Oggi è gio 28 mar 2024, 15:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 109, 110, 111, 112, 113  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 26 apr 2013, 12:40 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Messaggi: 7481
questa storia di capitan futuro l'ha logorato a DDR... Totti non si ritira mai, e va a finire che smette prima lui :asd

Un'altra cosa che penso l'abbia penalizzato è l'assenza, ormai molto lunga, da palcoscenici importanti. A Daniele questo ha pesato... nonché la consapevolezza di non poter vincere nulla di importante qui a Roma, manco lo scudetto. Così si spiega anche la differenza di prestazioni con la nazionale.

Poi mettici che caratterialmente è un cagacazzzi... rompe troppo nello spogliatoio e difficilmente lascia lavorare un allenatore in pace, mette troppo bocca. Poi l'atteggiamento di giocare bene prima del contratto e poi fare schifo è imperdonabile.

Per ultimo è stato anche un po' sopravvalutato, secondo me... e paragonato troppo presto a gente come Lampard e Gerrard, che gli pisciano in testa senza problemi.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 26 apr 2013, 12:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
willer ha scritto:
Per ultimo è stato anche un po' sopravvalutato, secondo me... e paragonato troppo presto a gente come Lampard e Gerrard, che gli pisciano in testa senza problemi.


Diciamo che il problema principale è proprio questo: aver sempre considerato de rossi per forza una sorta di top player quando in realtà è si un buon giocatore ma non un fenomeno. ed alla fine pure lui si è convinto di essere alla pari con i vari gerrard, lampard & c. e quindi inconsciamente ha iniziato a rendere meno non ritenendo la roma attuale alla "sua altezza"...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 27 apr 2013, 14:22 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo
Avatar utente

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Messaggi: 5675
Località: Roma...Romano..della Roma..
Qui a Roma tutto si pompa in modo forse esagerato(Tranne Totti). Io credo che De rossi ai tempi di Spalletti sopratutto sia stato un centrocampista di livello mondiale. Strepitoso veramente dietro subito dopo ai Lampard,Gerrard,Pirlo,xavi,schewinsteiger e questo penso non sia un dramma dirlo. Ultimamente è calato e vabbè sapete cosa penso per me se va via è meglio.

Questione allenatore. Allegri è l'indiziato numero uno. A questo punto ogni partita spero il Milan toppi cosi' sarà piu' facile che lo caccino via, anche se credo andrà comunque via lo stesso. La roma è la sua prima scelta, ama la rosa giallorossa,con tre 4 acquisti mirati sicuramente ci si potrà divertire, anche a livello caratteriale lui lo vedo piu' TRANQUILLO di Mazzarri, che può anche finire nel caos emotivo....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 28 apr 2013, 10:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
esser ha scritto:
willer ha scritto:
Per ultimo è stato anche un po' sopravvalutato, secondo me... e paragonato troppo presto a gente come Lampard e Gerrard, che gli pisciano in testa senza problemi.


Diciamo che il problema principale è proprio questo: aver sempre considerato de rossi per forza una sorta di top player quando in realtà è si un buon giocatore ma non un fenomeno. ed alla fine pure lui si è convinto di essere alla pari con i vari gerrard, lampard & c. e quindi inconsciamente ha iniziato a rendere meno non ritenendo la roma attuale alla "sua altezza"...



Tecnicamente oramai possiamo considerarlo mediocre, le sue annate migliori in Italia le ha fatte con un fantasista arretrato come Pizarro, in nazionale ha Pirlo nel suo centrocampo...nella Roma nessun tecnico "americano" ha considerato questo limite, o forse Zeman lo ha capito, ma il Boemo è troppo di legno per modificare lo spartito e adattarci gli interpreti...oggi giocherà Pjanic vicino a Daniele, ma è più una richiesta della squadra che a decisione di Andreazzoli (che delusione da un tattico)..
Tutto questo detto, nel centrocampo con due centrali, ha dimostrato di essere una diga insuperabile e le valutazioni erano rapportate a quanto dimostrato in campo...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 apr 2013, 10:36 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo
Avatar utente

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Messaggi: 5675
Località: Roma...Romano..della Roma..
Quoto tara. Vicino a Pizarro faceva vedere il suo reale valore, come intermedio di rottura era straordinariamente bravo. Ricordo una su tutte la partita contro il Real Madrid all'Olimpico dove fu DEVASTANTE, ma in generale in quegli anni era tra i primi 3 in Europa.-


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 apr 2013, 14:49 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Per me De Rossi è sopravvalutato. Più dalla stampa e dalle televisioni che dai tifosi.
Lo considerano un top-player quando non azzecca una stagione dai tempi di Spalletti.
Pure il suo stipendio è spropositato (non prende 6 milioni netti all'anno)?
La Roma farebbe bene a venderlo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 apr 2013, 14:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
con un italiano al Real non mi stupirei se lo accompagnasse


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 apr 2013, 15:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Messaggi: 16720
Earwicker ha scritto:
con un italiano al Real non mi stupirei se lo accompagnasse



voi non sapete com'è Roma... :rofl :rofl alcuni tifosi della sud in occasione delle 300 partite con la Roma in A, gli hanno dedicato uno striscione con scritto 300 volte il nostro vanto.. :rofl :rofl :rofl il che mi ha fatto abbastanza ghignare sedutastante... :rofl a me De Rossi sembra un capitano senza futuro, una bandierina strappata, un gagliardetto di una parte della tifoseria...dovrebbe togliere il disturbo e senza lasciare vedove...ma non è semplice...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 apr 2013, 15:05 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Per me De Rossi resta un signor centrocampista, e lo dimostra il suo rendimento al di fuori della Roma.. molto probabilmente la maglia giallorossa inizia a stargli un pò stretta, x una serie di motivi. Io sono convinto che se andasse via tornerebbe ad essere quello di 4-5 anni fa.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 29 apr 2013, 15:19 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
Messaggi: 1983
Località: Salerno
scusate se mi intrometto in quanto non - romanista, ma io credo che de rossi ci sguazzi un poco.

gli fa comodo la situazione, è strapagato, se gioca male non è che gli buttano la croce addosso, ha comunque una certa età e sa benissimo di non essere il prossimo capitano della roma (e di questo ne soffre......molto) ed ha una parte della tifoseria che sarà sempre pronto a giustificarlo (com'è per totti e com'è stato per zeman, nonostante l'evidenza).
chi glielo fa fare di andare lontano da roma a mettersi in discussione? per cosa poi? far incassare alla società i soldi del cartellino?

doveva andar via 4 anni fa, quando era valutato 30 milioni e ne poteva chiedere 10 d'ingaggio......

il treno è bello che andato.....

_________________
"Nel calcio la tecnica non è tutto, ci vuole anche sentimento"
[Roberto Sedinho]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 109, 110, 111, 112, 113  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010