Oggi è gio 28 mar 2024, 21:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Baldini F.
MessaggioInviato: dom 30 set 2012, 9:49 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2003
Alle ore: 14:31
Messaggi: 5382
Località: S.P.Q.R.
Baldini: "Zeman? Applauditelo, ha cambiato credo per valorizzare Totti"

LA STAMPA - Fuori da Trigoria una scritta: «Rega’ sverginamoje il campo». Rega’ sono i giocatori della Roma, sverginamoje è quello che è, il campo è il nuovo stadio della Juventus. Dentro Trigoria nessuno ha voglia di sverniciare proclami, nè l’umore giusto. «Una vittoria, una sconfitta, due pareggi. È poco per le potenzialità della squadra e dell’allenatore, stiamo disperdendo un patrimonio di entusiasmo. Un peccato», ammette Franco Baldini, direttore generale della Roma born in the Usa.

Dimentica il 3-0 a tavolino di Cagliari.
«Ribadisco: abbiamo vinto una sola partita, a San Siro con l’Inter».

Però in classifica avete tre punti in più.
«Ho fatto quello che imponeva il mio ruolo, non volevo rendermi complice di un atteggiamento arbitrario e arrogante. La notte prima, in compenso, ho chiamato il direttore generale del Cagliari e il capogabinetto del Prefetto per vedere se c’erano margini per giocare. Altro che avvoltoio».

Per essere allenata da Zeman, è una Roma poco zemaniana.
«Dategli tempo. E poi c’è Totti: lui non ha le caratteristiche della punta tipica del tridente di Zeman. Quindi complimenti all’allenatore che sta valorizzando un giocatore formidabile, anche a costo di rivedere il proprio credo».

Zeman contro la Juve. I nemici e le battaglie del boemo sono anche i nemici e le battaglie della Roma?
«Non è Zeman che fa le battaglie. È Zeman a essere cercato perché possa dire qualcosa che somigli a un grido di battaglia».

Anche per lei Conte avrebbe dovuto farsi da parte dopo la squalifica?
«Dico che i regolamenti vanno rispettati. Se consentono a Conte di allenare durante la settimana, allora alleni. A bocce ferme, si potrà discutere se certe norme meritino di essere cambiate».

Lei è un grande nemico di Luciano Moggi. Calciopoli ha lasciato delle scorie nei suoi rapporti con laJuve?
«I rapporti sono buoni, non è un segreto che anni fa la proprietà mi abbia persino chiamato. In passato i miei problemi con chi rappresentava quella Juve nascevano da uno stato d’animo di ribellione contro l’arroganza e l’abuso di potere.Mi hanno persino tolto il piacere di tifare per una squadra italiana nelle Coppe».

Perché non accettò la proposta dei bianconeri?
«Perché ero la persona sbagliata nel posto sbagliato. Per 4-5 anni ci siamo scontrati in Lega Calcio sui diritti tv, loro li volevano soggettivi, la Roma di Sensi, la mia Roma, era per la collettivizzazione. Lavorare per la Juve significava ammettere che in tutti quegli anni avevo detto solo stupidaggini ».

A Torino non sarà una serata complicata solo per Zeman.
«È vero, ma che faccio? Rinuncio ad andarci? Se oltre al rispetto della gente perdo quello di me stesso, allora è finita».

Definisca la gestione di Andrea Agnelli.
«Vincente. Da noi, più che altrove, chi vince ha sempre ragione. Ed è un peccato perché tra le pieghe di un mancato successo si perdono di vista tante cose interessanti. Ad esempio il tentativo di portare un contributo alla cultura sportiva di questo Paese, una cultura che non esiste».

Tutto bello ma senza risultati in campo non teme di finire schiacciato dall’etichetta di Don Chisciotte?
«È un rischio che corro, essere dileggiato e infangato da chi vuole conservare lo statu quo. Prevengo l’obiezione sul mio coinvolgimento in Passaportopoli, da non responsabile per la giustizia sportiva e ordinaria, ma è vero che si diventa quello che si è anche grazie agli errori. Dipende dall’uso che ne fai. Uno dovrebbe stare zitto per sempre perché nel 1952, faccio per dire, ha fregato un vasetto di marmellata? Se il sistema non ti piace provi a cambiare le cose».

