossibile
senno vanno in B in diretta :asd

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago 2012, 15:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
CALCIO. FIORENTINA. PIZARRO: “Mi ha convinto Montella”

Le prime parole in Viola del centrocampista ex giallorosso…

David Pizarro si presenta ai tifosi della Fiorentina. L’ex centrocampista giallorosso ha sostenuto oggi il suo primo allenamento agli ordini di Vincenzo Montella. Queste le sue parole:

“La cosa più importante per un giocatore è quando ti chiama un allenatore. Montella lo ha fatto e io gli ho detto ‘Vamos’“. Così il neo-centrocampista della Fiorentina, David Pizarro, durante la conferenza stampa di presentazione in viola. “Ho deciso di rimanere in Italia perchè qui sto bene. Per un mio possibile ritorno a casa in Cile ci sarà tempo. Stavo aspettando una risposta dalla mia squadra in Cile, ho fatto le valutazioni e ho detto sì. Il contratto, un biennale? Si valuterà con calma. Il mio ruolo? Faccio il regista, un ruolo che mi ha dato tantissimo, mi piace prendermi le responsabilità e far girare la squadra - ha aggiunto l’ex Roma -. Sulla carta il centrocampo della Fiorentina ‘suona’ benissimo, ma sarà il campo a dare le risposte. Se questa squadra riuscirà a fare gruppo, ci possiamo divertire“. “Il mio obiettivo personale? Riprendere a giocare con continuità e ripagare la fiducia di Pradè e Montella - continua Pizarro - La Roma mi ha scaricato? No, sono scelte. Sono cose che fanno parte del gioco, l’ho presa da professionista senza dare problemi e con la giusta serenità.La mia condizione fisica? Ho svolto una preparazione importante e i mille fatti con Zeman mi hanno aiutato, non avevo mai lavorato così tanto… Dal punto di vista della corsa sto bene, mi manca il pallone. L’Europa? L’importante sarà riuscire a fare gruppo, poi ci potremo divertire. Il clima intorno a Firenze? C’è entusiasmo, si sta costruendo una grande squadra e c’è voglia di fare bene e riportare la Fiorentina ai livelli di qualche anno fa. La riduzione dello stipendio? I soldi contano poco, la cosa che più amo è giocare a pallone. A Roma non vedevo più questa possibilità e ho dato priorità ad altre cose. L’idea di calcio? in Italia c’è un gioco molto fisico ma la Spagna insegna che si può vincere con giocatori piccoli e tecnici. Io ho avuto la fortuna di giocare con grandi campioni in carriera, qui c’è la possibilità di fare buone cose. Altre offerte? Ringrazio Passarella che mi voleva al River Plate e Luciano Spalletti che mi voleva in Russia, ma faceva troppo freddo. Avevo già parlato con Daniele e Vincenzo, aspettavo solo la risposta dal Cile prima di dire sì alla Fiorentina e per me la parola data conta tantissimo.Se ho sentito il presidente? Ancora no, ma lo voglio sentire perchè so che fa anche lo sconto per le scarpe… (ride). Montella è un allenatore innovativo che ha fatto bene a Catania e spero possa fare altrettanto a Firenze. Jovetic? E’ un grande giocatore e spero che rimanga qua per il salto di qualità che sta cercando la squadra e la piazza. Il numero di maglia? Non lo so, vedremo. Pradè? Ha sempre fatto un gran lavoro, anche a Roma c’erano pochi soldi ed è sempre riuscito comunque a creare una squadra che potesse lottare per lo scudetto. Senza le cifre dell’Inter di Mourinho”.

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago 2012, 18:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
adesso è troppo :asd
serviva qualcuno che facesse da frangiflutti davanti alla difesa , come costruttori stavano gia copertissimi , però sono curioso di vedere come girerà la squadra se resta cosi , di certo c'è del talento


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago 2012, 18:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
Montella a Catania faceva giocare Lodi davanti alla difesa, non un grande frangiflutti...

_________________
LUDWIGO TENIA RAZON

scopri l'identità di 2 FISSO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ago 2012, 18:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
però al fianco c'erano almiron e soprattutto izco no?
passi il primo che pè piu o meno un regista , ma il secondo si fa notare proprio per il mazzo che si fa
e in panchina c'era comunque biagianti

chi può fare questo lavoro nella fiorentina?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010