Oggi è gio 28 mar 2024, 23:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 1 giu 2013, 12:59 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Immagine


Ultima modifica di Ryuk il sab 1 giu 2013, 13:00, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 giu 2013, 13:00 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Messaggi: 8060
Ajantis ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:

P.S.: Lo so che Ajantis posta al fine quasi esclusivo di provocare, ed in teoria non meriterebbe risposta. Ma a questo giro mi andava di esternare il mio pensiero sul nostro ex numero 10, ecco tutto.


Io posto esclusivamente per esprimere la mia opinione.
Io sono una persona diretta che dice quello che pensa e sempre alla ricerca della verita'.
Purtroppo nella societa' di oggi chi e' troppo diretto e sincero viene preso come qualcuno che provoca, come " talebano " o estremista.
Questo la dice lunga sulla societa' di oggi.
Invece gli ipocriti, i falsi moralisti, i bugiardi, gli opportunisti, i paraculo, quelli che seguono come robot questo sistema macabro e corrotto vengono apprezzati molto di piu'.

Curiosamente, qualsiasi concetto tu esprima è sempre e comunque contrario alla logica ed al buonsenso. E sta' pur certo che se avessimo noi preso le parti di Sneijder, tu avresti preso quelle della società.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 giu 2013, 14:02 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
Messaggi: 898
Località: Zagabria
Chrisantus9 ha scritto:
Ajantis ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:

P.S.: Lo so che Ajantis posta al fine quasi esclusivo di provocare, ed in teoria non meriterebbe risposta. Ma a questo giro mi andava di esternare il mio pensiero sul nostro ex numero 10, ecco tutto.


Io posto esclusivamente per esprimere la mia opinione.
Io sono una persona diretta che dice quello che pensa e sempre alla ricerca della verita'.
Purtroppo nella societa' di oggi chi e' troppo diretto e sincero viene preso come qualcuno che provoca, come " talebano " o estremista.
Questo la dice lunga sulla societa' di oggi.
Invece gli ipocriti, i falsi moralisti, i bugiardi, gli opportunisti, i paraculo, quelli che seguono come robot questo sistema macabro e corrotto vengono apprezzati molto di piu'.

Curiosamente, qualsiasi concetto tu esprima è sempre e comunque contrario alla logica ed al buonsenso. E sta' pur certo che se avessimo noi preso le parti di Sneijder, tu avresti preso quelle della società.


Immagine

Christantus sicuramente prenderebbe la pillola blu.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 giu 2013, 17:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Calcio, mercato: Sneijder può lasciare il Galatasaray

Per 15 milioni può partire: il Chelsea di Mourinho sulle sue tracce

Potrebbe terminare dopo soli sei mesi l'avventura di Wesley Sneijder al Galatasaray. L'olandese, infatti, quest'estate potrebbe lasciare Turchia e la conferma arriva direttamente dal presidente dei giallorossi, Unal Aysal: "Ho sentito voci su un possibile trasferimento di Sneijder, ma al momento non c'è nulla di concreto. Se però arrivasse un'offerta intorno ai 15 milioni di euro, allora potremmo decidere di cederlo", ha dichiarato.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... 160-.shtml

ma come, il top dei top player viene già messo sul mercato dopo soli sei mesi dalla sua nuova squadra? strano...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 giu 2013, 17:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Messaggi: 13905
Località: Milano
esser ha scritto:
Calcio, mercato: Sneijder può lasciare il Galatasaray

Per 15 milioni può partire: il Chelsea di Mourinho sulle sue tracce

Potrebbe terminare dopo soli sei mesi l'avventura di Wesley Sneijder al Galatasaray. L'olandese, infatti, quest'estate potrebbe lasciare Turchia e la conferma arriva direttamente dal presidente dei giallorossi, Unal Aysal: "Ho sentito voci su un possibile trasferimento di Sneijder, ma al momento non c'è nulla di concreto. Se però arrivasse un'offerta intorno ai 15 milioni di euro, allora potremmo decidere di cederlo", ha dichiarato.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... 160-.shtml

ma come, il top dei top player viene già messo sul mercato dopo soli sei mesi dalla sua nuova squadra? strano...


Beh, se così fosse il Galatasaray guadagnerebbe 7 mln in sei mesi, mica male come operazione...

_________________
Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 giu 2013, 17:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Milan l'è on gran Milan ha scritto:
Beh, se così fosse il Galatasaray guadagnerebbe 7 mln in sei mesi, mica male come operazione...


vabè ma se uno decide di acquistare un "top player" non è che poi se ne sbarazza dopo sei mesi per soli 15M. se ci credi allora punti su di lui e non lo lasci partire a meno che non ti venga offerta una cifra importante dai 30-35 m in su altrimenti cosi vuol dire scaricarlo al costo di un Silvestre qualsiasi...



a meno che anche in turchia si siano resi conto che wes è sopravvalutato e cerchino di liberarsene il prima possibile quando ancora possono guadagnarci qualcosina su...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 giu 2013, 19:38 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista
Avatar utente

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Messaggi: 5620
Io non sono un grande fan dell'ultimo Snejider, però a cercarlo e' Mourinho (Secondo questa notizia), che è uno che lo conosce abbastanza non un Galatasaray qualunque.
Quindi non mi pare la notizia giusta per fare ironia su di lui :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 giu 2013, 20:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Sux ha scritto:
Io non sono un grande fan dell'ultimo Snejider, però a cercarlo e' Mourinho (Secondo questa notizia), che è uno che lo conosce abbastanza non un Galatasaray qualunque.
Quindi non mi pare la notizia giusta per fare ironia su di lui :asd



lo stesso mou che da quando è andato via dall'inter, tre anni fa, non lo ha mai volute nè cercato, neppure quando era in svendita totale a 7-8 m di euri. improvvisamente oggi decide che gli interessa e lo vorrebbe acquistare al doppio del prezzo di sei mesi fa. se non c'è ironia in questo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010