Oggi è gio 28 mar 2024, 11:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 671 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68  Prossimo

Chi vincerà l'Europeo?
Sondaggio concluso il lun 2 lug 2012, 10:51
Spagna 50%  50%  [ 8 ]
Italia 50%  50%  [ 8 ]
Voti totali : 16
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 10:14 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Messaggi: 9664
Località: Roma
è allenato da Mou, lo starà trasformando in un simpaticone esempio di correttezza com'è lui... :asd

_________________
Lord Tara :daverulez
ZEMAN: “Seguo quello che chiede il popolo! La Roma la amo follemente”
il Barone:"...testa di calciatore buona per cappello."


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 10:17 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: ven 22 giu 2012
Alle ore: 20:36
Messaggi: 387
http://www.forum-calcio.com/viewtopic.p ... 23&start=0

qualcuno che lo considera un bel gesto mi può spiegare il senso?, mi sono concesso 24 ore di tempo per analizzarlo e cercare di capirlo, dopodichè Casillas sarà per me intellettualmente al livello di Justin Bibier

_________________
- All about mormons
- What scientologist actually believe part2 part3 part4


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 15:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
Onde evitare di dare ulteriormente ragione a Churchill quando diceva :” Gli italiani perdono le guerre come fossero partite di calcio e le partite di calcio come fossero guerre!” :asd mi limito a delle veloci considerazioni, poi la partita l’abbiamo vista tutti e ognuno tragga le conclusioni che vuole…

Anzi ieri sera me la sono rivista e concordo con Legend, la Spagna non ha fatto nulla di trascendentale, ma in certi momenti in campo sembravano esserci il Barcellona e la Pro Paper….

Come dissi già in un post precedente, già a caldo avevo avuto una sensazione nettissima, e dato che reputo Prandelli non certamente uno stupìdo, ero arrivato alla conclusione che lui questa partita non l’ha minimamente preparata ma mi sfuggiva il motivo, o meglio non ero sicuro del motivo….

A questo ci ha pensato lui con l’intervista di ieri, che se non l’avete fatto vi invito a leggere, dove tra cose condivisibili ed altre meno, dice testualmente:” Forse avrei dovuto avere più coraggio e inserire altri giocatori, ma sarebbe stata una mancanza di rispetto per chi ci aveva portato fino a lì”(!?!?!?) :mah :mah …e più avanti: “la vittoria, però, forse avrebbe fatto perdere l’equilibrio a tutti (!?) e quando saremo pronti a vincere (!?!?) lo saremo anche per rivincere” :uhm :uhm

Spero di finire a scrivere perché già mi stanno cascando le braccia!!...le altre cosine rotonde le sto ancora cercando da quella sera, forse sono finite sotto l’armadio…

Ma Cristo santo, tu sei in una finale importantissima, la più importante della tua vita, ed anche quella anche di qualcun altro, e ti metti a filosofeggiare su chi “moralmente” merita di più di giocarla!!!! …il fatto di vincerla, o di provarci a vincerla, non ti sfiora proprio, eh?!?!? :sbam :sbam

Qui c’è qualcosa che non torna…a parte che seguendo il tuo (di Prandelli) ragionamento il rispetto lo devi portare a te stesso cercando di fare al meglio il tuo lavoro, perché di questo si tratta, come lo è (lavoro) anche per i giocatori…ma il rispetto per una Nazione intera (o quasi), non è contemplato dalla tua guida Bignami dell’Etica????? …...Non ho parole…o meglio ho solo parolacce e quindi mi autocensuro….

..................

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 15:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 23 mag 2005
Alle ore: 17:56
Messaggi: 11694
...................

Poi non contento, il pedagogo ci fa anche la morale: “La vittoria avrebbe fatto perdere l’equilibrio a tutti…” :mah …certo che ci faceva perdere l’equilibrio, ma non quello che pensi tu, ma quello che è provocato da quintali di alcool dei festeggiamenti susseguenti!!!

Bon ragazzi, è meglio che concludo che il mio fegato ha già fatto fagotto e mi sta salutando….in definitiva ci stava la sconfitta, si poteva tranquillamente perdere, ma non si può andare in battaglia con il fucile con il tappo o con il tagliaunghie svizzero, e soprattutto acciaccati e senza mordente…quello che non erano invece gli Spagnoli, scesi in campo con il coltello tra i denti e pronti a vendere cara la pelle…

Poi per quanto riguarda gli episodi (leggi infortuni) certo che non si possono prevedere MATEMATICAMENTE…ma in tutta onestà schierare uno che viene da due (forse tre) infortuni (Chiellini), uno che non si era ripreso del tutto (Motta) due che avevano saltato anche gli allenamenti per problemi vari (Cassano-ginocchio e De Rossi-nervo sciatico) ed altri con vari problemi (Marchisio – Abate), io PROBABILMENTE me lo aspetto che qualcosa succeda!! ....e non faccio sostituzioni con ancora mezz'ora da giocare se non ho urgenza!!!......è come provassi ad attraversare senza precauzioni la tangenziale di Milano all’ora di punta, mi può andare bene ma è più probabile che qualcuno mi stiri la camicia e pantaloni con me dentro!!!