E se non ci riesce torna a Londra. Vero?
«Solo voci. Il fatto che per una qualche combinazione chimica o astrale a Londra abbia avuto delle possibilità, che la mia compagna viva lì, tutto questo proverebbe che la tentazione esiste ed è grande. Ma qui a Roma ha depositato il mio cuore e per estirparmi ce ne vuole. Magari qualche corteo sotto casa al grido: “Vattene, per favore”».

Aver chiamato Luis Enrique è stato un suo errore?
«Sì, un magnifico errore. Quando è venuto qui era già stanco del calcio, dovreste conoscerlo, Luis vive la professione in maniera totalizzante. Lo sapevo e ho sbagliato a sedurlo. Ma è la persona che avrei voluto essere e non ci sono minimamente riuscito. Libero nelle opinioni e di esprimerle, incapace di cedere alle convenienze».

E lei quando ha ceduto?
«Ad esempio rispondendo alla chiamata della Juve. Ero fuori dal giro da un anno, mi sentivo un disadattato».

Se anche Zeman si rivelasse un magnifico errore?
«In quel caso qualcuno mi presenterà il conto o me lo presenterò da solo».

Perché la Roma è dietro la Juve?
«Loro hanno fatto grandi investimenti, hanno preso giocatori pronti subito, noi da crescere. E poi l’abitudine alla vittoria, la Juve ne percepiva la mancanza come una condizione dolorosa, e questo ha prodotto una forte determinazione. La Roma non è abituata alla vittoria e nemmeno le manca, probabilmente ».

Un guaio per gli americani.
«Siamo noi che gli abbiamo chiesto di tornare a vincere, per favore, e il più in fretta possibile. Non possiamo lamentarci dei soldi che ci hanno messo a disposizione ma l’obiettivo è l’autosufficienza finanziaria».

Insomma il famoso progetto.
«Insieme a tante iniziative. Allo stadio le nostre partite possono essere seguite dai non vedenti attraverso un sistema audio, abbiamo un settore riservato solo alle famiglie, la fidelity card è diventata un modello. E poi niente biglietti omaggio ai politici».

A proposito, in quanti hanno protestato?
«Mi chieda piuttosto in quanti non lo hanno fatto».


...per i romanisti VERI...
A mio avviso intervista agghiacciante!!!

_________________
Alì-Frazier Joe brought out the the best in me. That flight, I could feel something happening to me. Something different from what I \\\\\\\'d felt in fights before... And if God ever calls me to a holy war, I want Joe Frazier fighting beside me.

...stiamo a 230...
http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?t=68771
http://www.youtube.com/watch?v=kL2_SLnOkvw
http://www.youtube.com/watch?v=jtEjI58cLms&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=Ut8cXAkyRgU&feature=related
...sempre col Boemo!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2012, 9:50 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2003
Alle ore: 14:31
Messaggi: 5382
Località: S.P.Q.R.
A Franco, il tottenham cerca sempre un dirigente...

_________________
Alì-Frazier Joe brought out the the best in me. That flight, I could feel something happening to me. Something different from what I \\\\\\\'d felt in fights before... And if God ever calls me to a holy war, I want Joe Frazier fighting beside me.

...stiamo a 230...
http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?t=68771
http://www.youtube.com/watch?v=kL2_SLnOkvw
http://www.youtube.com/watch?v=jtEjI58cLms&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=Ut8cXAkyRgU&feature=related
...sempre col Boemo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2012, 10:11 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
Janna spara su Zeman e gli inveisci contro e tu invece puoi sparare su Baldini liberamente.....

aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh il tifoso romanista.......


io sinceramente ho perso l'amore per il calcio da qualche anno però alla fine ogni domenica, o quando si gioca, ci ricasco sempre e me la prendo per i colori giallo-rossi!

Credo che dopo ieri le ho viste tutte..... basta rovinarmi le giornate per un gruppo di "giocatori" (così si fanno chiamare) che prendono una barca di soldi fregandosene di tutte quelle persone che magari spendono quei pochi risparmi dello stipendio per andarli a vedere giocare! Sinceramente NON SE LO MERITANO, ed in questo periodo di crisi economica ancora di più!

Io dico BASTA..... che giocassero senza tifo e finissero in Serie B 'sti senza pàlle.....

