Oggi è mer 24 apr 2024, 16:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2520 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 246, 247, 248, 249, 250, 251, 252  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 30 mag 2013, 14:53 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Ray Bowie ha scritto:
Milan l'è on gran Milan ha scritto:
Per l'attacco spunta il nome di Belfodil.
Secondo me sarebbe davvero un grande acquisto


Buonissimo giocatore ma un po' fumoso (come tutti i giocatori nordafricani del resto).
Abbiamo già preso una scommessa (Icardi), io cercherei qualcuno che dia affidabilità :sisi


Anche per me se c'è Icardi e si è puntato forte su di lui, in coppia con Palacio, non si può andare su Belfodil.
Se fossero i bei tempi dei 200 milioni a campagna estiva sì :asd
Ma dovendo razionalizzare le risorse, concentrerei su altri reparti l'ulteriore sforzo.

Ray, per completare il discorso Martinho, quest'anno ha fatto una stagione PAZZESCA a Verona.

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 mag 2013, 15:08 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
F82 ha scritto:
Ray e Ryuk, vi lancio un'idea, che con Mazzarri potrebbe essere stuzzicante: Martinho.
Che ne dite?


Non mi pronuncio, visto che non lo conosco :grin

D'accordo anche io su Pererira, non può essere il cesso che abbiamo visto quest'anno. E' adatto per fare l'esterno a 5 e Mazzarri probabilmente riuscirà a rivalorizzarlo.

Vista la formazione attuale:

Handanovic
Campagnaro Rana Juan
Nagatomo Guarin Gargano Kovacic Pereira
Palacio Milito

Vedo 3 priorità: un attaccante (Icardi? Finchè non è sicuro non ci credo), un cc e un esterno.
Una volta presi questi 3, un'altro attaccante e un difensore.

Io comunque sarò molto curioso di osservare Branca all'opera nelle operazioni in uscita..ha sempre fatto pena in questo senso, e quest'anno ci sarà bisogno di sfoltire davvero parecchio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 mag 2013, 15:09 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Almeno un titolare a destra (Basta) al posto del toporagno e Radja al posto di Gargano, altrimenti non si va avanti mito :asd

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 mag 2013, 15:14 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Messaggi: 9271
Località: Clown Town
F, se proprio dovessi fare un investimento su un attaccante (avendo già in rosa Icardi) prenderei Berardi del Sassuolo, o quantomeno lo bloccherei lasciandolo ai neroverdi.
Su Martinho non saprei, ho letto in giro che Mazzarri vorrebbe provare Kovacic "alla Hamsik" ma secondo me sarebbe un grosso errore tecnico/tattico. Quel lavoro non è nelle corde del croato, meglio sarebbe Guarin. Comunque in mezzo al campo, a prescindere dalle intenzioni di Walterone, servo un nome di peso (anche due soldi permettendo...).

_________________
"...insieme alla sua reputazione."


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 mag 2013, 15:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30796
Ray Bowie ha scritto:
ho letto in giro che Mazzarri vorrebbe provare Kovacic "alla Hamsik" ma secondo me sarebbe un grosso errore tecnico/tattico. Quel lavoro non è nelle corde del croato, meglio sarebbe Guarin.


a dire la verità io invece ho sentito esattamente il contrario, cioè guarin alla hamsik e non kovacic. anzi, ci sono anche voci di un possibile arrivo del famigerato poligno al posto di un guarin che per un offerta adeguata sarebbe tutt'altro che incedibile...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 mag 2013, 15:21 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Messaggi: 9271
Località: Clown Town
Cita:
Io comunque sarò molto curioso di osservare Branca all'opera nelle operazioni in uscita..ha sempre fatto pena in questo senso, e quest'anno ci sarà bisogno di sfoltire davvero parecchio.


Già è incapace di suo, inoltre Mazzarri vuole testare la rosa in ritiro prima di fare delle valutazioni definitive sui singoli. Ergo, fino a fine Luglio non ci saranno cambiamenti sostanziali e Branca avrà un mese per sistemare una decina di epurati e il mercato in entrata lo faremo gli ultimi 8/10 giorni :asd

_________________
"...insieme alla sua reputazione."


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 mag 2013, 15:36 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Comunque io non ci vedo bene neanche Guarin alla Hamsik. Lo slovacco è di intelligenza nettamente superiore, il guaro è "solo" forza bruta e istinto...per un compito così delicato non è adatto, qualora Mazzarri volesse replicare una formazione simil-Napoli.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 giu 2013, 16:27 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Messaggi: 1048
Sono pienamente d'accordo con Ryuk. Non sono riuscito ancora a capire qual è il vero ruolo del colombiano dopo un'intera stagione da titolare. Sembrava si potesse esprimere al meglio dietro le due punte, ma poi ha toppato pure in quella posizione...davanti alla difesa a mio avviso è improponibile ed è troppo individualista.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 giu 2013, 17:49 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 9486
Località: Teahupoo
Guarin a mio avviso rende al meglio in un centro campo a 3 come incursore, stile Marchisio o Vidal nella Juventus, con affianco un uomo d'ordine e davanti una punta che sappia giocare anche di sponda per agevolarlo nei tiri da fuori e negli inserimenti, vedi Falcao ai tempi del Porto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 giu 2013, 16:44 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
OnlyOneZlatan ha scritto:
kovacic guarin naingollan sarebbe proprio un bel blocco di centrocampo!!

concordo,nainggolan puo giocare tranqullamente mezzala o davanti la difesa,guarin alla hamsik,kovacic da interno


handanovic
dragovic ranocchia j.jesus oppure ranocchia cambiasso j.jesus
zuniga guarin nainggolan kovacic nagatomo
palacio m.gomez


imho con l'operazione piu' seria di moratti,LA VENDITA dell'inter :rofl ,e' fattibile una formazione cosi'
una formazione cosi' imho dara ' filo da torcere alla juve

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2520 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 246, 247, 248, 249, 250, 251, 252  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010