Oggi è gio 28 mar 2024, 22:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Napoli-Radosevic, c'è l'accordo
MessaggioInviato: mar 22 gen 2013, 14:54 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Messaggi: 2904
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
Hajduk Spalato, il presidente rivela: "Abbiamo parlato con Bigon. Mancano solo i dettagli per Radosevic. Josip vuole solo il Napoli"
22.01.2013 12:14 di Redazione Calcionapoli24.it

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Marin Brbic, presidente Hajduk Spalto “Radosevic? Con il Napoli c'è una trattativa molto avanzata, ma non è ancora conclusa. Il nostro giocatore vuole vestire l’azzurro e manca poco per concludere l'affare. Radosevic è il più giovane giocatore della Nazionale Croata, ha esordito a 17 anni. Può essere un elemento valido per il campionato italiano. Somiglia a Gattuso è un mediano centrale con caratteristiche difensive. Abbiamo parlato con Bigon, la trattativa non è definita del tutto. Noi speriamo che Radosevic arrivi alla fine di gennaio. C'è anche il Parma che si è interessato a lui, e non solo: anche altri club non italiani hanno messo gli occhi sul difensore. Non c’è grande distanza tra l’offerta del Napoli e la nostra richiesta. Speriamo di concludere l'affare in breve termine. Personalmente, spero di concludere tutto in due, o al massimo tre giorni. In questo momento ci sono trattative in corso avanzate e non posso dare troppi dettagli. Tra le varie richieste, Radosevikc preferisce il Napoli ma la motivazione dovete chiederla a lui. ”

FREDDY FIORENTINI (Consigliere del Presidente Brbic): “ Il Presidente ha detto tutto in maniera molto chiara. Radosevic è uno dei più importanti giocatori del territori balcanico. E' il più giovane giocatore della nazionale maggiore. Il ragazzo piacerà molto ai tifosi napoletani, si batte fino alla fine contro tutti gli avversari e non si risparmia mai, somiglia molto a Gattuso. Non ci siamo ancora incontrati con la dirigenza del Napoli ma abbiamo mandato tutti gli incartamenti e i contratti. Ci sono grandi movimenti in corso nel mercato di gennaio, come ha spiegato il presidente e il ragazzo piace a due squadre italiane, una francese e una tedesca. Napoli è in vantaggio su tutte perché è questa la volontà di Radosevic. Lui è innamorato del Napoli, è la sua squadra del cuore. La trattativa con la nostra società è aperta”.

_________________
Immagine

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2013, 14:59 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
non ne so niente, lo conoscete?

_________________
Salve a tutti ragazzi, grazie per gli apprezzamenti alla foto. Io sono uno dei due giocatori del gioco, la mia vita ormai non è altro che un continuo sogno verso la continuazione di questa follia. Salviamo su 6 memory card e abbiamo diverse play1 e play 2 di riserva per giocarci. Il gioco non ha alcun senso, non si può vincere in casa e i campionati sono decise solo dalla differenza reti o da eventuali pareggi casalinghi. Non esistono più le panchine e i giocatori sono tutti uguali. Ma quando cambiamo secolo è grande festa per tutti. Verso il 2600,saluti e grazie ancora. Dimenticavo una cosa, come si vede dalla mia foto profilo sono in realtà già morto da anni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2013, 15:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
[flash width=350 height=350 loop=false]http://www.youtube.com/v/PdLIerfXuZ4[/flash]

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2013, 19:41 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
Strappato al Parma, un pò come Pedros :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 gen 2013, 17:23 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
dalla sua pagina facebook:

Josip -ђ- Radošević
Forza Napoli-Juve #@*§ !



:rofl lo hanno subito istruito a dovere

_________________
Salve a tutti ragazzi, grazie per gli apprezzamenti alla foto. Io sono uno dei due giocatori del gioco, la mia vita ormai non è altro che un continuo sogno verso la continuazione di questa follia. Salviamo su 6 memory card e abbiamo diverse play1 e play 2 di riserva per giocarci. Il gioco non ha alcun senso, non si può vincere in casa e i campionati sono decise solo dalla differenza reti o da eventuali pareggi casalinghi. Non esistono più le panchine e i giocatori sono tutti uguali. Ma quando cambiamo secolo è grande festa per tutti. Verso il 2600,saluti e grazie ancora. Dimenticavo una cosa, come si vede dalla mia foto profilo sono in realtà già morto da anni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 gen 2013, 17:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Lol ho visto! :rofl
Solo che non ho capito se è lui o un fan... anche se non mi spiegherei chi diavolo sia sto fan che gli dedica una pagina facebook :asd

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 gen 2013, 17:43 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
dicono sia un suo amico....che gestisce la pagina per conto suo :8)

_________________
Salve a tutti ragazzi, grazie per gli apprezzamenti alla foto. Io sono uno dei due giocatori del gioco, la mia vita ormai non è altro che un continuo sogno verso la continuazione di questa follia. Salviamo su 6 memory card e abbiamo diverse play1 e play 2 di riserva per giocarci. Il gioco non ha alcun senso, non si può vincere in casa e i campionati sono decise solo dalla differenza reti o da eventuali pareggi casalinghi. Non esistono più le panchine e i giocatori sono tutti uguali. Ma quando cambiamo secolo è grande festa per tutti. Verso il 2600,saluti e grazie ancora. Dimenticavo una cosa, come si vede dalla mia foto profilo sono in realtà già morto da anni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 gen 2013, 18:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Comunque parlando del giocatore, dovrebbe essere un incontrista puro e quindi mi auguro che non venga solo per essere girato alla primavera ma faccia il vice-Behrami, visto che Donadel è inaffidabile.

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 gen 2013, 18:36 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Messaggi: 2904
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
Jeda ha scritto:
Forza Napoli-Juve #@*§ !



:love


cmq credo che verrà a fare all'inizio il 5° centrocampista, in realtà potrebbe presto diventare il 3° se non è una pippa, visto che Donatello è un ectoplasma, e Dzemaili è scontento perchè gioca poco, vuole andare vie e spesso è messo fuori ruolo...

_________________
Immagine

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 gen 2013, 18:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Effino ha scritto:
Dzemaili è scontento perchè gioca poco, vuole andare vie e spesso è messo fuori ruolo...


Secondo me è SEMPRE messo fuori ruolo. O quasi.
Quando gioca in mezzo al campo al posto di Inler o Behrami non rende al meglio e non sfrutta le sue caratteristiche. Non è un regista, non ha quella visione di gioco. E non è un'incontrista. L'unico ruolo in cui mi piace è quello in cui gioca Hamsik. Sa fare assist, ha un bel tiro e per essere una mezzala fa sentire il suo peso abbastanza.
Ovviamente Hamsik è di un altro livello però, quindi se a lui non sta bene quel ruolo (tra l'altro mi sembra Mazzarri non condivida il mio pensiero visto che lo ha sempre impiegato al posto di quei due, e così facendo ha giocato molto quindi non capisco di cosa si lamenti), può fare le valigie.
Però che non venga svenduto. Non è una pippa e quindi va pagato.

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010