Oggi è gio 28 mar 2024, 11:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 4:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Io all'ospedale villa scassi :asd

_________________
wlf


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 21:40 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>
Avatar utente

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Messaggi: 4638
Ieri notte ho provato a scrivere un post ma con il cellulare mi è caduta la connessione più volte e non ci sono riuscito... forse bene per me? comunque mi voglio fare male e ci riprovo :grin


Mi son ricordato alcune mie vecchie storie leggendo questa discussione, questa la più vecchia che mi ricordo:


Avevo 17anni ed una sera eravamo usciti con un paio di amici in un pub e nel gruppo si erano aggregate altre persone di nuova conoscenza tra le quali delle ragazze... classica occasione nel gruppo per nuovi adescamenti :grin

Diciamo che quella sera non mi sentivo cacciatore eppure nel gruppo c'era il classico amico che ti vuole a tutti i costi farti provare con la prima che capita e quindi a metà della serata io vengo di fatto "adescato" con una delle nuove ragazze, l'amico chiede a me ed a lei se ci piacciamo... la ragazza scelta non era il mio tipo e dai discorsi non mi intrigava perchè sembrava abbastanza "stupidina"

Sta di fatto che senza minimamente averne voglia mi ritrovo appartato con questa ragazza in un tavolino affianco a quello dei miei amici

Nell'imbarazzo della situazione visto che oramai mi trovavo li ho cercato di attaccare bottone, e fare il simpatico... ma le mie battute sempre più improbabili nel tempo piano piano non possono che aver fatto arenare la discussione e non sapevo come uscirne

A questo punto il colpo di scena... senza nemmeno accorgermene mi ritrovo sul tavolino un mazzo di carte e la ragazza che mi invita ad una breve partitina che accetto mio malgrado :O_O

Da qui poco dopo distolgo lo sguardo e guardo in direzione dei miei amici i quali uno mi faceva ampi gesti di abbraccio e slinguazzo contemporanemante, mentre l'altro notandomi con le carte in mano mi fà uno sguardo che era un misto tra pena, facepalm ( :pork ) e compassione

Inutile dire che venni sbeffeggiato per un certo periodo da tutti, come "l'uomo che con le donne ci sà solo giocare a carte" :stord :grin



A distanza di 10 anni ancora non ho capito chi cavolo ha tirato fuori ste benedette carte :grin :P

_________________
GIGI BUFFON SIAMO TUTTI CON TE!!!
"piaccia o non piaccia, quelle telefonate non ci sono."
"se per stare al gioco vogliamo ammettere che esistano telefonate del genere, beh, noi della Gazzetta saremmo inflessibili. Anzi, anche più severi, visto che oggi stiamo giurando sulla loro onestà."
.. Gazzettaaaaa????? art.1 ed art.6 = LADRI


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 21:51 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Messaggi: 4929
Località: Cosenza
Che topic esilarante, arcatròia :asd

A breve un altro segreto :asd

_________________
LASCIATO SENZA PAROLE DA QUESTO MERCATO E DA QUESTA SCELTA SOCIETARIA!

Cos'è tutto questo astio contro il calcio africano...càzzo ti hanno fatto di male, qualche cioccolatino si è concesso un bunga bunga con la tizia che tanto ti piaceva? ACM


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 22:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
Ma com'é andata a finire, Delpi? Chi ha vinto la partitina a carte? :asd :grin

_________________


Ultima modifica di Kerzhakov91 il lun 12 dic 2011, 0:05, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 22:48 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8309
Località: MI
DelPiero82 ha scritto:
la ragazza che mi invita ad una breve partitina che accetto mio malgrado :O_O

Guarda che quando la ragazza parlava di "SCOPA" non si riferiva al gioco di carte :pork :asd

_________________
...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 11 dic 2011, 23:41 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
masferr ha scritto:
DelPiero82 ha scritto:
la ragazza che mi invita ad una breve partitina che accetto mio malgrado :O_O

Guarda che quando la ragazza parlava di "SCOPA" non si riferiva al gioco di carte :pork :asd

:rofl

_________________
"Did I ever tell you the definition of insanity..?"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 0:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
Sarebbe bello se gli utenti intervenissero di più comunque, in fondo di "segreti" ne abbiamo sicuramente moltissimi tutti :grin

Stavolta ho deciso di sputtànarmi per bene: la prima volta che baciai seriamente una ragazza (avevo 12 anni), le ficcai la lingua in gola :rofl :rotfl e lei (che aveva più "esperienza") in seguito si lamentò di ciò, facendomi fare una discreta figura di #@*§ :| Ero proprio ferito nell'orgoglio, mi sentivo una #@*§ :/
Per mia fortuna, mi riscattai quasi subito, con la successiva tipa le cose andarono bene (o almeno credo :asd) e da lì in poi nessun problema di quel tipo :asd

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 0:18 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Messaggi: 4929
Località: Cosenza
Amo una tròia, per questo sono mancato dal foro in tutto questo tempo.

Non ridete per favore.

_________________
LASCIATO SENZA PAROLE DA QUESTO MERCATO E DA QUESTA SCELTA SOCIETARIA!

Cos'è tutto questo astio contro il calcio africano...càzzo ti hanno fatto di male, qualche cioccolatino si è concesso un bunga bunga con la tizia che tanto ti piaceva? ACM


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 0:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
Che genere di #@*§ ?.

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 dic 2011, 0:20 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Messaggi: 4929
Località: Cosenza
Una che sta col primo che passa, bacia gli sconosciuti, tromba con l'ex della migliore amica e sta con tutti i maschi della stessa comitiva nel giro di quattro mesi. Rendo l'idea?

_________________
LASCIATO SENZA PAROLE DA QUESTO MERCATO E DA QUESTA SCELTA SOCIETARIA!

Cos'è tutto questo astio contro il calcio africano...càzzo ti hanno fatto di male, qualche cioccolatino si è concesso un bunga bunga con la tizia che tanto ti piaceva? ACM


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010