Oggi è gio 28 mar 2024, 20:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 2:02 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta
Avatar utente

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Messaggi: 6495
Jeda ha scritto:
purtroppo Jeda nel corso degli anni con tutti questi faticosi trasferimenti tra cagliari, lecce e novara è incappato in un brutto incidente di percorso: ormoni impazziti,nessuna storia seria, questo episodio risale ad 1 anno e mezzo fa nel periodo del "ogni buco è pertuso" e le cosìddette "ragazze facili ma assolutamente niente di che" mi aspettano al varco! questa la raccattai su msn come nelle peggiori storie erotiche di serie B e senza che ci fossimo MAI VISTI decide di venirmi a trovare a casa per fare un po' di zozzerie essendo i miei fuori napoli :asd per farvi capire la serietà della tipa insomma

ora mi sono trovato nella situazione più imbarazzante che si possa pensare: lei arriva ed è ancosa più brutta che in foto :-( praticamente un cèsso con i capelli tinti, la forfora e la pancia....non volevo certo una modella per una sveltina, ma cristo qui si è superato ogni limite!

mi faccio forza e coraggio: "dai franck sei un maialone arrapato ti farai anche questa, forza che forse si sa comportare bene e te lo tira su, mentre arrivi a casa pensa a quella dell'università che ti piace tanto forza forza vecchio mandrillo datti da fare!"

ma il training autogeno non funzionò: arrivammo a casa, pomiciata, toccatine, lievissimo durello, sento che ce la farò, piccola ventata di ottimismo...poi vedo il corpo suo nudo....su cui occorre una piccolissima digressione:
1)forfora
2)pancia
3)pelo superfluo sul CAPEZZOLO ma non si può!!!bleah
4) macchia marrone dietro la schiena..."oh che carina,è una voglia?" " nono non ho nessuna voglia dietro alla schiena" e quella macchia marrone COSA CAVOLO E'? disgustorama

a questo punto il piccolo tentativo del mio amico di sopperire alla mancanza di femminilità della partner fallisce, e decide di alzare bandiera bianca... la guardavo e non vedevo in lei un corpo neanche lontanamente scopabile....una strana e anomala sensazione mai capitata

dopo ho dovuto riaccompagnarla a casa, è stata la mezz'ora più imbarazzante della mia vita...parlammo del più e del meno, giustificai il tutto con un'operazione (che ebbi davvero) di varicocele la settimana prima...poteva andarmi peggio, ci ha anche parzialmente creduto, ma poi mi ha detto che ha capito che lei non mi piaceva affatto!
mi è dispiaciuto troppo, per una donna sentirsi rifiutare così non è il massimo ma veramente non ce l'ho fatta
:-(

chiedo ed esigo solidarietà maschile!

[align=center]
Immagine[/align]

_________________
Purtroppo il mondo non ci ha compreso. epico


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 2:21 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Jeda ha scritto:
mi è dispiaciuto troppo, per una donna sentirsi rifiutare così non è il massimo ma veramente non ce l'ho fatta
:-(

chiedo ed esigo solidarietà maschile!


Se si è dimostrata una ragazza così "disponibile" non penso che si sia offesa particolarmente

Per il resto c'è un limite a tutto (cazzò 4 punti contro a una ragazza nuda è difficile trovarli, era inchaivabile.)
e poi come dice Wonderwall: non siamo animali... abbiamo dei sentimenti :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 2:45 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Jeda :asdrulez

wonderwall ha scritto:
1) Nell'ultimo anno e mezzo ho pensato almeno 4-5 volte al suicidio

:O_O

Non so bene cosa tu intenda per "pensato", potrebbe essere un pensiero fugace del tipo "ma chissà cosa penserebbero se..." oppure serio tipo "mi sa che forse è arrivato il momento di...", ma in ogni caso, su con la vita, mitone! :ok

wonderwall ha scritto:
2) C'è stato un periodo di particolare solitudine in cui mi masturbavo davanti alle foto della mia ex

Non è così strano! Quando mi capita di ricorrere all'autoerotismo, pensare (e in qualche caso anche con l'aiuto di alcune foto) alle ragazze con cui sono stato lo ritengo il metodo migliore.

_________________
"Did I ever tell you the definition of insanity..?"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 3:17 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
grazie raga, e soprattutto grazie poncio, quella foto mi ha dato la carica per guardare alla vita con rinnovata positività!

_________________
Salve a tutti ragazzi, grazie per gli apprezzamenti alla foto. Io sono uno dei due giocatori del gioco, la mia vita ormai non è altro che un continuo sogno verso la continuazione di questa follia. Salviamo su 6 memory card e abbiamo diverse play1 e play 2 di riserva per giocarci. Il gioco non ha alcun senso, non si può vincere in casa e i campionati sono decise solo dalla differenza reti o da eventuali pareggi casalinghi. Non esistono più le panchine e i giocatori sono tutti uguali. Ma quando cambiamo secolo è grande festa per tutti. Verso il 2600,saluti e grazie ancora. Dimenticavo una cosa, come si vede dalla mia foto profilo sono in realtà già morto da anni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 9:32 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico
Avatar utente

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Messaggi: 10739
Località: Milano
jeda sei un grande :rofl fashi ha detto bene: INCHIAVABILE. caso chiuso, ottimo lavoro.

aspè, ma che cos'era la macchia marrone? :lol unto?

_________________
una speranza, un desiderio: antonio conte, il nostro ferguson

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 10:29 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma
Avatar utente

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Messaggi: 8327
Località: Urbe immortale
Forse era una voglia di càcca :asd

_________________
Immagine Immagine
A te che cambi tutti i giorni, e resti sempre la stessa...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 10:39 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Madonna santa che schifo :rofl
Solidarietà mito :asd

Wonder, are you serious? :(

_________________
Cita:
ai miei tempi negli anni 80 mi aberravo in strada


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 10:53 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico
Avatar utente

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Messaggi: 10739
Località: Milano
sì ma come puoi sporcarti di merdà sulla schiena? proprio a livello pratico... mi pare complicatissimo :asd

_________________
una speranza, un desiderio: antonio conte, il nostro ferguson

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 10:53 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Non ci voglio manco pensare :asd

_________________
Cita:
ai miei tempi negli anni 80 mi aberravo in strada


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 dic 2011, 11:01 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma
Avatar utente

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Messaggi: 8327
Località: Urbe immortale
Dibix_Pavel ha scritto:
sì ma come puoi sporcarti di merdà sulla schiena? proprio a livello pratico... mi pare complicatissimo :asd


Ho detto voglia, non macchia :asd

_________________
Immagine Immagine
A te che cambi tutti i giorni, e resti sempre la stessa...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010