Infine tralasciando gli altri aspetti tecnici (seppur importantissimi) del come affrontare la migliore formazione del mondo, ma per quanto mi sforzi mi sfugge la ratio: ….Italia-Germania vinciamo 2-0 e Motta in campo…. perdiamo con la Spagna 2-0 e Motta in campo….i casi sono due: o lo usa come portafortuna oppure doveva vendere i gelati....

_________________
Immagine Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 15:30 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mar 3 lug 2012,
Alle ore: 15:08
Messaggi: 7
Una cosa non riesco a capire... come mai quasi nessuno si sofferma sull'enorme differenza di condizione fisica in campo. Tutti a dire che siamo arrivati stanchissimi, come se fosse una cosa normale che invece gli altri non lo fossero. C'era gente giovane come Marchisio che davvero non ne aveva più, e dall'altra parte Sergio Ramos (che ha sulle spalle anche le partite di un anno di coppe europee), che al 90' correva su e giù per il campo...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 15:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Messaggi: 13905
Località: Milano
Magic_Box ha scritto:
Una cosa non riesco a capire... come mai quasi nessuno si sofferma sull'enorme differenza di condizione fisica in campo. Tutti a dire che siamo arrivati stanchissimi, come se fosse una cosa normale che invece gli altri non lo fossero. C'era gente giovane come Marchisio che davvero non ne aveva più, e dall'altra parte Sergio Ramos (che ha sulle spalle anche le partite di un anno di coppe europee), che al 90' correva su e giù per il campo...


Evidentemente l'incontro con Eufemiano Fuentes ha dato i suoi frutti... :grin

_________________
Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 15:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34977
Località: Dudley
Ritengo questa partita la finale di competizioni per nazionali piu' dominata della storia del football.

_________________
GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 15:43 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Turyo, purtroppo qui si vede la differenza tra un ottimo tecnico ed un tecnico vincente.. a me è sempre piaciuto Prandelli e sarei contento se rimanesse sulla panchina della Nazionale ma purtroppo al momento non posso considerarlo un allenatore con la mentalità vincente, anche x esperienza ovviamente.
Non a caso l'ultimo trofeo che abbiamo alzato è stato quando sulla nostra panchina si è seduto uno che prima di arrivare a fare il ct dell'Italia aveva vinto in precedenza scudetti e coppe europee con la Juve + almeno un altro paio di finali di Champions League.

Io ho sempre detto che quando Prandelli non sarà + il ct azzurro il primo che vorrei, proprio x questo motivo qui, sarebbe Carlo Ancelotti.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 15:49 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: ven 22 giu 2012
Alle ore: 20:36
Messaggi: 387
Magic_Box ha scritto:
Una cosa non riesco a capire... come mai quasi nessuno si sofferma sull'enorme differenza di condizione fisica in campo. Tutti a dire che siamo arrivati stanchissimi, come se fosse una cosa normale che invece gli altri non lo fossero. C'era gente giovane come Marchisio che davvero non ne aveva più, e dall'altra parte Sergio Ramos (che ha sulle spalle anche le partite di un anno di coppe europee), che al 90' correva su e giù per il campo...

sono d'accordo , l'unica spiegazione che trovo è che il loro metodo di gioco ti stanca di meno, oppure che hanno preparatori atletici molto migliori dei nostri (ma sinceramente quanta differenza può esserci tra i metodi di preparazione? non certo così tanta)

_________________
- All about mormons
- What scientologist actually believe part2 part3 part4


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 lug 2012, 15:50 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mar 3 lug 2012,
Alle ore: 15:08
Messaggi: 7
Milan l'è on gran Milan ha scritto:
Magic_Box ha scritto:
Una cosa non riesco a capire... come mai quasi nessuno si sofferma sull'enorme differenza di condizione fisica in campo. Tutti a dire che siamo arrivati stanchissimi, come se fosse una cosa normale che invece gli altri non lo fossero. C'era gente giovane come Marchisio che davvero non ne aveva più, e dall'altra parte Sergio Ramos (che ha sulle spalle anche le partite di un anno di coppe europee), che al 90' correva su e giù per il campo...


Evidentemente l'incontro con Eufemiano Fuentes ha dato i suoi frutti... :grin
sono andata a guardare chi fosse... non sapevo nulla di queste storie Spero davvero non sia quello il motivo vero... :O_O


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 671 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010