Oggi è gio 18 apr 2024, 21:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 898 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88 ... 90  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 giu 2011, 14:14 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Messaggi: 4758
Reign In Blood ha scritto:
Juventino fino al midollo? Sono anni che spala mer.da sulla Juve.Evidentemente dopo la primavera(con cui fece molto bene)si aspettava chiamate a piani più alti, mai arrivate.

Ma il fatto che sia dell'hinterlander torinese(è di Grugliasco)ed abbia allenato le giovanili non fa di lui uno juventino fino al midollo. Anzi, a me sembra un antijuventino, e pure di brutto.


scusa l ignoranza , che ha detto di male su di voi ?
anche io sapevo fosse gobbo fino al midollo

cmq non è tanto questo il problema , a me preoccpa solo una cosa, la questione Sneijder
prendere un allenatore che non gioca col trequartista la dice molto , e vendere Sneijder sarebbe una caxxata


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 giu 2011, 14:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Cita:
Anzi, a me sembra un antijuventino, e pure di brutto.


:rofl :rofl :rofl gasperon antijuventino :rofl :rofl :rofl :eek :eek :eek

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 giu 2011, 15:05 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: gio 1 apr 2010,
Alle ore: 10:37
Messaggi: 721
Ragazzi quello di Sneijder è un falso problema.:asd
Se la società lo vuole vendere il Gasp lo farà accomodare in panchina.
Se invece gli lasceranno al mister la decisione,credo che Gasperson ci metterà 2 allenamenti per capire dove deve mettere Wesley:in campo.:asd

_________________
Ma una cosa è rimasta: non voglio che qualcuno mi capisca sino in fondo. Voglio attraversare la vita in incognito.
La cecità degli altri è la mia sicurezza e la mia libertà.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 giu 2011, 15:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Inter, Sacchi scettico su Gasperini
26.06.2011 12.00 di Gianluca Losco articolo letto 9563 volte
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Anche Arrigo Sacchi ha esternato le proprie impressioni circa la scelta dell'Inter di puntare su Gian Piero Gasperini. L'ex allenatore del Milan ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: "Mi chiedo se potrà esprimersi. Il suo Genoa faceva un grande movimento senza palla: all'Inter sarà possibile? Probabilmente dovrà adattarsi lui alla squadra: ma questo sarà un completamento del suo bagaglio di tecnico oppure una riduzione delle sue capacità?".


:asd

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 giu 2011, 20:15 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
Messaggi: 1801
un be lollino ad arrighe
penso anch'io a milito titolare e il pazzo inizialmente costretto a riscaldare la panchina...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 giu 2011, 23:41 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mar 13 lug 2010
Alle ore: 20:29
Messaggi: 875
Mourinho all'Inter dopo le prime partite ha abbandonato il suo 4-3-3 a favore dei 4 centrocampisti.. e ci ha vinto 2 scudetti, 1 champions e 1 coppa italia.
Allegri al Milan dopo le prime partite ha abbandonato le 3 punte a favore di un centrocampo più massiccio e ci ha vinto uno scudetto al primo anno.
E di esempi ce ne sono tanti.. è dovere di ogni tecnico adattare il modulo ai giocatori e non il contrario.. se voi considerate Gasperini un buon tecnico allora non ci sarà nessuna cessione di big a causa della posizione in campo.. se verrà ceduto qualcuno sarà solo perchè si è deciso così, a prescindere da allenatore e modulo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 10:12 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Messaggi: 9271
Località: Clown Town
Qwerty-9 ha scritto:
Mourinho all'Inter dopo le prime partite ha abbandonato il suo 4-3-3 a favore dei 4 centrocampisti.. e ci ha vinto 2 scudetti, 1 champions e 1 coppa italia.
Allegri al Milan dopo le prime partite ha abbandonato le 3 punte a favore di un centrocampo più massiccio e ci ha vinto uno scudetto al primo anno.
E di esempi ce ne sono tanti.. è dovere di ogni tecnico adattare il modulo ai giocatori e non il contrario.. se voi considerate Gasperini un buon tecnico allora non ci sarà nessuna cessione di big a causa della posizione in campo.. se verrà ceduto qualcuno sarà solo perchè si è deciso così, a prescindere da allenatore e modulo.


quoto alla grande :ok

_________________
"...insieme alla sua reputazione."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 12:12 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: dom 29 mag 2011
Alle ore: 10:41
Messaggi: 141
Qwerty-9 ha scritto:
Mourinho all'Inter dopo le prime partite ha abbandonato il suo 4-3-3 a favore dei 4 centrocampisti.. e ci ha vinto 2 scudetti, 1 champions e 1 coppa italia.
Allegri al Milan dopo le prime partite ha abbandonato le 3 punte a favore di un centrocampo più massiccio e ci ha vinto uno scudetto al primo anno.
E di esempi ce ne sono tanti.. è dovere di ogni tecnico adattare il modulo ai giocatori e non il contrario.. se voi considerate Gasperini un buon tecnico allora non ci sarà nessuna cessione di big a causa della posizione in campo.. se verrà ceduto qualcuno sarà solo perchè si è deciso così, a prescindere da allenatore e modulo.


