Oggi è ven 29 mar 2024, 0:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: mar 9 dic 2014, 17:06 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Messaggi: 5714
Località: Roma
Vimarna ha scritto:
Mi sono permessa di scriverti quelle cose perche' mi rivedo molto in te e ti comprendo benissimo...io ho vissuto in passato e sto vivendo una situazione molto simile alla tua e so come ci si sente, so cosa significa sentirsi disperatamente soli tanto da aggrapparsi a chiunque ci dia anche una seppur piccola speranza, ma e' la cosa piu' sbagliata che si possa fare...


Esattamente, hai capito benissimo quello che intendo e che sto passando. Ad ogni modo ho deciso di tagliare (oltre al piccolo particolare che lei è sposata, cosa che per me significa tantissimo) perché la cosa mi fa stare abbastanza male, anche se in effetti lei non è che mi abbia mai dato segnali in tal senso. Quando sei nelle tenebre più profonde anche la luce più soffusa significa vita.



Cita:
io l' ho fatto e mi sono ritrovata con una persona che si e' presa gioco di me, della mia ingenuita', del mio sentirmi molto sola e ne sono uscita con le ossa frantumate, con il risultato che adesso mi viene molto difficile fidarmi di nuovo di qualcuno...spero che a te non succeda mai questo, te lo auguro sinceramente...


Mi spiace molto, anche io in passato ho vissuto qualcosa di simile ed è stata una ferita difficile da rimarginare, e ancora oggi a distanza di anni ogni tanto ci ripenso, e faccio fatica a fare il passo "successivo" per timore di stare nuovamente così male.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: mar 9 dic 2014, 17:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Vimarna ha scritto:
Deus, posso darti un consiglio? Non ossessionarti, non risolvi nulla...
Ti parlo per esperienza personale diretta, lasciarsi andare all'ossessione di trovare per forza qualcuno con cui stare perche' ti senti solo, perche' ti senti uno sfigato perche' tutti gli altri sono in compagnia e tu no ti porta solo a fare delle scelte sbagliate e basta, scelte di cui poi te ne penti nella vita, credimi...
Cerca di goderti la vita piu' che puoi, di stare sereno, dedicati piu' che puoi ai tuoi interessi...le cose verranno poi da se'...credimi, l'amore piu' lo cerchi ossessivamente e piu' non lo trovi...arriva quando meno te lo aspetti...so che sembrera' una frase fatta e banale la mia, ma e' cosi'...
Altro consiglio: lascia stare chi gia' e' impegnato, porta solo guai, problemi e sofferenze, credimi...



:quoto

saggie parole :-) ;)

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: mar 9 dic 2014, 17:18 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 6269
Mi tocca ri-citarmi, mito Deus: chi trova sé stesso non ha paura di restare solo. ;)

_________________
«Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore?»
«Sono fortunato, spesso le due cose coincidono».

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-2014, 2014-2015 e 2019-2020

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-2016 e Champions League Aguzzati 2015-2016, 2017-2018 e 2019-2020


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: mar 9 dic 2014, 17:24 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Messaggi: 5714
Località: Roma
ti ringrazio, ma non sono per niente d'accordo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: mar 9 dic 2014, 17:52 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 6269
Deus84 ha scritto:
ti ringrazio, ma non sono per niente d'accordo


Il discorso è semplice: siccome non sta scritto da nessuna parte (e lo dico a malincuore, eh) che ognuno di noi trovi nel corso della vita la propria metà della mela, bisogna imparare a "farsene una ragione" e fare di necessità virtù; poi se si incontra la persona giusta (e soprattutto, se essa ricambia :asd), tanto di guadagnato.

_________________
«Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore?»
«Sono fortunato, spesso le due cose coincidono».

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-2014, 2014-2015 e 2019-2020

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-2016 e Champions League Aguzzati 2015-2016, 2017-2018 e 2019-2020


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: mar 9 dic 2014, 17:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
La mia esperienza anedottica mi dice che la maniera migliore per non osessionarsi e' andare con qualche bella giovane e fragrante thai , ora dopo essere andato e' 1 settimana che non sono piu' ossessionato dalle 10 che stavo stolkizzando , tanto che e' una settimana che non sono andato ad irriterle con la mia sontuosa presenza.
Ti assicuro che dopo di passano queste gravi turbe mentali paranoiche ed ossesive.
E' IL METODO MIGLIORE !

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: mar 9 dic 2014, 17:55 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Messaggi: 5714
Località: Roma
Lollo11 ha scritto:
Deus84 ha scritto:
ti ringrazio, ma non sono per niente d'accordo


Il discorso è semplice: siccome non sta scritto da nessuna parte (e lo dico a malincuore, eh) che ognuno di noi trovi nel corso della vita la propria metà della mela, bisogna imparare a "farsene una ragione" e fare di necessità virtù; poi se si incontra la persona giusta (e soprattutto, se essa ricambia :asd), tanto di guadagnato.


Beh incontrare la persona giusta è difficile e sono d'accordissimo con te, il problema è che io non ho incontro neanche una persona (senza giusta) :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: mar 9 dic 2014, 17:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Lollo11 ha scritto:
Deus84 ha scritto:
ti ringrazio, ma non sono per niente d'accordo


Il discorso è semplice: siccome non sta scritto da nessuna parte (e lo dico a malincuore, eh) che ognuno di noi trovi nel corso della vita la propria metà della mela, bisogna imparare a "farsene una ragione" e fare di necessità virtù; poi se si incontra la persona giusta (e soprattutto, se essa ricambia :asd), tanto di guadagnato.



ESATTO , L'UOMO HA BISOGNO DI DUE COSE PER VIVERE : CIBO E ACQUA , ED UN RIPARO IN CASO DI INTEMPERIE , TUTTO IL RESTO E' UN DI PIU'.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: mer 10 dic 2014, 0:55 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Messaggi: 4346
epico ha scritto:
La mia esperienza anedottica mi dice che la maniera migliore per non osessionarsi e' andare con qualche bella giovane e fragrante thai , ora dopo essere andato e' 1 settimana che non sono piu' ossessionato dalle 10 che stavo stolkizzando , tanto che e' una settimana che non sono andato ad irriterle con la mia sontuosa presenza.
Ti assicuro che dopo di passano queste gravi turbe mentali paranoiche ed ossesive.
E' IL METODO MIGLIORE !

Immagine

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

_________________
My best moment? I have a lot of good moments but the one I prefer is when I kicked the hooligan.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: mer 10 dic 2014, 1:19 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico
Avatar utente

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Messaggi: 7309
Deus, a che punto è il libro?

_________________
Antonio Conte è il nostro capitano

2fisso vive, chi dimentica è complice.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010