Non è colpa nè di Zeman, nè di Baldini e nè degli americani.... se in campo non ci metti cattiveria, determinazione, agonismo e soprattutto voglia di vincere puoi correre quanto ti pare ma non sarai MAI un vincente

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2012, 10:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
rickygol ha scritto:
Non è colpa nè di Zeman, nè di Baldini e nè degli americani.... se in campo non ci metti cattiveria, determinazione, agonismo e soprattutto voglia di vincere puoi correre quanto ti pare ma non sarai MAI un vincente


se la colpa fosse solo dei giocatori non servirebbero gli allenatori per istruirli in campo, non servirebbero i dirigenti per le campagne acquisti, non servirebbero i presidenti che mettono i soldi.

Basterebbe giocare con 11 ergastolani e promettere loro la libertà in caso di vittoria con 5 gol di scarto

_________________
LUDWIGO TENIA RAZON

scopri l'identità di 2 FISSO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2012, 10:14 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
Aggiungo che in questi anni ho ammirato molto di più la Lazio che, anche con una rosa a mio avviso inferiore alla nostra, ha sempre dato il massimo quando scendeva in campo ed ha ottenuto molto di più di quello che la loro squadra in realtà valeva!!

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2012, 10:18 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2003
Alle ore: 14:31
Messaggi: 5382
Località: S.P.Q.R.
rickygol ha scritto:
Janna spara su Zeman e gli inveisci contro e tu invece puoi sparare su Baldini liberamente.....

aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh il tifoso romanista.......


io sinceramente ho perso l'amore per il calcio da qualche anno però alla fine ogni domenica, o quando si gioca, ci ricasco sempre e me la prendo per i colori giallo-rossi!

Credo che dopo ieri le ho viste tutte..... basta rovinarmi le giornate per un gruppo di "giocatori" (così si fanno chiamare) che prendono una barca di soldi fregandosene di tutte quelle persone che magari spendono quei pochi risparmi dello stipendio per andarli a vedere giocare! Sinceramente NON SE LO MERITANO, ed in questo periodo di crisi economica ancora di più!

Io dico BASTA..... che giocassero senza tifo e finissero in Serie B 'sti senza pàlle.....

Non è colpa nè di Zeman, nè di Baldini e nè degli americani.... se in campo non ci metti cattiveria, determinazione, agonismo e soprattutto voglia di vincere puoi correre quanto ti pare ma non sarai MAI un vincente


Allora chiariamo:
Dopo un anno di merdate di Luis enrique tutto bene. Lui è un grande colpa della squadra. Dopo 4 partite di Zeman croce contro il boemo. Non mi pare giusto. Diamo tempo a Zeman, e se poi i risultati con il tempo non dovessero arrivare sarei daccordo a cambiare guida tecnica. Ora MASSIMA fiducia al Maestro.

_________________
Alì-Frazier Joe brought out the the best in me. That flight, I could feel something happening to me. Something different from what I \\\\\\\'d felt in fights before... And if God ever calls me to a holy war, I want Joe Frazier fighting beside me.

...stiamo a 230...
http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?t=68771
http://www.youtube.com/watch?v=kL2_SLnOkvw
http://www.youtube.com/watch?v=jtEjI58cLms&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=Ut8cXAkyRgU&feature=related
...sempre col Boemo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2012, 10:18 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
Earwicker ha scritto:
rickygol ha scritto:
Non è colpa nè di Zeman, nè di Baldini e nè degli americani.... se in campo non ci metti cattiveria, determinazione, agonismo e soprattutto voglia di vincere puoi correre quanto ti pare ma non sarai MAI un vincente


se la colpa fosse solo dei giocatori non servirebbero gli allenatori per istruirli in campo, non servirebbero i dirigenti per le campagne acquisti, non servirebbero i presidenti che mettono i soldi.

Basterebbe giocare con 11 ergastolani e promettere loro la libertà in caso di vittoria con 5 gol di scarto


Ear non generalizzare...... il 70% della colpa per come la penso io è sempre dei giocatori. Anche se l'allenatore qualche volta sbaglia sei tu che scendi in campo che devi dare il 110% ogni secondo che giochi per portare a casa il risultato!

Poi sugli errori dell'allenatore e dei dirigenti ne possiamo anche parlare..... ma qui a Roma per tutta l'estate quest'allenatore e questi dirigenti che avevano fatto mercato sono stati portati su un vassoio dorato e adesso ci si butta spalate di mèrdà sopra!!!! e non credo sia giusto.... anche perchè l'ambiente romano è facile alla depressione e quindi l'entusiasmo iniziale è andato già a farsi friggere.

