Oggi è gio 28 mar 2024, 11:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 gen 2013, 22:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
NAPOLI - De Laurentiis ha fatto il punto sul mercato del Napoli ai microfoni di Radio Marte.

RADOSEVIC - "Mi ritengo soddisfatto del mercato di riparazione. Radosevic, ad esempio, è un buon investimento per il futuro: è giovane, ma ha già giocato in nazionale croato. Ha una grande fisicità, nei prossimi anni ci sarà molto utile. E' andato via Uvini che giocherà a Siena".

ICARDI E ALTRI GIOVANI - "Siamo stati in trattativa furibonda per giocatori prospettici sui quali dovremo ancora lavorare nei prossimi mesi. Icardi era sempre stata una mia idea da prima di Natale, ma bisogna essere fatalisti. Ciò che non è giusto per il Napoli o per un mio progetto, non sempre arriva. Sono felice quando le cose si concretizzano, ma anche quando si complicano. Se succede, evidentemente c'è un carattere sbagliato di un giocatore o di un procuratore, ma questo non è il caso di Icardi. Stavo guardando altri che potessero servire nell'immediatezza. Ci tenevo ad andare in ritiro con la rosa quasi al completo. Alle famose aste non ci credo, ognuno ha le pedine giuste per il proprio gioco e per il proprio club. Alcuni non li prenderei per il Napoli, ad esempio, perché non sono adatti. A gennaio abbiamo fatto quello che serviva e abbiamo accontentato il nostro allenatore".

ROLANDO - "Rolando, ad esempio, è stato un affare complicato, stavamo andando su un olandese, poi ci sono delle follie, dei giocatori che mi piacciono per i quali alcuni presidenti sparano delle cifre sperando di realizzare il colpo gobbo. Mi diverto tantissimo".

NAINGGOLAN - "Nainggolan? Bisogna vedere, abbiamo trovato un altro centrocampista straordinario, non ne posso prendere 10. Credo che Nainggolan sia un ottimo giocatore, ma Cellino è uno che non vende, lo ha dimostrato. Potrebbe andare bene nel Napoli, ma non è Cavani, Hamsik o Insigne, giocatori determinanti. Ne abbiamo trovato un altro".

CATANIA - "Sarà una sfida difficile contro una squadra di talento. Ha cambiato diversi allenatori, Maran è una rivelazione, prima aveva Montella che è un napoletano doc bravissimo. Credo che il Catania sia un esempio, ogni anno riesce a portare a casa qualcosa di buono. E' la più difficile da incontrare. Spero che si possano superare i 50mila, nei prossimi mesi dovrò lavorare per intrattenere la gente allo stadio. Mi spiace solo che l'impianto non sia mio. Vorrei creare un happening di tre ore e magari creare qualcosa di complementare".

CAVANI - "Cavani? E' molto intelligente. Stiamo parlando da due mesi di cose che sono logore. E' una persona straordinaria, è un atleta formidabile. E' forte fisicamente ma anche interiormente, è straordinario. Saprà esattamente cosa fare in futuro, così come De Laurentiis saprà cosa fare. Insieme troveremo la giusta soluzione per il Napoli".

MAZZARRI - "Mazzarri? Ha smesso completamente di fumare, è una persona dalle mille risorse, alla fine riesce sempre a dimostrare agli altri e a se stesso che quello che fa è giusto. E' molto esigente, lui chiede molto a se stesso e per riuscirci deve stare in pace. E' una batteria di continua elettricità positiva, dal nostro contatto nasce quella scintilla che dà continuità e le scariche necessarie affinché tutto proceda nel verso giusto. Lui come Schwarzenegger? I muscoli di Mazzarri sono veri. Schwarzy è stato scoperto da mio zio Dino e poi ne ha fatto tanti, è stato governatore della California e adesso è tornato in scena con The Last Stand e il film esce stasera".

PRIMAVERA - "Voglio fare i complimenti ai ragazzi. Si giocherà allo Juventus Stadium e al San Paolo, mi aspetto sessantamila napoletani. Andiamo in finale di Coppa Italia con la Primavera: abbiamo sei campioni straordinari, Insigne jr, Tutino e tutti gli altri. Ci divertiremo come dei pazzi. L'1 marzo affroneremo la Juve al San Paolo, poi ci sarà questa doppia sfida a livello giovanile: il 13 giocheremo a Torino, il 23 giocheremo a Napoli. Non è male".

