Oggi è gio 28 mar 2024, 20:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 16:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14857
Località: Napoli
La fonte è Sport Mediaset eh, nulla di serio.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 17:12 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
fashi! ha scritto:
Da ultimo dei romantici tutto questo tempo che passa mi fa sperare davvero nel Cavani ancora a Napoli pure la prossima stagione
Poi penso ai top club che posson mettere nel piatto soldoni da un giorno a l'altro e non ci spero più


Io invece sento molta serenità intorno alla cessione di Cavani.. Ragazzi son 60 milioni. Non sento tanta tristezza intorno a questa eventuale operazione. Saranno i giornalisti che non vedono l'ora, sarà che Aurelio è molto orgoglioso, ma a questo punto ho la sensazione che nessuno si stia strappando i capelli all'idea. è solo una sensazione, forse sbaglio io.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 17:29 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Principe ha scritto:
fashi! ha scritto:
Da ultimo dei romantici tutto questo tempo che passa mi fa sperare davvero nel Cavani ancora a Napoli pure la prossima stagione
Poi penso ai top club che posson mettere nel piatto soldoni da un giorno a l'altro e non ci spero più


Io invece sento molta serenità intorno alla cessione di Cavani.. Ragazzi son 60 milioni. Non sento tanta tristezza intorno a questa eventuale operazione. Saranno i giornalisti che non vedono l'ora, sarà che Aurelio è molto orgoglioso, ma a questo punto ho la sensazione che nessuno si stia strappando i capelli all'idea. è solo una sensazione, forse sbaglio io.


Pure io vedo l'ambiente Napoli tranquillo (forse rassegnato :asd ), i soldi dovrebbero essere tanti (giustamente) e il giocatore pare fosse stato chiaro già da tempo sul suo possibile futuro trasferimento
Il mio è un dispiacere puramente legato alla solita storia dei campioni che se ne vanno dalla serie A
Per carità, sono uno di quelli che crede che non esistano giocatori incedibili, ma la partenza di Edison è una di quelle che potrei soffrire

Spero solo che i soldi (sempre in caso sia ceduto ;) ) ricavati vengano ben reinvestiti e l'arrivo di Benitez mi fa ben sperare da quel punto di vista (uno dei suoi pallini, Mascherano, è pure uno dei miei ad esempio)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 17:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Se Cavani rimane sono felicissimo ovviamente, ma bisogna guardare in faccia alla realtà, ci sono 5, forse 6, squadre in Europa che se vogliono si comprono chi cavolo vogliono pagandolo "col valigione", quindi se Cavani se ne va per 63 milioni, se questi vengono reinvestiti in giocatori che non solo non ci fanno sentire l'assenza del Matador ma addirittura migliorano la squadra, allora ok.
Certo, se poi Cavani se ne va e i soldi vanno in saccoccia a DeLA allora è un altro discorso, ma non credo (o spero...) che sarà così (certo, qualcosa in tasca si mette sicuramente...).

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 18:50 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Messaggi: 2904
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
raffoilbaffo ha scritto:
La fonte è Sport Mediaset eh, nulla di serio.



se merdasec e bargigia potessero sono sicuro che ce li metterebbero loro di tasca propria i soldi per farlo comprare alla squadra di turno...

io dico di fare attenzione a cosa ha detto ieri dela, sappiamo cosa succede quando dice una cosa in maniera così chiara...

_________________
Immagine

La cosa più bella del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 23:11 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Spero che De Laurentiis tenga e riesca a pigliarsi i suoi 63 milioni di euro (o addirittura a tenersi Edinson).
Non può pretendere un solo centesimo di meno dai club inglesi, che non ci pensano due volte a spendere cifre esorbitanti per giocatori come Navas e Carroll, o gli stessi Cazorla e Fernandinho che sono forti ma non valgono assolutamente tutti quei soldi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 giu 2013, 12:26 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista
Avatar utente

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Messaggi: 5620
E' positivo vedere come il Napoli abbia innalzato il livello dei propri obiettivi.
Già il fatto che sia arrivato un internazionale e vincente come Benitez è indicato, poi se seguono i vari Mascherano, Ivanovic, Torres, Dzeko, significa che la dirigenza è pronta a fare il salto di qualità definitivo per vincere qualcosa.
Poi ovviamente conta se un giocatore viene preso o meno, però il Napoli sta creando una base di mentalità vincente, che prima o poi li premierà...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010