Oggi è gio 28 mar 2024, 15:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 0:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
:lol

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 0:56 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta
Avatar utente

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Messaggi: 6495
Faccio anch'io la mia parte, tralasciando la boutade in pagina 1 con cui volevo esprimere la mia perplessità riguardo un topic che pensavo si sarebbe riempito di assurdità senza fondo di verità e che invece si è rivelato strepitoso. :sisi

Dopo ben un anno di trattamento sto scrivendo la sceneggiatura di un film, che nei miei sogni bagnati dovrebbe avere come protagonisti Germano e Rossi Stuart (se, vabbè :asd ), per il quale ho già scritturato due mie amiche per dei ruoli secondari.

_________________
Purtroppo il mondo non ci ha compreso. epico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 1:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Ma la tipa di Pires è una baby Vanessa Perroncel?

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 1:43 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
Messaggi: 898
Località: Zagabria
Ho ucciso molte migliaia di formiche.

Ora, a distanza di molti anni, me ne pento, ovviamente.
Non capisco come posso essere stato cosi' stupido e incosciente da fare una cosa del genere.

Io sono il primo a dire che fino al 2004 non ero assolutamente maturo ne cosciente di molte cose.

_________________
Vinca il migliore :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 3:13 
Le clienti degli hotel 4 stelle la smollano prima
Invece quelle dei 2 stelle sono restie


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 0:54 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>
Avatar utente

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Messaggi: 4638
AE ha scritto:
masferr ha scritto:
DelPiero82 ha scritto:
la ragazza che mi invita ad una breve partitina che accetto mio malgrado :O_O

Guarda che quando la ragazza parlava di "SCOPA" non si riferiva al gioco di carte :pork :asd

:rofl


me l'aspettavo questa battuta :grin :grin :rofl

_________________
GIGI BUFFON SIAMO TUTTI CON TE!!!
"piaccia o non piaccia, quelle telefonate non ci sono."
"se per stare al gioco vogliamo ammettere che esistano telefonate del genere, beh, noi della Gazzetta saremmo inflessibili. Anzi, anche più severi, visto che oggi stiamo giurando sulla loro onestà."
.. Gazzettaaaaa????? art.1 ed art.6 = LADRI


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 1:09 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: dom 30 ott 2011
Alle ore: 17:45
Messaggi: 1469
Sono stato quasi sbattuto fuori da una pizzeria, potevo avere 14 o 15 anni, perchè molestavo una cameriera. Ho sempre avuto un debole per le cameriere. :asd

_________________
Che bello!
Due amici una chitarra e lo spinello,
e una ragazza giusta che ci sta
e tutto il resto che importanza ha?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 1:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26062
Località: Montesilvano (PE)
Non so se l'ho già detta ma nel caso, la ripeto:

Una sera di 3 anni fa, in una famosa cornetteria del posto, non riesco a trattenere in alcun modo un peto silenziosissimo quanto puzzolentissimo. Io che cercavo di fare finta di nulla, ma color bordeaux in viso, i miei 2 amici che mi guardano con la faccia disgustata e i cornetti tra le mani che si stavano putrefacendo...
Fortuna che c'eravamo solo noi e l'omino dietro al bancone che sicuramente avrà notato la cosa ma sarà rimasto in religioso e discreto silenzio ...

ho riso per giorni pensando a quella scena... :asd :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 1:47 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
purtroppo Jeda nel corso degli anni con tutti questi faticosi trasferimenti tra cagliari, lecce e novara è incappato in un brutto incidente di percorso: ormoni impazziti,nessuna storia seria, questo episodio risale ad 1 anno e mezzo fa nel periodo del "ogni buco è pertuso" e le cosìddette "ragazze facili ma assolutamente niente di che" mi aspettano al varco! questa la raccattai su msn come nelle peggiori storie erotiche di serie B e senza che ci fossimo MAI VISTI decide di venirmi a trovare a casa per fare un po' di zozzerie essendo i miei fuori napoli :asd per farvi capire la serietà della tipa insomma

ora mi sono trovato nella situazione più imbarazzante che si possa pensare: lei arriva ed è ancosa più brutta che in foto :-( praticamente un cèsso con i capelli tinti, la forfora e la pancia....non volevo certo una modella per una sveltina, ma cristo qui si è superato ogni limite!

mi faccio forza e coraggio: "dai franck sei un maialone arrapato ti farai anche questa, forza che forse si sa comportare bene e te lo tira su, mentre arrivi a casa pensa a quella dell'università che ti piace tanto forza forza vecchio mandrillo datti da fare!"

ma il training autogeno non funzionò: arrivammo a casa, pomiciata, toccatine, lievissimo durello, sento che ce la farò, piccola ventata di ottimismo...poi vedo il corpo suo nudo....su cui occorre una piccolissima digressione:
1)forfora
2)pancia
3)pelo superfluo sul CAPEZZOLO ma non si può!!!bleah
4) macchia marrone dietro la schiena..."oh che carina,è una voglia?" " nono non ho nessuna voglia dietro alla schiena" e quella macchia marrone COSA CAVOLO E'? disgustorama

a questo punto il piccolo tentativo del mio amico di sopperire alla mancanza di femminilità della partner fallisce, e decide di alzare bandiera bianca... la guardavo e non vedevo in lei un corpo neanche lontanamente scopabile....una strana e anomala sensazione mai capitata

dopo ho dovuto riaccompagnarla a casa, è stata la mezz'ora più imbarazzante della mia vita...parlammo del più e del meno, giustificai il tutto con un'operazione (che ebbi davvero) di varicocele la settimana prima...poteva andarmi peggio, ci ha anche parzialmente creduto, ma poi mi ha detto che ha capito che lei non mi piaceva affatto!
mi è dispiaciuto troppo, per una donna sentirsi rifiutare così non è il massimo ma veramente non ce l'ho fatta
:-(

chiedo ed esigo solidarietà maschile!

_________________
Salve a tutti ragazzi, grazie per gli apprezzamenti alla foto. Io sono uno dei due giocatori del gioco, la mia vita ormai non è altro che un continuo sogno verso la continuazione di questa follia. Salviamo su 6 memory card e abbiamo diverse play1 e play 2 di riserva per giocarci. Il gioco non ha alcun senso, non si può vincere in casa e i campionati sono decise solo dalla differenza reti o da eventuali pareggi casalinghi. Non esistono più le panchine e i giocatori sono tutti uguali. Ma quando cambiamo secolo è grande festa per tutti. Verso il 2600,saluti e grazie ancora. Dimenticavo una cosa, come si vede dalla mia foto profilo sono in realtà già morto da anni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 1:58 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Solidarietà Jeda, non siamo animali abbiamo il sacrosanto diritto di scegliere quella con cui andare, non è perchè ha un buco ci deve piacere x forza :sisi :asd

Rimanendo in tema vado con un paio di brevi confessioni anch'io, una seria e una meno:

1) Nell'ultimo anno e mezzo ho pensato almeno 4-5 volte al suicidio
2) C'è stato un periodo di particolare solitudine in cui mi masturbavo davanti alle foto della mia ex

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010