Oggi è ven 29 mar 2024, 7:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Della Rocca... in arrivo!
MessaggioInviato: gio 26 lug 2012, 14:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12183
Località: Italia
Fiorentina, Della Rocca: "Finalmente viola, in viaggio per Firenze"

Dopo giorni di attesa, con la speranza viva che il trasferimento a Firenze si trasformi in realtà nel minor tempo possibile, Francesco Della Rocca, nuovo centrocampista viola, ha le valige pronte per mettersi in viaggio verso le sponde dell'Arno. Questo non gli impedisce, però, di rispondere in esclusiva alle domande di FirenzeViola.it

Finalmente Fiorentina!
"Eh sì, finalmente! E' stata una vera e propria telenovela che fortunatamente si è risolta. Adesso mi sto mettendo in viaggio per Firenze. Nel pomeriggio mi sono state fissate le visite mediche".

Approdi alla corte di Vincenzo Montella, un tecnico che ti ha voluto fortemente."Firenze sarà una vetrina importante per la mia carriera. Voglio trovare continuità. Sono motivato e voglio fare bene con la maglia della Fiorentina".

Sul piano della formula si tratta di un prestito secco.
"Esatto, è un prestito secco dato che il mio cartellino è in comproprietà fra Bologna e Palermo. Per il futuro spetta a me dimostrare di meritare la Fiorentina".

"Adesso scappo, devo arrivare a Firenze". La telefonata si chiude così, con la felicità di essere finalmente un giocatore gigliato.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=371940

_________________
I love INTER. This is my LIFE


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 lug 2012, 16:24 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum
Avatar utente

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
Messaggi: 6903
Località: Firenze
ha grossi margini di miglioramento, la sua situazione si sbloccherà insieme a Viviano. non mi dispiace.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 ago 2012, 15:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12183
Località: Italia
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=374109

Dalla sala stampa del Centro Sportivo Benatti, ecco le dichiarazioni del nuovo centrocampista della Fiorentina, Francesco Della Rocca, divulgate dal sito ufficiale viola.

In che ruolo giochi? "Mezz'ala sinistra".

Dopo il lungo periodo di attesa ti sei visto lontano da Firenze? "Non ci speravo più. I giorni passavano. La dirigenza viola poi mi ha tranquillizzato".

Cosa è per te la Fiorentina? "Un'opportunità unica. Vengo da una stagione di alti e bassi e voglio riscattarmi. Spero di essere utile alla squadra".

Che squadra sta nascendo? "La società sta costruendo un buon team. C'è un ambiente sereno. Sono stato accolto molto bene".

Come stai fisicamente? "Bene. Venivo da un periodo di inattività lungo. Dopo qualche giorno di differenziato sono rientrato in gruppo".

"Aquilani? E' un ottimo giocatore. Farà molto bene. Montella? Un tecnico molto preparato. La scorsa stagione ha dimostrato di avere idee. La preparazione? Il calcio sta cambiando e anche i metodi. Si lavora subito ad alta intensità.Il Patron Della Valle? L'ho visto molto vicino alla squadra. Tranquillo e disponibile".

_________________
I love INTER. This is my LIFE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010