Oggi è ven 29 mar 2024, 1:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 14:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Messaggi: 10193
Spero lo prendano sul serio

_________________
ImmagineImmagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 14:50 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Non è detto che Gabbiadini non possa esplodere improvvisamente.. ricordo sempre Toni che fino a 27 anni era un signor nessuno e poi è diventato uno dei centravanti + ambiti in tutta Europa.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 15:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19157
Il tanto osannato lewandowski stesso - a quanto ho letto ieri - è partito da una base decisamente inferiore a Gabbiadini.
Riporto un post trovato altrove:

Cita:
Immobile 988655 goal in serie B ed ha fatto la meta dei goal di gabbiadini, che con il fisico imponente che ha è costretto a giocare fuori ruolo da un allenatore che sa usare 1 solo modulo, ma nonostante questo pur fi farlo giocare, lo utilizza come esterno sinistro, praticamente fa il centrocampista sinistro.
Voglio vedee se quanti atraccanti con un fisico cosi giocano in quel modo da fuori ruolo.
Voglio vedere se un klose, un floccari, un trezeguet, un amauri gente di stazza riescono a dare quel contributo che da lui.
Ogni partita fa le maratone!
E non vederlo ma soprattutto non apprezzarlo, significa che di calcio ne capisci ben poco.
Con rispetto


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 15:44 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
hurricane76 ha scritto:
un altro esempio che mi viene, così, al volo, è insigne.....per me sarebbe titolarissimo in molte squadre d'europa.....


Per quanto riguarda il calcio a 5, per me sarebbe titolare anche in una big.
Se invece parliamo di 11 contro 11, non so :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 16:31 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 9486
Località: Teahupoo
Goal.com in genere è tutt'altro che una fonte affidabile in fatto di calciomercato


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 16:48 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
AE ha scritto:
:eek

Con tutto il rispetto, out Gotze, Lewangol e forse Reus...in Gabbiadino Gabbiadini :rofl

Un po' come out Nuri Sahin... in Gundogan, eppure ebbero ragione.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 18:21 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
27DONI72 ha scritto:
AE ha scritto:
:eek

Con tutto il rispetto, out Gotze, Lewangol e forse Reus...in Gabbiadino Gabbiadini :rofl

Un po' come out Nuri Sahin... in Gundogan, eppure ebbero ragione.

Non ho idea del valore di Gundogan (che comunque gioca in una posizione leggermente differente da Sahin) prima dell'esplosione dell'ultimo biennio, pero' almeno su lui si era certi che non avrebbe avuto problemi di lingua o adattamento in generale.

Inoltre il Gabbiano fin'ora non ha combinato assolutamente nulla in carriera.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 19:00 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
Gabbiadini mi perplime.
Tutti gli addetti ai lavori ne parlano gran bene, un grandissimo fenomeno, ma finora non ha ancora fatto vedere granché.
A Bologna l'ho seguito poco, lo ammetto, ma a quanto ho capito è stato "adattato" a fare l'attaccante esterno / seconda punta, e ancora non si è bene chiarito qual è il suo ruolo. Centravanti? Seconda punta? Ala?
Per carità, capisco che se il centravanti della squadra dove giochi è bravo è difficile fargli le scarpe, ma secondo me se sei veramente quel fenomeno che si dice in giro, almeno uno tra Denis e Gilardino avresti dovuto scalzarlo nelle gerarchie.
Boh, da noi ha giocato abbastanza, e ha fatto un solo gol. A Bologna ha giocato un po' di più (mi pare) e ha segnato un po' di più, ma nulla di eccezionale. Ha un ottimo sinistro, ma dopo tre stagioni complete tra i professionisti ha segnato solo 14 gol.
Non dico che sia scarso, ma per quello che ha fatto vedere finora mi sembra molto sopravvalutato. E, ovviamente, spero di sbagliarmi.

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 19:56 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
Tra Atalanta e Bologna mi sa che non ha mai giocato da punta centrale, ma sempre confinato in fascia.

Non capisco se Pioli e Colantuono abbiano deciso di farlo giocare lì perché è particolarmente bravo a saltar l'uomo o perché da punta centrale avrebbe pestato i piedi a Gilardino e Denis... mi sa che è più la seconda.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 10 mag 2013, 23:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Cita:
Non ho idea del valore di Gundogan (che comunque gioca in una posizione leggermente differente da Sahin) prima dell'esplosione dell'ultimo biennio, pero' almeno su lui si era certi che non avrebbe avuto problemi di lingua o adattamento in generale.

Inoltre il Gabbiano fin'ora non ha combinato assolutamente nulla in carriera.


beh ma heung min son ( questo è l'altro nome fatto) fin ora cosa ha combinato? la sua dozzina di goal tra i professionisti vale tanto più di quella di gabbiadini?
se prendi un giovane devi comunque basarti sulle prospettive e non sul passato
è cosi quando prendi kagawa dalla b giapponese (!!!!!!) o lewandowski dal campionato polacco

ora non voglio che sembri che ci metto la mano sul fuoco che gabbiadini sia un fenomeno , tuttaltro , però concettualmente è il tipo di acquisto che di solito invidiamo alle squadre estere
per me farebbe benissimo la juve a valorizzarlo piuttosto che prendere gli anelka e bendtner


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010