Oggi è gio 28 mar 2024, 12:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 24 lug 2012, 23:13 
Non connesso
Antipatico del forum
Antipatico del forum
Avatar utente

Reg. il: lun 1 dic 2003,
Alle ore: 22:10
Messaggi: 1984
Località: Cilento
______________________Frey______________

Tomovic____CANINI____VON BERGEN_____-Antonelli

Kucka______________Jorquera_______Merkel

Jankovic__________Gilardino_________IMMOBILE


Secondo me se si sbarazzano di Gila... potrebbero essere una sorpresa...

----------------------------------
Edit by arres:

ROSA ATTUALE

Portieri:
Frey, Sébastien

Difensori:
Sampirisi, Mario
Marchiori, Alberto
Polenta, Diego
Velázquez, Julián
Canini, Michele
Granqvist, Andreas
von Bergen, Steve
Bovo, Cesare
Dainelli, Dario
Antonelli, Luca
Moretti, Emiliano
Tomovic, Nenad
Mesto, Giandomenico

Centrocampisti:
Anselmo
Rosado, Diogo
Birsa, Valter
Alhassan, Masahudu
Rossi, Marco
Biondini, Davide
Merkel, Alexander
Bertolacci, Andrea
Seymour, Felipe
Kucka, Juraj
Tozser, Daniel
Jorquera, Cristóbal

Attaccanti:
Zé Eduardo
Lazarevic, Dejan
Hallenius, Linus
Immobile, Ciro
Rudolf, Gergely
Gilardino, Alberto
Jankovic, Bosko

_________________
Anton


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 lug 2012, 23:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12183
Località: Italia
Non mi convince Jankovic ;)

Confido in un riscatto di Gila e in un'esplosione in Serie A di Imnobile :sisi

@Silvio: sarebbe bello avere un topic simile anche per le altre squadre... ;) con le formazioni

_________________
I love INTER. This is my LIFE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 lug 2012, 9:45 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Messaggi: 5944
Tutto dipende dal reparto difensivo...ricordiamoci che da diverse stagioni la difesa del Genoa è sempre una delle peggiori della serie A. Più che comprare attaccanti, Preziosi dovrebbe iniziare a comprare buoni difensori, ma mi sembra che con l'acquisto di Canini abbia già fatto un passo avanti.

_________________
Conta solo la maglia. E solo i tifosi la portano tutta la vita. Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 lug 2012, 10:59 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
Messaggi: 2128
Cita:
Preziosi-Lo Monaco, nessuna retromarcia

Articolo pubblicato sabato 28 luglio 2012 alle 23:03 - Genoa, Serie A.

Rottura insanabile. E’ finito il rapporto tra Pietro Lo Monaco e Enrico Preziosi, la rottura è stata sancita ieri a Desenzano. Non ci sono i margini per ricomporre la frattura. Ora Lo Monaco si trova a Messina con la famiglia, rinuncerà ai tre anni di contratto col Genoa. Queste sono le indicazioni che filtrano. Lo Monaco oggi non ha voluto commentare, parlerà al momento giusto. Mancano ormai solo dichiarazioni ufficiali per sancire la rottura. Alla base c’è sempre il discorso di quella firma mai autorizzata a Lo Monaco, ma anche alcune operazioni di mercato. L’ultima quella di Mattia Perin al Pescara, voluta dal presidente Preziosi. Lo Monaco avrebbe ceduto solo Ragusa. Ora però è troppo tardi per tornare indietro. Lo Monaco e Preziosi, le strade si dividono…



Strano, non l'avrei mai detto....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 lug 2012, 11:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
ma :rofl :rofl :rofl :rofl

_________________
LUDWIGO TENIA RAZON

scopri l'identità di 2 FISSO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 lug 2012, 12:32 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 13 feb 2012
Alle ore: 0:52
Messaggi: 230
E'ora che questo pagliaccio senza credibilità faccia le valigie e tolga le mani dalla Società più antica d'Italia che è ormai una succursale di Juve, Milan, Inter, Roma.
Tutto il mio rispetto a Pietro Lo Monaco.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 lug 2012, 12:53 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo
Avatar utente

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Messaggi: 5833
Località: Konoha
Mad ha scritto:
Cita:
Preziosi-Lo Monaco, nessuna retromarcia

Articolo pubblicato sabato 28 luglio 2012 alle 23:03 - Genoa, Serie A.

Rottura insanabile. E’ finito il rapporto tra Pietro Lo Monaco e Enrico Preziosi, la rottura è stata sancita ieri a Desenzano. Non ci sono i margini per ricomporre la frattura. Ora Lo Monaco si trova a Messina con la famiglia, rinuncerà ai tre anni di contratto col Genoa. Queste sono le indicazioni che filtrano. Lo Monaco oggi non ha voluto commentare, parlerà al momento giusto. Mancano ormai solo dichiarazioni ufficiali per sancire la rottura. Alla base c’è sempre il discorso di quella firma mai autorizzata a Lo Monaco, ma anche alcune operazioni di mercato. L’ultima quella di Mattia Perin al Pescara, voluta dal presidente Preziosi. Lo Monaco avrebbe ceduto solo Ragusa. Ora però è troppo tardi per tornare indietro. Lo Monaco e Preziosi, le strade si dividono…





Strano, non l'avrei mai detto....



