Oggi è gio 28 mar 2024, 11:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 15:23 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
Guarda, in generale sono abbastanza d'accordo. Però, come scrive Memnone, un conto è vendere un giocatore di fronte ad offerte invitanti (Sanchez, calcola la plusvalenza che c hanno fatto)... un conto è vendere 3 o 4 pezzi importanti, smontando praticamente la squadra e affidandoti a delle scommesse, quando di lì a un mese devi affrontare un preliminare di Champions!

Passare alla fase a girone qualche introito lo porta, televisivamente parlando, e non solo!

Smontare la squadra prima di quella che sicuramente è la partita più importante della stagione, e quindi assicurarsi il guadagno delle cessioni, ma praticamente rinunciare a quello della Champions fase a gironi, è atteggiamento provinciale e mediocre!
Da tifoso smadonnerei, altroché!

poi sta a vedere che passano cmq il turno e io sarò felice per loro ;)

_________________
:galdrappo

"Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura, che ce porteno l'ove fresche e le ricotte, e quanno arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido!"
(Alberto Sordi, 1982)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 15:39 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Messaggi: 3775
Ho fatto due calcoli sui giocatori venduti nell'Udinese negli ultimi anni:

Sanchez, comprato per 3 milioni rivenduto per 26 mln + bonus(potenzialmente 37 mln)
Zapata, comprato per 500.000 euro rivenduto per 9 mln
Inler, comprato per 2 milioni rivenduto a 16 mln
Handanovic, comprato a 0(svincolato) rivenduto per 15 mln
Isla, comprato per 500.000 euro rivenduto per 9,5 mln alla metà
Asamoah, comprato per 1 milioni rivenduto a 9 mln per la metà

Significa che per 7 milioni spesi il signor Pozzo ne ha incassati 84,5. Mica male.

_________________
Convinciamoci che siamo dei cadaveri che camminano(P.Borsellino)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 15:50 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: ven 22 giu 2012
Alle ore: 20:36
Messaggi: 387
io sono abbastanza sicuro che non passeranno il turno, comunque loro hanno portato l'udinese dalla serie B alla champions, io tendo a fidarmi delle loro capacità. magari hanno messo in conto che anche arrivandoci ai gironi (cosa che anche con quei 3-4 pezzi importanti magari non riesci a fare se ti capita l'arsenal ai preliminari come l'anno scorso) avrebbero comunque perso-pareggiato e quasi mai vinto, per cui gli introiti champions sarebbero stati minimi o comunque inferiori a quelli guadagnati dalla cessione dei giocatori

_________________
- All about mormons
- What scientologist actually believe part2 part3 part4


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 15:51 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: ven 22 giu 2012
Alle ore: 20:36
Messaggi: 387
Reign In Blood ha scritto:
Ho fatto due calcoli sui giocatori venduti nell'Udinese negli ultimi anni:

Sanchez, comprato per 3 milioni rivenduto per 26 mln + bonus(potenzialmente 37 mln)
Zapata, comprato per 500.000 euro rivenduto per 9 mln
Inler, comprato per 2 milioni rivenduto a 16 mln
Handanovic, comprato a 0(svincolato) rivenduto per 15 mln
Isla, comprato per 500.000 euro rivenduto per 9,5 mln alla metà
Asamoah, comprato per 1 milioni rivenduto a 9 mln per la metà

Significa che per 7 milioni spesi il signor Pozzo ne ha incassati 84,5. Mica male.

e spalmandoli anno dopo anno sui costi ci guadagnavano mica tanto. boh io sarò sempre pro-pozzo credo, anche se dovessero avere l'annata sfigata ed arrivare sestultimi

_________________
- All about mormons
- What scientologist actually believe part2 part3 part4


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 15:53 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
Messaggi: 1324
Località: Milano
Memnone ha scritto:
ok, magari questo non era ancora il momento del salto di qualità ma questo mercato PER ORA mi sembra imprimere una significativa involuzione al valore della squadra. Perdi un ottimo portiere, la difesa più o meno rimane ma anche quella nella seconda parte di stagione ha iniziato un po' a scricchiolare e il centrocampo è stato praticamente distrutto; lì davanti Di Natale non so se potrà sempre togliere le castagne dal fuoco da solo.
Non contesto la vendita di un giocatore di fronte ad offerte consistenti (come accaduto con Sanchez), ma cedere tutti in una volta i pezzi migliori alla vigilia dei preliminari di champions non mi pare un'ottima scelta.


