Oggi è ven 29 mar 2024, 1:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 4 giu 2013, 12:31 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Cita:
i predoni


Questa mi fa sempre ridere quando la leggo :rofl

_________________
:vola


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 giu 2013, 12:51 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
skawise ha scritto:
Per me alla Fiorentina conviene venderlo alla Juve. Riuscirebbero a strappargli più soldi che vendendolo all'estero.


Assolutamente. Certo che 30 milioni cash la juve non li ha, quindi bisogna capire se interessano le contropartite che la Juve offre, il punto è quello. Vedendo come si muove bene la Fiorentina sul mercato ho la sensazione che i giocatori buoni riescano a trovarli tranquillamente e pure a un prezzo ragionevole. quindi è complicata la faccenda.
Io, però, juve o non juve Jovetic lo venderei di corsa :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 14:44 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Messaggi: 5260
Località: Lugo (Ra)
CALCIOMERCATO FIORENTINA MENCUCCI JOVETIC JUVENTUS GOMEZ VIVIANO TONI / ROMA - Sandro Mencucci, amministratore delegato della Fiorentina, ha parlato di calciomercato ai microfoni di 'Radio Blu': "Jovetic? E' chiaro che il mercato in entrata dipende anche da uscite economicamente soddisfacenti, quindi operazioni importanti potranno essere portate a termine solo in caso di cessioni importanti. Mario Gomez? Posso solo confermare che i nostri uomini mercato stanno seguendo giocatori molto importanti e sicuramente la prossima Fiorentina non sarà inferiore a quella di quest'anno, anche se non sarà facile migliorarsi dopo una stagione da settanta punti".
VIVIANO - "E' un ragazzo straordinario, verso cui provo grande affetto. Poi ci sono situazioni economiche e tecniche che, probabilmente, lo porteranno lontano da Firenze ma ciò non cambierà il mio giudizio sulla persona".
TONI - "Sarei molto contento se potesse rimanere con noi in qualunque veste, dipenderà da lui decidere cosa fare. In ogni caso, a Firenze non verrà dimenticato".

fonte calciomercato.it

_________________
___


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 15:15 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Su Jojo credo sia arrivato il momento perfetto per venderlo al miglior prezzo

Per le piste attaccanti vedo improbabili i grandi nomi che si sentono, Gomez e Torres (in piccolo rilancio ) proprio fuori portata e pure i vari spagonoli Soldado e Negredo (entrambi interessanti) molto improbababili
Ci tengo a dire che uno come Quagliarella (a prescindere da quello che serve là davanti) potrebbe veramente trovare la sua dimensione ottimale a Firenze, IMHO sarebbe un matrimonio perfetto per tutti


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 15:54 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
I problemi legati a cosiddetti grandi nomi come Gomez e Torres non sono tanto rappresentati dalla loro dimensione rispetto a quella della Fiorentina, anzi, ma dai loro ingaggi esorbitanti (e ben oltre il loro valore, aggiungerei).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 16:10 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Ovviamente; io parlo in primis di questioni economiche, sia Gomez e sia Torres sono giocatori che, per motivazioni diverse, potrebbero voler rilanciarsi ma lo scoglio dell'ingaggio è difficilmente superabile

e per le stesse questioni economiche mi vengono molti dubbi sui vari top player accostati alla Juventus
Ad esempio quando sentii del possibile ritorno di Ibrahimovic in bianconero con successivo "spalmamento" dell'ingaggio mi feci una sonora risata


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 21:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Dovrebbe essersi infortunato Jovetic in nazionale.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 22:13 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Messaggi: 4035
Località: BAMBAGIA (BA)
Ecco. Ora non lo vendi più. :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010