CorSport.it

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 gen 2013, 23:06 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: dom 30 set 2012
Alle ore: 18:27
Messaggi: 664
Cita:
il 23 giocheremo a Napoli.

Penso di andarla a vedere questa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 gen 2013, 23:54 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
mammolo ha scritto:
Cita:
il 23 giocheremo a Napoli.

Penso di andarla a vedere questa.


con questo nick mi viene voglia di venirti a coccolare allo stadio

_________________
Salve a tutti ragazzi, grazie per gli apprezzamenti alla foto. Io sono uno dei due giocatori del gioco, la mia vita ormai non è altro che un continuo sogno verso la continuazione di questa follia. Salviamo su 6 memory card e abbiamo diverse play1 e play 2 di riserva per giocarci. Il gioco non ha alcun senso, non si può vincere in casa e i campionati sono decise solo dalla differenza reti o da eventuali pareggi casalinghi. Non esistono più le panchine e i giocatori sono tutti uguali. Ma quando cambiamo secolo è grande festa per tutti. Verso il 2600,saluti e grazie ancora. Dimenticavo una cosa, come si vede dalla mia foto profilo sono in realtà già morto da anni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 feb 2013, 0:04 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: dom 30 set 2012
Alle ore: 18:27
Messaggi: 664
:rofl :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 mar 2013, 14:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Mercato Cavani: City o Real Madrid. Via da Napoli per il gossip

Il timore che le voci sull'amante siano uscite da ambienti vicini alla proprietà


Edinson Cavani ha deciso di affidarsi a un legale per tutelare i suoi interessi sulle ultime vicende di gossip che lo hanno coinvolto a Napoli. E in questo momento i rapporti tra l’attaccante e il club di De Laurentiis sono ai minimi termini e ci sono zero possibilità che decida di restare a Napoli anche nella prossima stagione. Cavani pensa che l'indiscrezione su una sua presunta love story napoletana sia stata fatta girare ad arte da fonti vicine alla proprietà del Napoli per cominciare a preparare il terreno a una sua inevitabile partenza, con l’intento di mettere in cattiva luce il giocatore con i tifosi. Privatamente, Cavani non smentisce il momento di crisi con la moglie, legato alla scelta della stessa di aver voluto far nascere il secondo figlio Lucas in Uruguay e non a Napoli, ma sul resto pensa di essere stato messo in mezzo ad arte. Chi gli è vicino fa notare come la fonte che ha scatenato il gossip, sarebbe amica dell'ex fidanzato della figlia di De Laurentiis. Ne prendiamo atto, magari in attesa di precisazioni o smentite. A questo punto Cavani e i suoi agenti, dopo gli ultimi fatti, hanno intenzione di stringere i tempi e arrivare subito dopo Pasqua con una scelta di massima sulla prossima squadra: Manchester City o Real Madrid. Con esclusione netta, ad oggi, dell’ipotesi Paris Saint Germain. Cavani preferirebbe trasferirsi a Madrid, c'è una trattativa portata avanti da tempo dai suoi agenti e da un mediatore italiano che vive in Spagna, ma Florentino Perez ha chiesto ancora un po' di tempo perché prima vuole scegliere il successore di Mourinho: uno tra Ancelotti e Klopp del Borussia Dortmuntd. In ribasso invece le quotazioni di Wenger. Al City, la proprietà ha invece fatto sapere agli agenti di Cavani che c'è intenzione di chiudere con il giocatore a prescindere dalla permanenza o meno di Mancini sulla panchina.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... ssip.shtml

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 mar 2013, 14:48 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Jeda ha scritto:
mammolo ha scritto:
Cita:
il 23 giocheremo a Napoli.

Penso di andarla a vedere questa.


con questo nick mi viene voglia di venirti a coccolare allo stadio

Nick+avatar, accoppiata micidiale :asd

_________________
"Did I ever tell you the definition of insanity..?"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mag 2013, 10:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Ieri leggevo di una proposta del Napoli per uno scambio Inler-Guarin

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mag 2013, 10:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Tempo fa si leggeva pure di uno scambio Inler-Nocerino.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mag 2013, 13:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Su tuttomercatoweb si parla invece di un'offerta del Napoli di 1.5 milioni alla Samp per Zaza. I doriani vorrebbero però almeno 2.5 milioni

_________________
ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 16 mag 2013, 13:49 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Cita:
Zaza


L'ispettore? :omg

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010