L'altra sera a Speciale Calciomercato su SportItalia hanno detto dell'incontro segreto tra i due,allora Criscitiello per sapere subito gli umori dei due ha fatto telefonare in diretta dalle due colleghe a Preziosi e a Lo Monaco, il primo ha risposto ed era gentile come giornalista ha nominato Lo Monaco è stata presa ad insulti, l'altro non ha risposto. Criscitiello allora gli ha inviato degli sms e Lo Monaco ha risposto che non c'è stato nessun incontro perché si trovava a Messina.

_________________
ImmagineImmagine

Non guardo Fiorello ne la Carrà ma solo Criscitiello e Pedullà!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 lug 2012, 12:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12183
Località: Italia
Nelle ultime amichevoli si è messo in mostra Ze Eduardo ;)
Speriamo bene

_________________
I love INTER. This is my LIFE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 lug 2012, 14:10 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
Messaggi: 2128
Le Prof ha scritto:
E'ora che questo pagliaccio senza credibilità faccia le valigie e tolga le mani dalla Società più antica d'Italia che è ormai una succursale di Juve, Milan, Inter, Roma.
Tutto il mio rispetto a Pietro Lo Monaco.


Mi sa che ti ha ascoltato...

Cita:
GENOA, Preziosi: "Vi spiego come è andata con Lo Monaco. Non vedo l'ora di andar via"
30.07.2012 08.45 di Andrea Carlino

Dalle colonne dell'edizione ligure di "Repubblica", parla il presidente del Genoa, Enrico Preziosi. Il presidente ammette i contrasti con Lo Monaco e l'addio: "So già che questa storia mi si ritorcerà contro come un boomerang: "Ma allora non è vero che vuol fare un passo indietro...". Invece vorrei essere da tutta un'altra parte, altro che occuparmi di calcio. Ed era proprio per questo motivo che avevo scelto Lo Monaco. E poi come potevo nominare amministratore delegato chi rischia una pesante squalifica per irregolarità amministrative ai tempi del Catania? Ero comunque disposto a fargli fare il direttore generale, ma ha preso un po' troppo alla lettera la faccenda dei pieni poteri. Lui doveva rispondere a me e non solo a stesso, come ha erroneamente ritenuto.

Lo Monaco? "Cercavo chi gestisse la società e facesse quadrare i conti in attesa di trovare un compratore. La mia decisione di vendere è infatti definitiva e non ammette ripensamenti. Tanto è vero che il contratto che ho fatto firmare a Lo Monaco prevedeva le sue dimissioni immediate in caso di cessione della società". Io per primo cercavo un uomo forte dal mettere al timone della società. Forte, ma non arrogante. E non bisogna confondere l'autorità con l'autorevolezza. Così quando sono andato a Bormio e ho toccato con mano com'era la situazione, ho capito che non potevo perdere altro tempo e dovevo intervenire. Anche prima c'erano stati degli episodi che mi aveva lasciato perplessi. Per esempio come si fa a parlare della stella a genoani che l'aspettano da 70 anni? Mercato? I patti erano chiari: io avrei dovuto occuparmi di comprare e vendere giocatori, lui di gestire la società.

Qualunque operazione, in entrata o in uscita, avrebbe dovuto avere il mio assenso. Perin? Avevo sempre detto che doveva andare a giocare perché con Frey avrebbe fatto la riserva e perso un anno. A meno di non voler rischiare di partire con lui titolare, cedendo Frey. Ho venduto 35 giocatori; l'unica trattativa in cui Lo Monaco ha preteso di dettare la linea è quella di Destro e alla fine riscattarlo dal Siena c'è costato 2 milioni di più". Lascio? Al momento purtroppo no. Io, però, non vedo l'ora di mollare. Lo dico francamente: sono stufo. Sono sincero quando dico che ho perso l'interesse per il Genoa e solo l'idea di correre come una volta sotto la gradinata mi fa rabbrividire.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 lug 2012, 16:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12183
Località: Italia
Genoa, rivoluzione sul mercato: spuntano i nomi di Cerci e Krasic

Secondo l'edizione odierna de Il Corriere Mercantile, il Genoa ridisegnato da Enrico Preziosi dopo la rottura di Pietro Lo Monaco prevederà anche novità sul mercato. In partenza ci sarà Luca Antonelli, in dubbio c'è anche Andreas Granqvist. Potrebbe partire Davide Biondini, così come può riaprirsi la pista che porta a Pablo Barrientos, mentre per l'attacco ci sarebbero nuovamente le candidature di Alessio Cerci e di Milos Krasic: il primo è a sorpresa uno dei possibili partenti di casa Fiorentina, il secondo è da tempo un esubero della Juventus.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=372841

_________________
I love INTER. This is my LIFE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010