Oggi è ven 29 mar 2024, 1:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Napoli : Difensori ?
MessaggioInviato: ven 28 dic 2012, 18:21 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Messaggi: 2904
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
Faccio thread unico perchè pare dobbiamo comprare chiunque...

Sembra che stiamo seguendo Rolando che nel Porto non gioca, Silvestre che nell'Inter non gioca anche a parzxiale contropartita di Campagnaro che oramai andrà all'Inter a parametro 0, Zaccardo/Paletta del Parma, Armero ( dando all'udinese Dossena ) e Neto del Siena, dando in prestito Uvini..

:help

spero solo prendano un paio di giocatori decenti...

_________________
Immagine

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 dic 2012, 18:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
Campagnaro
Victor Ruiz
Cribari
Fideleff
Fernandez
Britos
Gamberini
Uvini

è ora di prendere gente forte :roll

_________________
LUDWIGO TENIA RAZON

scopri l'identità di 2 FISSO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 dic 2012, 18:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Magari ce lo fossimo tenuto Ruiz...

Comunque sì, mi auguro che un bell'acquisto in difesa FINALMENTE venga fatto! E che #@*§!!

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 dic 2012, 19:33 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
neto non sembra malvagio, armero un mio amico dice di averlo visto in giro al vomero magari è veramente già arrivato :asd
silvestre è stato fatto fuori all'inter e un motivo ci sarà, rolando non è affidabile perché non gioca
zaccardo non mi piace molto, paletta si, nella difesa a 3 lo vedo bene!

_________________
Salve a tutti ragazzi, grazie per gli apprezzamenti alla foto. Io sono uno dei due giocatori del gioco, la mia vita ormai non è altro che un continuo sogno verso la continuazione di questa follia. Salviamo su 6 memory card e abbiamo diverse play1 e play 2 di riserva per giocarci. Il gioco non ha alcun senso, non si può vincere in casa e i campionati sono decise solo dalla differenza reti o da eventuali pareggi casalinghi. Non esistono più le panchine e i giocatori sono tutti uguali. Ma quando cambiamo secolo è grande festa per tutti. Verso il 2600,saluti e grazie ancora. Dimenticavo una cosa, come si vede dalla mia foto profilo sono in realtà già morto da anni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 13:34 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Messaggi: 2904
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
sembra che abbiamo trovato un accordo per armero, premetto che l'acquisto non mi dispiace affatto, anzi, visto che poi va a sostituire dossena quindi anche una pietra sarebbe un miglioramento, ma vi domando perchè ad udine fa la riserva a pasquale ? e soprattutto perchè l'udinese ha così fretta di liberarsi di un giocatore a gennaio ( cosa che non fa mai ) e per una cifra che sembra addirittura onesta e non la solita truffa ?

_________________
Immagine

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 13:59 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
CUORE PALETTA.

Che giocatore, prenderei lui.

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 15:00 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta
Avatar utente

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Messaggi: 6495
Effino ha scritto:
sembra che abbiamo trovato un accordo per armero, premetto che l'acquisto non mi dispiace affatto, anzi, visto che poi va a sostituire dossena quindi anche una pietra sarebbe un miglioramento, ma vi domando perchè ad udine fa la riserva a pasquale ? e soprattutto perchè l'udinese ha così fretta di liberarsi di un giocatore a gennaio ( cosa che non fa mai ) e per una cifra che sembra addirittura onesta e non la solita truffa ?


Perchè Armero è scarso. :grin

Altro brutto acquisto secondo me da parte del Napoli.

_________________
Purtroppo il mondo non ci ha compreso. epico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 15:05 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 9486
Località: Teahupoo
Effino ha scritto:
sembra che abbiamo trovato un accordo per armero, premetto che l'acquisto non mi dispiace affatto, anzi, visto che poi va a sostituire dossena quindi anche una pietra sarebbe un miglioramento, ma vi domando perchè ad udine fa la riserva a pasquale ? e soprattutto perchè l'udinese ha così fretta di liberarsi di un giocatore a gennaio ( cosa che non fa mai ) e per una cifra che sembra addirittura onesta e non la solita truffa ?



Il colombiano alza volentieri il gomito fuori dal campo ed in più di una circostanza è stato protagonista di comportamenti deprecabili, tant'è che è stato anche condannato ad 83 giorni di attività di pubblica utilità.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 15:58 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
Quest'estate Pozzo per Armero voleva tra i 9 e i 10 milioni. Adesso la formula sembrerebbe quella di un prestito a un milone col riscatto della metà di 3 milioni. Quindi 4 milioni per la metà.l'altra metà dovrebbe essere libera. Leggermente meno rispetto all'estate( e i Pozzo non volevano dare la metà del giocatore),ma nel frattempo Armero è sembrato meno in forma rispetto allo scorso anno. Io cmq a queste condizioni lo prenderei.

_________________
Vidal preoccupa, ghiaccio sul ginocchio operato per lui.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 gen 2013, 16:24 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
dicono che fuori dal campo non sia un elemento serissimo, però quando è stato in forma ha fatto delle belle stagioni, secondo me per questa cifra lo si può rischiare!

_________________
Salve a tutti ragazzi, grazie per gli apprezzamenti alla foto. Io sono uno dei due giocatori del gioco, la mia vita ormai non è altro che un continuo sogno verso la continuazione di questa follia. Salviamo su 6 memory card e abbiamo diverse play1 e play 2 di riserva per giocarci. Il gioco non ha alcun senso, non si può vincere in casa e i campionati sono decise solo dalla differenza reti o da eventuali pareggi casalinghi. Non esistono più le panchine e i giocatori sono tutti uguali. Ma quando cambiamo secolo è grande festa per tutti. Verso il 2600,saluti e grazie ancora. Dimenticavo una cosa, come si vede dalla mia foto profilo sono in realtà già morto da anni.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010