Oggi è gio 28 mar 2024, 23:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 ott 2012, 11:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
Cita:
"Siete bravi giocatori, ma è il momento di cominciare a vincere. Siete stati presi per questo. Chi non ci sta, deve dirlo subito.



spiegatemi cosa si può rispondere a uno che ti dice ste robe :|

_________________
LUDWIGO TENIA RAZON

scopri l'identità di 2 FISSO


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 ott 2012, 12:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
Probabilmente a Masiello questo discorso a Bari non l'hanno fatto :asd

Scherzi a parte, neanch'io vedo il senso di quella frase... cosa vuol dire ''Chi non ci sta''?

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 ott 2012, 12:16 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
Immagine

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 ott 2012, 12:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
LITI E STRIGLIATE, ROMA ROVENTE: "MA SI VA AVANTI CON ZEMAN"

LA REPUBBLICA (M.Pinci) - Tra spifferi di litigi interni e una crisi senza fine di risultati, la Roma diventa sempre più una polveriera. Anche ieri, come spiega 'La Repubblica', il clima è diventato rovente. Luis Enrique è andato via da mesi, ma la cronaca delle giornate romane è la stessa di un anno fa. A cominciare dai faccia a faccia da saloon nello spogliatoio: il d.g. Baldini e il d.s. Sabatini con Zeman da una parte, dall'altra Totti, De Rossi e il resto della compagnia. Sguardi duri, parole a denti stretti: «Siete stati presi per giocare e vincere - il monito del d.g. - quindi testa bassa e pedalare. Basta chiacchiere e alibi, si va avanti con Zeman. La società è solida: dalla proprietà alla dirigenza, qui nessuno scappa», con chiaro riferimento alle voci di dimissioni, addii per altri lidi (Milan, Tottenham), abbandoni in corsa. Poi l'invito di Zeman: «Servono sacrifici per fare il mio calcio chiedo cose semplici, dovete fare quello che vi chiedo e non quello che vi pare. E chi non è convinto lo dica».

vediamo se de rossi, parlo di lui perché prende 6 pippi l'anno da lui mi aspetto molto di più di lamela destro pjanic etc e fa er capitano del futuro, lo ha capito :asd

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 ott 2012, 15:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Baldini: «Non vado via»

ROMA - E' durata circa un'ora la conferenza stampa di Franco Baldini a Trigoria. Il direttore generale del club giallorosso ha parlato, nel giorno del suo 52esimo compleanno, del suo futuro e del momento della Roma. Il dirigente, prima delle domande, ha fatto una lunga premessa:

"Sembra diventato un rituale venire qui per spiegare cose che non riguardano la società. Sono stato scelto per rendere la Roma al più presto competitiva, ispirandosi a principi di lealtà e coerenza rispettando il bilancio. Un investimento importante fatto per avere nel tempo dei risultati".

"Tutto questo viene continuamente messo in dubbio da voci che riguardano le partenze mie o di altre componenti. Ho detto, sempre, che sarei rimasto qui fino alla fine di questo percorso. Ogni giorno, poi, la proprietà mi conferma la fiducia. Ma ogni giorno dobbiamo chiarire e sottolineare la solidità del percorso scelto da questa proprietà: non va via nessuno, abbiamo tutti un debito di riconoscenza per chi ci ha scelto. Con i miei collaboratori non c'è nessun dissapore o screzio: nel tempo si è consolidata anche un'amicizia piuttosto forte. Baldini, Fenucci, Baldissoni e Sabatini non hanno nessun tipo di problema: c'è un confronto quotidiano e la divergenza di opinioni è un valore in più".

Questa squadra sembra non avere personalità e forza agonistica. I giocatori non hanno senso di appartenenza.
A volte sì, altre volte no. Dopo San Siro dicevamo altre cose. Le responsabilità sono anche nostre evidentemente. Ieri c'è stata una riunione non per fare una caccia "alla talpa" ma per ribadire di lavorare con professionalità. Vogliamo trasmettere ai giocatori che non siamo qui in un circolo ricreativo. Alla Roma c'è serietà e se riusciamo a trasmettere questo messaggio, sarà un beneficio per i giocatori.

Cosa succede tra Zeman ed i giocatori?
Alcuni risultati hanno minato la convinzione di alcuni di loro nel messaggio del tecnico. Credere in qualcosa, però, è già la metà di quello che vorremmo raccogliere.

Avete considerato la piazza di Roma quando avete acquistato giocatori così giovani?
Gli incidenti di percorso capitano. Questa società non si fermerà e presto arriveranno i risultati. Vorrei anche spostare l'obiettivo dalla parte tecnica a quella societaria, sottolineando quello che stiamo facendo per avvicinare la gente a questa squadra. Ai tifosi dico che siamo sicuri di aver allestito un team forte. Zeman-Luis Enrique? E' lo stesso progetto: una squadra giovane che possa proporre un calcio propositivo per attrarre il pubblico.

Quali sono gli obiettivi della Roma quest'anno?
Competere per la Champions League e ritieniamo che questo sia un obiettivo possibile.

C'è qualcuno interessato a destibilizzare l'ambiente?
Questo progetto non è stato mai ben voluto. Forse dovevamo scendere a patti con tanti ma, personalmente, non ce l'avrei mai fatta. L'ho detto agli americani e mi hanno detto di andare avanti con le mie idee. Che tipo di patti? Con tanti giornalisti, con tante testate giornalistiche. Non posso fare nomi perché ho responsabilità e sensibilità. Non voglio etichettare nessuno come "nemico della Roma".

