Oggi è gio 28 mar 2024, 21:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Giudizio sul Milan 2012/13
MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 12:44 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Cita:
Per me principalmente del qulo e del fatto che le altre si siano suicidate.
Voglio dire...se tre squadre che le erano davanti (Lazio, Inter, Roma) finiscono un campionato in questo modo, è qulo.

Il Milan non era ovviamente quello di inizio campionato che era in zona retrocessione, e infatti l'ho sempre sostenuto che saremmo rientrati nella lotta per l'Europa.
Però dopo che inizi un campionato in quel modo, ti serve molto molto qulo (e suicidio altrui) per poter rientrare a lottare per certe posizioni.

Ok, le altre si sono suicidate però se il Milan è arrivato terzo vuol dire che cmq è stato anche bravo ad approfittare delle mancanze altrui, alla fine anche quello è un merito.
Vedi noi ad esempio, ogni volta che le altre perdevano ed avevamo la possibilità di rientrare in corsa puntualmente scagliavamo :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giudizio sul Milan 2012/13
MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 12:48 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Io non ho assolutamente promosso tutti :uhm

Ovviamente poi se dovessi epurare tutti quelli degni di stare nel mio Milan ideale, allora credo che gli unici reduci sarebbe Balotelli e (forse) El Shaarawy+De Sciglio :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giudizio sul Milan 2012/13
MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 12:51 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
skawise ha scritto:
Quelli strani siete voi eh :asd

Avete infamato a turno tutti i giocatori in tutte le partite, augurando pronte dipartite e/o cessioni.
Però a fine anno tutti buoni e tutti promossi.

E sarei io quello strano... :asd

A quelli che ho insultato durante l'anno ho messo voti insufficienti, quindi non li ho promossi per nulla :asd

Sembra che siamo arrivati intorno al decimo/undicesimo posto da come scrivi :asdrulez

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giudizio sul Milan 2012/13
MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 12:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
In difesa vedo 2 insufficienze: Acerbi (via a gennaio) e Bonera (ha giocato pochissimo).
Devo cercare tutti i post in cui son stati insultati i vari Zapata, Mexes, Abate, Constant?
A fine anno tutti con almeno un 6 :asd

A centrocampo Nocerino unico insufficiente grave. Gli altri intorno al 6 (Monto escluso). Boh :asd

In attacco troppo facile dare giudizi. Hanno giocato in 3...

Ma per gli altri pagellisti vale lo stesso. Insulti su insulti durante l'anno, sufficienza a fine anno :asd

Almeno son rimasto coerente :asdrulez

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giudizio sul Milan 2012/13
MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 12:54 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Cita:
Non so come fate a essere entusiasti delle prestazioni della squadra


Guarda che ti querelo :asd

No, entusiasta no, ma se faccio un compendio del mercato estivo, della rosa, di come abbiamo inziato, dell'ambiente che si era creato ad un certo punto, di come ci siamo risollevati, di come abbiamo resistito fino al treguardo e di come è finita la stagione, al netto di un gioco a volte aberrante non posso che essere piu' che soddisfatto :sisi

Siamo in un periodo in cui bisogna far di necessità virtù, il Milan di oggi - e purtroppo pure di domani - è questo ed io mi voglio sforzare di guardare il bicchiere mezzo pieno :asd

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giudizio sul Milan 2012/13
MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 12:55 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Cita:
Ma per gli altri pagellisti vale lo stesso. Insulti su insulti durante l'anno, sufficienza a fine anno :asd

Trovami qualche sufficiente che ho insultato durante l'anno e ti darò ragione :asdrulez

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giudizio sul Milan 2012/13
MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 12:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
ACM ha scritto:
Cita:
Non so come fate a essere entusiasti delle prestazioni della squadra


Guarda che ti querelo :asd

No, entusiasta no, ma se faccio un compendio del mercato estivo, della rosa, di come abbiamo inziato, dell'ambiente che si era creato ad un certo punto, di come ci siamo risollevati, di come abbiamo resistito fino al treguardo e di come è finita la stagione, al netto di un gioco a volte aberrante non posso che essere piu' che soddisfatto :sisi

Siamo in un periodo in cui bisogna far di necessità virtù, il Milan di oggi - e purtroppo pure di domani - è questo ed io mi voglio sforzare di guardare il bicchiere mezzo pieno :asd


Ma certo, son d'accordo. Son contento del risultato etcetc.
Ma la squadra gioca da schifo e i giocatori fanno schifo, questo non cambia neppure dopo l'ottimo risultato raggiunto :asd

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giudizio sul Milan 2012/13
MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 12:57 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
ACM ha scritto:
Cita:
Non so come fate a essere entusiasti delle prestazioni della squadra


Guarda che ti querelo :asd

No, entusiasta no, ma se faccio un compendio del mercato estivo, della rosa, di come abbiamo inziato, dell'ambiente che si era creato ad un certo punto, di come ci siamo risollevati, di come abbiamo resistito fino al treguardo e di come è finita la stagione, al netto di un gioco a volte aberrante non posso che essere piu' che soddisfatto :sisi

Siamo in un periodo in cui bisogna far di necessità virtù, il Milan di oggi - e purtroppo pure di domani - è questo ed io mi voglio sforzare di guardare il bicchiere mezzo pieno :asd

:sisi

Su Barbie comunque ammetto che il gol di ieri e gli ultimi mesi ad alto livello probabilmente hanno influito sul mio giudizio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giudizio sul Milan 2012/13
MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 13:04 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Cita:
Ma la squadra gioca da schifo e i giocatori fanno schifo, questo non cambia neppure dopo l'ottimo risultato raggiunto


Vedi? :asd

Non tutti i giocatori fanno schifo e non tutte le partite han fatto schifo: è chiaro che se la metti giù così, quando un compare di tifo ti legge gli verrebbe voglia di requisirti la tessera del tifoso, se mai ce l'avessi, e tagliuzzarla, dar da mangiare i coriandoli al cane e poi bruciarne le feci :sisi

_________________
:vola


Ultima modifica di ACM il lun 20 mag 2013, 13:10, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giudizio sul Milan 2012/13
MessaggioInviato: lun 20 mag 2013, 13:07 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
ACM ha scritto:
Non tutti i giocatori fanno schifo e non tutte le partite han fatto schifo: è chiaro che se la metti giù così, quando un compare di tifo ti legge gli verrebbe voglia di requisitirti la tessera del tifoso, se mai ce l'avessi, e tagliuzzarla, dar da mangiare i coriandoli al cane e poi bruciarne le feci :sisi

:omg :rofl

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010