Oggi è gio 28 mar 2024, 14:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 215  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 giu 2009, 9:03 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
enriketto ha scritto:
Cita:
C'è da dire che la campagna "acquisti" del Milan è iniziata nel migliore dei modi...

Mentre la Juve presenta Diego e l'Inter annuncia Milito e Motta noi prima ci facciamo soffiare Gourcuff poi cediamo alla leggera Kakà e dulcis in fundo ci prepariamo a dire addio a Pirlo già col biglietto obliterato destinazione Londra.

Ma perchè ogni santa volta dobbiamo fare la figura dei pezzenti di fronte al resto d'italia,perchè?


E che pessimismo, aspettiamo almeno fine agosto per dare debacle :asd


ma parli tu? :rofl

cmq non è pessimismo...è un dato di fatto che gli altri hanno iniziato con gli acquisti e noi con le cessioni.
O pensi che ceduto Kaka e Pirlo possano arrivare Cristiano Ronaldo e Fabregas? :asdrulez

_________________
IO ODIO CARBONERA

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 giu 2009, 9:20 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista
Avatar utente

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Messaggi: 6008
Località: Alpignano (fu Venessia)
Cita:
ma parli tu?

cmq non è pessimismo...è un dato di fatto che gli altri hanno iniziato con gli acquisti e noi con le cessioni.
O pensi che ceduto Kaka e Pirlo possano arrivare Cristiano Ronaldo e Fabregas? Asd Rulez....!!!


Io ho sempre detto che perdere questi Kakà e Pirlo non è la fine del mondo.

Fosse il Pirlo del 2006 e il Kakà del 2007 mi verrebbe male, ma per quello che hanno dimostrato negli ultimi 2 anni non mi taglierò le vene.

Piuttosto mi rode che vendano Kakà senza aver portato a casa Gourcuff, questo mi da fastidio.

Non so chi compreranno, incomincio a pensare che le casse del milan siano veramente in crisi. E mi sa che tale crisi durerà finchè ci sarà Berlusconi alla guida. Quindi meglio mettersi l'anima in pace (io non credo che esistano sti famigerati arabi).

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 giu 2009, 9:26 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2008
Alle ore: 12:00
Messaggi: 1086
Località: Reggio Emilia
Silvio è riuscito ad ottenere quello che voleva dal milan... popolarità... quella che gli ha permesso di salire al governo... ora è solo un fardello per lui, anche se gli piace ancora bullarsene...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 giu 2009, 9:32 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
si però lo devono dire che non ci sono i soldi...non devono prendere in giro i tifosi!

è inutile che mi parlino di tassazione quando quella è prevista pure per Inter e Juve che invece bene o male i giocatori di spessore li acquistano e non li cedono...è inutile che mi parlino di stadio di proprietà quando,anche avendo la concessione,non potrebbero costruirlo per mancanza di fondi....è inutile che fanno passare questa imminente cessione di Kaka come quelcosa voluta esclusivamente dal calciatore quando è palese che sono loro a volerlo cedere per far cassa...è inutile che si bullino di aver fatto una plusvalenza su Gourcuff quando si son lasciati sfuggire un talento che il prox anno varrà 30 e non 15...è inutile che motivino la cessione di kakà con l'idea di reinvestire il denaro per rendere competitiva la squadra quando l'ultima operazione di questo tipo (cessione di Sheva) ha portato all'acquisto di un fenomeno del calibro di Ricardo Olivera...è inutile che affermino una cosa del genere quando i 2/3 del malloppo serviranno per tappare i buchi.

è inutile che questa dirigenza continui a far danni...è ora che si levino dalle scatole.

_________________
IO ODIO CARBONERA

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 giu 2009, 9:34 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista
Avatar utente

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Messaggi: 6008
Località: Alpignano (fu Venessia)
Non è ancora detto che Berlusconi salti fuori in un qualsivoglia programma per dire che non venderà mai Kakà :asd

Come teme noodles :asd

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 giu 2009, 10:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Messaggi: 10252
Cita:
si però lo devono dire che non ci sono i soldi...non devono prendere in giro i tifosi!


Alex è 2-3 anni che lo dicono... non lo fanno in maniera esplicita, ma lo fanno capire bene.

_________________
Immagine
Il colonnello Van Bommel :love


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 giu 2009, 10:52 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
Cita:
Alex è 2-3 anni che lo dicono... non lo fanno in maniera esplicita, ma lo fanno capire bene.

lo fanno capire ma poi se ne escono con dichiarazioni bellicose e in pompamagna che risultano quindi in contrasto con la reale situazione da pezzenti in cui ci troviamo.
Poi c'è Galliani che una volta si e l'altra pure lecca il #@*§ al suo padrone intimando ai tifosi di tenersi ben stretto Berlusconi...ma che andassero a #@*§ tutti e due :asd

_________________
IO ODIO CARBONERA

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 giu 2009, 10:54 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Messaggi: 10252
Via Alex... Galliani fa il suo mestiere... in maniera odiosa, ma lo fa.

_________________
Immagine
Il colonnello Van Bommel :love


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 giu 2009, 11:00 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
Cita:
Via Alex... Galliani fa il suo mestiere... in maniera odiosa, ma lo fa.

Galliani facendo il suo mestiere in quel modo oltre ad essere odioso risulta pure paraculo.

idem il suo capo.

_________________
IO ODIO CARBONERA

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 giu 2009, 11:07 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
Galliani è il meno colpevole di tutti, alex :asd

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 215  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010