Infatti, PER ORA...
E poi anche l'anno scorso sono stati ceduti tutti i pezzi migliori (Inler, Sanchez, Zapata oltre a due come D'Agostino e Candreva), ma nonostante questo è arrivato un altro terzo posto, un preliminare perso senza demeritare (e tra l'altro un sorteggio mica da ridere con l'Arsenal), ed un ottimo cammino (ancora una volta la migliore delle italiane) in Europa League..

Quindi mi sembra troppo presto per dargli contro (e di principio lo considero SBAGLIATISSIMO). Quei tifosi dell'Udinese che si incazzano poi, e ce ne sono purtroppo, mi fanno ridere...

Cmq 11 milioni + Faraoni (buon prospetto) per un portiere, se non sono un'offerta irrinunciabile poco ci manca, trenta milioni per Asamoah (del quale il sostituto c'è già e si chiama Badu) ed Isla (sicuramente di un altro spessore, ma venduto a peso d'oro considerato l'infortunio grave che ha subito e che poteva costare un deciso abbassamento del cartellino), la ritengo un'altra offerta ai limiti dell'irrinunciabile.

Ora vediamo se vendono Armero (pagato poco più di un milione), a quanto lo fanno.
Tutto sommato l'anno scorso sono andati via tre pilastri, quest'anno al momento è la stessa situazione. Non mi preoccuperei più di tanto.

Anche perchè sugli esterni con Basta, Faraoni, il sempre utile Pasquale e Pereyra (altro a cui stare attenti) direi che sono messi più che bene. Forse manca un po' di qualità in mezzo, ma in compenso davanti hanno un Muriel in più (che se esplode definitivamente diventa il nuovo Sanchez) che si spartirà i gol davanti con Di Natale.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 16:49 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 13:34
Messaggi: 1234
Intanto per colpa dell'Udinese il prossimo anno l'Italia avrà solo due squadre in Champions. :mad

Faraoni è una SUPERPIPPA, altro che buon prospetto... :asd

_________________
[align=center]ImmagineImmagine

NON C'E' ITALIA SENZA JUVENTUS[/align]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 16:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12183
Località: Italia
Che colpa ne ha l'Udinese... :asd

_________________
I love INTER. This is my LIFE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 lug 2012, 18:56 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
Messaggi: 1324
Località: Milano
Mica colpa dell'Udinese se per anni si è piazzata davanti a squadre che arrivavano dalla Serie B e che non andavano oltre il settimo posto...

Vedremo se l'anno prossimo l'Udinese porterà a casa meno punti nel ranking UEFA rispetto a qualcun'altro...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 lug 2012, 14:28 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 26 lug 2012
Alle ore: 14:09
Messaggi: 2
Pozzo ha comprato 2 squadre, con obbiettivo Liga e Premier, e uno stadio nuovo, gli ultimi 100 milioni di euro sono stati usati così.

Spero, da tifoso, che pozzo, una volta ottenuta una solidità economica, investirà sui giocatori, quando avrà il boost dello stadio nuovo, per tentare di vincere qualcosa da regalarsi per i suoi 75 anni!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 lug 2012, 14:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12183
Località: Italia
Quest'anno l'Udinese farà bene come lo scorso anno, ne sono sicuro :8)

Muriel :rulez

_________________
I love INTER. This is my LIFE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010