Milan, Berlusconi: "Allegri? Andrà alla Roma, l'annuncio dopo il Siena"
Intercettato al Palazzo dei Congressi il presidente rossonero in tono scherzoso si lascia andare ad un commento che può cambiare le strategie dei due club nel mercato estivo
Massimiliano Allegri verso la Roma? A riaccendere il tormentone di mercato stavolta è nientepopodimenoche il presidente del Milan Silvio Berlusconi Intercettato all'uscita del Palazzo dei Congressi di Roma - a margine delle cena elettorale per Alemanno sindaco - da un giornalista di GazzettaGialloRossa.it, ha rilasciato una battuta sul futuro del suo allenatore.
LA FRASE — A precisa domanda del giornalista si è lasciato andare con un mezzo sorriso: “Allegri? Andrà alla Roma, l’annuncio verrà dato dopo la partita con il Siena”. Il tono secondo alcuni presenti è parso scherzoso, ma è lecito chiedersi: solo una battuta o dietro si nasconde la verità sul futuro del tecnico livornese? Di certo a 48 ore dalla delicatissima trasferta di Siena che stabilirà se il Milan confermerà il terzo posto che vale la Champions, queste dichiarazioni infiammano ulteriormente l'ambiente rossonero. E quello giallorosso...
www.gazzetta.itIo francamente non la prendo sul serio, Berlusconi è noto per uscirsene con battute che fanno ridere solo lui.
Poi magari è vero.
In ogni caso che rimanga o se ne vada non mi strapperò i capelli, non mi è mai piaciuto granchè e ritengo che venga decisamente sopravvalutato nella gestione dei giovani.
Mi preoccupano di più i possibili sostituti (Rijkaard, Van Basten, Inzaghi, Gattuso, Mazzarri, ecc.)