Oggi è sab 20 apr 2024, 2:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 2 ago 2012, 0:36 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Secondo un’indiscrezione di Radio Blu dovrebbe esserci un altro acquisto nelle prossime ore. Il nuovo giocatore dovrebbe essere un “nazionale estero” e probabilmente sarà un altro centrocampista di valore. L’annuncio potrebbe arrivare già tra stasera e domani, magari dalla bocca di ADV nel corso della festa in piazza a Moena.


Ore 19,57: Ecco il nome del giocatore: Gonzalo Rodriguez, difensore centrale 1984 in forza al Villareal. Sei presenze nell’Argentina. Passaporto spagnolo, quindi comunitario. Il giocatore si è rotto due volte il crociato dello stesso ginocchio, adesso è in cerca di riscatto. Nei giorni scorsi era stato accostato al San Lorenzo.

Violanews.com

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2012, 0:38 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Secondo quanto raccolto negli ultimi minuti da Fiorentina.it in serata, al massimo entro domani mattina la Fiorentina annuncerà l'acquisto di un nuovo giocatore, si tratta di un nazionale straniero: il difensore argentino classe '84 del Villareal, sei presenze con la propria Nazionale, Gonzalo Javier Rodriguez. La Fiorentina avrebbe voluto annunciarlo assieme a quello dello spagnolo Borja Valero, ma il Villareal ha 'rovinato' la sorpresa anticipando tutti e annunciando l'arrivo di Valero alla Fiorentina.....ancora poche ore e mister Montella avrà un nuovo rinforzo per la sua rosa...


(Fiorentina.it)

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2012, 0:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
So da fonti del posto che Gonzalo è molto vicino ad una società argentina, il San Lorenzo.

Per quanto riguarda il centrocampista di livello, e se fosse vera la voce che porta a Ryan Babel? E' un nome che è uscito a Sportitalia stasera... 25 anni, ala sinistra velocissima, ex titolare olandese e del Liverpool di Benitez, da un paio di stagione è caduto in disgrazia ed adesso sverna all'Hoffenheim, in Germania, senza infamia nè lode. A Firenze per rinascere?

_________________
LUDWIGO TENIA RAZON

scopri l'identità di 2 FISSO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2012, 1:17 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 9486
Località: Teahupoo
Wikipedia nella versione inglese dice che Gonzalo è un giocatore del San Lorenzo de Almagro, mentre in quella italiana che è della Fiorentina. :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2012, 9:43 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
questa ribalta nel mercato della Fiore mi rende allegro...avevo avuto l'impressione che una delle società più importanti del calcio italiano stesse per tirare i remi in barca...

_________________
Lord Tara :daverulez
ZEMAN: “Seguo quello che chiede il popolo! La Roma la amo follemente”
il Barone:"...testa di calciatore buona per cappello."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2012, 11:19 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo
Avatar utente

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Messaggi: 5675
Località: Roma...Romano..della Roma..
Li odio, sportivamente. Però sono contento che si stanno rivitalizzando. Riportando una piazza ad amare una squadra storicamente forte e competitiva

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 ago 2012, 11:21 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
la Fiorentina è importante per il nostro calcio...se i suoi tifosi sono poco simpatici a me interessa il giusto...

_________________
Lord Tara :daverulez
ZEMAN: “Seguo quello che chiede il popolo! La Roma la amo follemente”
il Barone:"...testa di calciatore buona per cappello."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 ago 2012, 9:36 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo
Avatar utente

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Messaggi: 5675
Località: Roma...Romano..della Roma..
Senza dubbio. Squadra che sicuramente farà bene. Sta formando una squadretta niente male. Ed al contrario della Lazio che campa di rendita e vuole fare follie con il mago Pektovic spero che davvero gli arrivino sopra

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 ago 2012, 10:31 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Messaggi: 4035
Località: BAMBAGIA (BA)
Gonzalo: "Era già tutto deciso con il San Lorenzo, poi la Fiorentina..."

03/08/2012
In Argentina il passaggio di Gonzalo Rodríguez alla Fiorentina ha fatto discutere e non poco. Detto che il difensore era comunque in procinto di lasciare il Villarreal, per lui si prospettava un gradito ritorno alla origini, al San Lorenzo, club in cui è cresciuto. Parlando a radio La Red Gonzalo ha confessato: "Era tutto deciso con il San Lorenzo, mancava soltanto il sí del Villarreal. Il mio rappresentante era in procinto di raggiungere la Spagna quando ci hanno informati di essere in attesa di un'offerta conveniente da parte della Fiorentina. In questo modo entrava denaro nelle casse del club spagnolo, altrimenti avrei dovuto pagare io stesso per il mio ritorno al San Lorenzo. Il Villarreal mi ha messo con le spalle al muro: questa era l'unica possibilità che avevo, se non avessi accettato sarei dovuto rimanere in Spagna rischiando di non giocare. Dispiace a me più di chiunque altro che il trasferimento sia saltato, perché ho illuso la mia gente e la mia famiglia. Mi restavano ancora due anni di contratto e in quanto padrone del mio cartellino l'ultima decisione spettava al Villarreal".



Lolle. Comprare uno che non vuole venire qui non mi pare una gran genialata. :asd

_________________
...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ago 2012, 18:49 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum
Avatar utente

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
Messaggi: 6903
Località: Firenze
Tarantolato ha scritto:
se i suoi tifosi sono poco simpatici a me interessa il giusto...


bene allora non ne parlare perché la "poca simpatia" è assolutamente e fondatamente reciproca :asd

limitiamoci a parlare di calcio qui. non ci casco più come facevo un tempo...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 10 messaggi ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010