Oggi è ven 29 mar 2024, 15:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3920 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 392  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2012, 18:28 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Messaggi: 5260
Località: Lugo (Ra)
Grassettate Ciago!

_________________
___


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 9:31 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>
Avatar utente

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Messaggi: 4192
A me dispiace moltissimo non si sia tenuto Merkel.
Spero che possa tornare ma ci conto pochissimo e finirà che ci mangeremo le mani a metà tra qualche anno (a metà perchè va sempre considerato che la sua cessione ci ha permesso di acquistare a titolo definitivo El Shaarawy).

Stando così la squadra e considerate le carenze a centrocampo io sono dell'idea che dovrebbe essere riportato alla base Fossati.
Non ho seguito la prima divisione ma mi hanno detto che ha fatto un buon campionato a Latina.

Ha 20 anni, è un '92 come El Shaarawy e Merkel...
Probabilmente sarà lasciato in prestito ancora magari in Serie B ma dati i problemi economici e data anche la potenzialità del ragazzo, perchè non fargli iniziare la stagione in prima squadra?
A ben vedere ci sarebbe tutto da guadagnare. Ci sarebbe anche la possibilità di fargli guadagnare visibilità e far salire la richiesta (che non gli mancherà in serie B) tra le squadre di serie A.

_________________
...se fossi in una stanza con i soli Berlusconi, Hitler e Stalin e avessi una pistola con soli due colpi e la certezza di impunità qualsiasi cosa facessi..... sparerei al nano di Arcore due volte.

[align=center]Immagine[/align]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 10:02 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>
Avatar utente

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Messaggi: 4192
Al momento comunque a me non dispiacerebbe un 11 titolare con: Abbiati; Abate, T.Silva, Mexes, Vilà; Montolivo, Flamini, Nocerino; Boateng; Ibrahimovic, Pato (Amelia; Antonini, Bonera, Acerbi, De Sciglio; Muntari, Ambrosini, Emanuelson; Robinho, El Shaarawy).

Mi sembra una squadra competitiva per i primi 3 posti in campionato.
Ovviamente bisognerà vedere cosa decideranno di fare con Didac Vilà (io spero che resti e gli sia data una vera possibilità, puntando deciso su di lui e su De Sciglio come riserva)... e altrettanto ovviamente bisognerà che Pato sia recuperato e capisca che al Milan il suo partner d'attacco è Ibrahimovic e in un modo o nell'altro è una situazione che si deve far piacere.

Per quanto riguarda i nuovi acquisti io non credo arriverà nessuno.
Magari Balzaretti... ma a che pro?
Balzaretti per Balzaretti, meglio Didac Vilà che è molto giovane e in Spagna ha fatto ottime cose questa stagione.

Sarebbe una sorpresa enorme e totalmente inaspettata se arrivasse uno tra Sahin e Strootman che hanno entrambi meno di 25 anni e sarebbero entrambi molto funzionali ad integrare la rosa sebbene con ruoli diversi. Ma non ci conto affatto.
E nemmeno spero che dall'oggi al domani il Milan vada a prendersi di prepotenza Oscar dall'Internacional che considero in ottica futura uno dei futuri migliori centrocampisti offensivi/trequartisti del panorama mondiale.
Comunque bisognerà prima fare qualche altro taglio.
Probabilmente opteranno per Robinho che ha un ingaggio da 5 milioni netti anche se io sarei molto più felice se restasse lui e partisse Cassano.
Taiwo può essere una plusvalenza se si riesce a venderlo in Inghilterra o in Portogallo.
Qualche altro "spicciolo" può essere ricavato dalla cessione di Mesbah, Di Gennaro e Paloschi.

Per quello che riguarda gli altri "acquisti" posso considerare positivamente solo Montolivo che preferisco ad Aquilani (più tecnico, più bravo con il pallone tra i piedi ma anche più fragile e non solo dal punto di vista fisico).
Traoré proprio non lo conosco, Acerbi non mi è francamente sembrato un giovane futuro grande giocatore (semmai uno che si può attestare nella fascia discreto-buono) e Constant a me francamente non piace anche se credo sia stato preso di modo che Muntari non si sentisse più il più brutto della squadra.

_________________
...se fossi in una stanza con i soli Berlusconi, Hitler e Stalin e avessi una pistola con soli due colpi e la certezza di impunità qualsiasi cosa facessi..... sparerei al nano di Arcore due volte.

[align=center]Immagine[/align]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 11:00 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 9486
Località: Teahupoo
Paloschi mi pare che sia stato ceduto completamente al Chievo nella trattativa riguardante Acerbi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 13:22 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 13 lug 2004
Alle ore: 1:19
Messaggi: 2366
E Fossati molto vicino al prestito all'Ascoli in serie B.

_________________
Avevo una firma obsoleta.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 13:32 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Se il Boca vince la Libertadores, il Milan cambia maglia
(da milannews)

Sarà spettatore interessato il Milan alla finale di Copa Libertadores tra Corinthians e Boca Juniors (andata 1-1). Qualora gli argentini dovessero vincere il trofeo, la dirigenza rossonero dovrà forzatamente aggiornare la maglia di gioco, togliendo la scritta "Club più titolato al mondo". Ma il sorpasso dipende molto dal Corinthians, che avrà nei rossoneri dei tifosi interessati.



NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:asd

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 14:02 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico
Avatar utente

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Messaggi: 10739
Località: Milano
:asd

_________________
una speranza, un desiderio: antonio conte, il nostro ferguson

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 14:03 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Immagine

Muntari l'avevamo già riscattato il 20 febbraio, ecco perchè ce lo teniamo comunque :asd

e poi che avessimo preso anche Pazzagli non era scritto da nessuna parte :uhm

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Ultima modifica di rko90 il mar 3 lug 2012, 14:05, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 14:04 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Cita:
Qualora gli argentini dovessero vincere il trofeo, la dirigenza rossonero dovrà forzatamente aggiornare la maglia di gioco, togliendo la scritta "Club più titolato al mondo"


:rofl

Boca alè alè, Boca alè alè :metalrulez

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 14:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
rko90 ha scritto:

e poi che avessimo preso anche Pazzagli non era scritto da nessuna parte :uhm


io lo avevo letto.
gabriel farà le olimpiadi e salta tutta la preparazione.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3920 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 392  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010