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2012, 10:21 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
l)EViL ha scritto:
rickygol ha scritto:
Janna spara su Zeman e gli inveisci contro e tu invece puoi sparare su Baldini liberamente.....

aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh il tifoso romanista.......


io sinceramente ho perso l'amore per il calcio da qualche anno però alla fine ogni domenica, o quando si gioca, ci ricasco sempre e me la prendo per i colori giallo-rossi!

Credo che dopo ieri le ho viste tutte..... basta rovinarmi le giornate per un gruppo di "giocatori" (così si fanno chiamare) che prendono una barca di soldi fregandosene di tutte quelle persone che magari spendono quei pochi risparmi dello stipendio per andarli a vedere giocare! Sinceramente NON SE LO MERITANO, ed in questo periodo di crisi economica ancora di più!

Io dico BASTA..... che giocassero senza tifo e finissero in Serie B 'sti senza pàlle.....

Non è colpa nè di Zeman, nè di Baldini e nè degli americani.... se in campo non ci metti cattiveria, determinazione, agonismo e soprattutto voglia di vincere puoi correre quanto ti pare ma non sarai MAI un vincente


Allora chiariamo:
Dopo un anno di merdate di Luis enrique tutto bene. Lui è un grande colpa della squadra. Dopo 4 partite di Zeman croce contro il boemo. Non mi pare giusto. Diamo tempo a Zeman, e se poi i risultati con il tempo non dovessero arrivare sarei daccordo a cambiare guida tecnica. Ora MASSIMA fiducia al Maestro.


IO non ho mai detto il contrario..... però tu perchè non dai fiducia a Baldini???? che cosa ha sbagliato???

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2012, 10:25 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano
Avatar utente

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Messaggi: 16675
Località: Roma
La cosa più agghiacciante di tutta l'intervista, secondo me, è il fatto che Zeman abbia dovuto rivedere il suo modo di giocare per valorizzare TOTTI...... ma pòrca pùttàna.... c'ha 36 anni... l'avete capito che non può più fare la differenza per 90' ma perchè Del Piero l'ha capito e se ne stava cacchio cacchio in panchina eppoi quando entrava dava il 100% di quello che aveva e Totti non lo capisce????

perchè la Roma deve girare sempre intorno a Totti???? ok è ed è stato un grandissimo giocatore, ma adesso basta, deve iniziare a mettersi da parte!!!

Io sono anni che dico che la rovina della Roma, ora come ora, sono due giocatori: Francesco Totti e Daniele De Rossi. Li ringrazierò a vita per quello che hanno dato per la squadra ma adesso basta, serve un ricambio generazionale e loro devono farla finita di fare i dittatori. Sono loro che devono adattarsi alla squadra e non viceversa!

_________________
:bimbo :bimbo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 set 2012, 10:28 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2003
Alle ore: 14:31
Messaggi: 5382
Località: S.P.Q.R.
rickygol ha scritto:
La cosa più agghiacciante di tutta l'intervista, secondo me, è il fatto che Zeman abbia dovuto rivedere il suo modo di giocare per valorizzare TOTTI...... ma pòrca pùttàna.... c'ha 36 anni... l'avete capito che non può più fare la differenza per 90' ma perchè Del Piero l'ha capito e se ne stava cacchio cacchio in panchina eppoi quando entrava dava il 100% di quello che aveva e Totti non lo capisce????

perchè la Roma deve girare sempre intorno a Totti???? ok è ed è stato un grandissimo giocatore, ma adesso basta, deve iniziare a mettersi da parte!!!

Io sono anni che dico che la rovina della Roma, ora come ora, sono due giocatori: Francesco Totti e Daniele De Rossi. Li ringrazierò a vita per quello che hanno dato per la squadra ma adesso basta, serve un ricambio generazionale e loro devono farla finita di fare i dittatori.


Non c'è mezza parola corretta di quello che hai detto, complimenti. Continua a seguire la Lazio, continua pure...

_________________
Alì-Frazier Joe brought out the the best in me. That flight, I could feel something happening to me. Something different from what I \\\\\\\'d felt in fights before... And if God ever calls me to a holy war, I want Joe Frazier fighting beside me.

...stiamo a 230...
http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?t=68771
http://www.youtube.com/watch?v=kL2_SLnOkvw
http://www.youtube.com/watch?v=jtEjI58cLms&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=Ut8cXAkyRgU&feature=related
...sempre col Boemo!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010