E' anche vero che ci sono allenatori e allenatori e non tutti sono disposti a snaturare il proprio credo tattico, a meno di insuperabili emergenze: vedi Benitez l'anno scorso, con una rosa praticamente ridotta all'osso non rinunciava per nessun motivo al mondo al trequartista (cfr. Philippe Coutinho) e non modificava di una virgola il suo 4-2-3-1. Altri quali Guardiola e Villas Boas costruiscono le squadre a partire dal loro schema tattico 4-3-3 improntato addirittura su determinate specifiche tecnico-atletiche dei giocatori. Le volte che Mazzarri ha variato il suo 3-4-2-1 si contano sulle dita di una mano monca..Gli unici due moduli conosciuti da Del Neri (che poi è uno la variante dell'altro) sono il 4-4-2 e il 4-4-1-1, e potrei portare molti altri esempi..

_________________
http://www.youtube.com/user/parlodicalcio?feature=mhee

http://www.bundesgol.it/

@MauroFGiorgio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 13:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
magio71 ha scritto:
Qwerty-9 ha scritto:
Mourinho all'Inter dopo le prime partite ha abbandonato il suo 4-3-3 a favore dei 4 centrocampisti.. e ci ha vinto 2 scudetti, 1 champions e 1 coppa italia.
Allegri al Milan dopo le prime partite ha abbandonato le 3 punte a favore di un centrocampo più massiccio e ci ha vinto uno scudetto al primo anno.
E di esempi ce ne sono tanti.. è dovere di ogni tecnico adattare il modulo ai giocatori e non il contrario.. se voi considerate Gasperini un buon tecnico allora non ci sarà nessuna cessione di big a causa della posizione in campo.. se verrà ceduto qualcuno sarà solo perchè si è deciso così, a prescindere da allenatore e modulo.


E' anche vero che ci sono allenatori e allenatori e non tutti sono disposti a snaturare il proprio credo tattico, a meno di insuperabili emergenze: vedi Benitez l'anno scorso, con una rosa praticamente ridotta all'osso non rinunciava per nessun motivo al mondo al trequartista (cfr. Philippe Coutinho) e non modificava di una virgola il suo 4-2-3-1. Altri quali Guardiola e Villas Boas costruiscono le squadre a partire dal loro schema tattico 4-3-3 improntato addirittura su determinate specifiche tecnico-atletiche dei giocatori. Le volte che Mazzarri ha variato il suo 3-4-2-1 si contano sulle dita di una mano monca..Gli unici due moduli conosciuti da Del Neri (che poi è uno la variante dell'altro) sono il 4-4-2 e il 4-4-1-1, e potrei portare molti altri esempi..


Porti esempi corretti, ma le persone vanno pesate e Gasperini tutto mi sembra tranne che un fanatico. Semmai la preoccupazione è proprio quella opposta (che poi è quella che mette in evidenza Sacchi): che si pieghi troppo alle esigenze della rosa e (sopratutto) dei giocatori/senatori.
Questo non perchè lo si sospetti di scarsa fibra, ma perchè è alla prima grande occasione e la pressione conta.
Come sempre il tempo risponderà.

Comunque confermo che anch'io l'impressione di un Gasperini incattivito con la società Juventus. Forse è solo un'impressione però ricordo certe interviste post partita che non mi erano piaciute.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 13:29 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 9486
Località: Teahupoo
odisseo ha scritto:

Comunque confermo che anch'io l'impressione di un Gasperini incattivito con la società Juventus. Forse è solo un'impressione però ricordo certe interviste post partita che non mi erano piaciute.



Quel rigore dato per un fallo a Del Piero avvenuto 3 metri fuori dall'area, a te non avrebbe fatto indispettire se fossi stato nei panni di Gasperini?

Su Ferrara e Leonardo a ben vedere ha avuto comunque ragione.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 898 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88 ... 90  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010