E' una conferenza stampa contro la categoria dei giornalisti?
Dico solo che c'è qualcuno che vuole destabilizzare l'ambiente.

Ritiene un errore aver confermato la cerimonia della 'Hall of Fame' domenica?
La cerimonia era un evento preparato da tempo, un'organizzazione che ha richiesto sacrifici: molti giocatori arriveranno dal Brasile. Non dipendeva dai risultati la 'Hall of Fame'. I tifosi rivedranno i propri beniamini e per questo Mi aspetto una festa. Un attimo dopo, a partita cominciata, potranno esprimere il loro dissenso per il risultato contro la Juve.

Come si esce da questo momento?
Ricostruendo quel clima di convinzione attorno ai giocatori. Ogni singolo elemento è stato scelto con Zeman: non gli abbiamo dato sconosciuti dicendogli 'Ora pensa ad allenarli'. La sconfitta di Torino ha minato la convinzione.

Interverrete sul mercato a gennaio?
Saranno trascorsi 4 mesi di campionato alla riapertura del mercato: se necessario faremo qualcosa.

Lo scorso anno avete difeso Luis Enrique. Quest'anno quale sarà la posizione della società nei confronti di Zeman nel caso di fallimento?
Non prendiamo in considerazione il fallimento. Il nostro è un percorso di stabilità nonostante dei rovesci che fanno venire dei dubbi.

Si sente solo nella Roma?
Mai.

Gli addii di Luis Enrique e Tancredi.
Con l'allenatore avrei continuato ma lui ha rinunciato. Sul secondo è stata una scelta tecnica dell'allenatore che mi ha fatto male, perché Franco è mio amico.

Perché lei è più defilato ultimamente?
Non è un problema chi viene a parlare. C'è sintonia con Sabatini e Fenucci: chi si sente di dire qualcosa lo fa. Non c'è una gerarchia dittatoriale qui

Zeman ha la sua fiducia?
Fiducia illimitata. Non è un oggetto di discussione. Presto i giocatori rappresenteranno la sua idea di calcio in campo.

Lavora per la Roma nelle stesse condizioni che aveva immaginato?
Non mi aspettavo, sinceramente, di lavorare in condizioni ambientali così sfavorevoli. Pannes? Si fa della letteratura nelle diversità di opinioni del passato. Noi due siamo sempre in contatto, ogni settimana. Se i rapporti non fossero buoni lascerei il contratto di quattro anni e me ne andrei. Ho un sogno: vincere giocando bene. Non rinnego l'esperienza Capello ma penso che si può giocare un calcio aggressivo ottenendo risultati. Il calcio di Zeman, quello sì, è un sogno.

corrieredellosport.it

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 ott 2012, 16:13 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo
Avatar utente

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Messaggi: 5675
Località: Roma...Romano..della Roma..
Earwicker ha scritto:
Cita:
"Siete bravi giocatori, ma è il momento di cominciare a vincere. Siete stati presi per questo. Chi non ci sta, deve dirlo subito.



spiegatemi cosa si può rispondere a uno che ti dice ste robe :|


Come che vuol dire, significa chi non ha le palle per dimostrare che vuole vincere,se ne vada...lo dica NO NON POSSO FARE BENE in questa squadra....ecco che vordi'

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 ott 2012, 16:14 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo
Avatar utente

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Messaggi: 5675
Località: Roma...Romano..della Roma..
Baldini per me èstatochiaro anche in conferenza. Si va tutti nella stessa direzione, ma la squadra DEVE seguire l'allenatore e la scietà, a questo punto penso che nello spogliatioio qualcuno remi contro...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 ott 2012, 16:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Spalletti: "Crisi Roma? Allora non ero io l'elemento di disturbo"

SPALLETTI SULLA CRISI DELLA ROMA - "Le difficoltà della Roma? A Roma pensavano fossi io l'elemento di disturbo. Avrei sperato fosse così, invece evidentemente non lo era...". Così Luciano Spalletti, alla vigilia della sfida di Champions League tra Zenit e Milan, commenta il momento negativo dei giallorossi in campionato.

:roll :roll :roll

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 ott 2012, 16:36 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo
Avatar utente

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Messaggi: 5675
Località: Roma...Romano..della Roma..
Ce mancava solo dicesse che è Totti. Ma ogni riferimento è su di lui :asd .....ma statte zitto Spallè, stai a rovina pure lo Zenit :asd sei un incapace quando devi fa la differenza...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 ott 2012, 18:30 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2003
Alle ore: 14:31
Messaggi: 5382
Località: S.P.Q.R.
...contenuti della conferenza scontatissimi, niente di eccezionale. Fiducia a ZEMAN!!!

_________________
Alì-Frazier Joe brought out the the best in me. That flight, I could feel something happening to me. Something different from what I \\\\\\\'d felt in fights before... And if God ever calls me to a holy war, I want Joe Frazier fighting beside me.

...stiamo a 230...
http://www.forum-calcio.com/viewtopic.php?t=68771
http://www.youtube.com/watch?v=kL2_SLnOkvw
http://www.youtube.com/watch?v=jtEjI58cLms&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=Ut8cXAkyRgU&feature=related
...sempre col Boemo!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010