Oggi è gio 28 mar 2024, 13:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 210, 211, 212, 213, 214, 215  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mag 2010, 15:01 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Messaggi: 4929
Località: Cosenza
:rofl

_________________
LASCIATO SENZA PAROLE DA QUESTO MERCATO E DA QUESTA SCELTA SOCIETARIA!

Cos'è tutto questo astio contro il calcio africano...càzzo ti hanno fatto di male, qualche cioccolatino si è concesso un bunga bunga con la tizia che tanto ti piaceva? ACM


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 mag 2010, 15:38 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
ragazzi, il mistero è svelato :asd

MARIKA FRUSCIO: "INZAGHI? SUPERPIPPO ANCHE A LETTO"
(da leggo.it)

“Sì, Inzaghi è SuperPippo anche a letto!”. Marika Fruscio confessa che il famoso “amante” del mondo del calcio era Pippo Inzaghi: “Anche perché – ha dichiarato a “Top” - visto che mi sono attaccata così a lui, non poteva essere altrimenti ... Lui, alla fine, magari per alcune non sarà bellissimo, ci sono calciatori più affascinanti. Ma è umile, sincero, alla mano. Ti fa affezionare. Insomma, .per me non si è trattato di una semplice scappatella. All'inizio, poteva essere un'avventura. Ma poi la cosa è andata avanti per mesi. E comunque si faceva anche altro, parlavamo”. I discorsi erano molto incentrati sul vestito da crocerossina che Marika ha indossato a “Uomini e donne” e che ha molto affascinato Pippo: “Il mio vestitino da crocerossina. Perché lui è fissato. Mi ha vista vestita così a Uomini e donne: l'ha "intrippato"! Ogni volta mi diceva: "Porta il vestito da infermiera. Lui non l’ha mai indossato, ma me lo scriveva spesso via sms, era fissato. Non voglio entrare nel merito della sfera sessuale di lui con la fidanzata, ma mi ha raccontato che, con Alessia, non c'era più passione, che qualcosa non andava, ai sentirsi in gabbia”.
Quando la cosa stava per diventare pubblica la loro relazione è finita (“I nostri rapporti sono peggiorati quando un giornalista mi ha chiamato per chiedermi se avessi una relazione con un attaccante del Milan. lo, davanti a questo, ho pensato che ormai già sapevano della mia storia con Pippo, e quindi non ho voluto smentire, né dire bugie, Davvero, sembrava che sapessero già tutto. Anche perché, per quanto ne so, una cosa del genere sarebbe prima o poi saltata fuori. E sarebbe stata un'altra donna a tirare fuori tutto”) e adesso la Fruscio ha le sue richieste: “Tre cose. La prima, che ammetta di essere in crisi con Alessia Ventura. Visto che, tra l'altro, mi ha anche detto che qualcosa nell'intimità tra loro non funzionava più. Secondo, che dunque non la sposi, perché se la storia va male non avrebbe senso, e che prenda invece me. Terzo, che sia chiaro che non voglio farmi alcuna promozione o pubblicità”.
_______________________________________________

l'ho detto io che era Pippo :asdrulez

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 mag 2010, 15:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
rko90 ha scritto:
Terzo, che sia chiaro che non voglio farmi alcuna promozione o pubblicità”.


:roll

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 mag 2010, 22:33 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
stasera ho dato uno sguardo alle vecchie glorie contro il real...

bene,Serginho e Cafu corrono più degli attuali Zambrotta e Gattuso :rofl

_________________
IO ODIO CARBONERA

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 14:19 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista
Avatar utente

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Messaggi: 6008
Località: Alpignano (fu Venessia)
Maldini tra Italia e Milan
Galliani: "Kakà non torna"
Team-manager in Nazionale? All'ex capitano piacerebbe avere un ruolo di responsabilità in rossonero. E l'a.d. parla di fantamercato: "Un ritorno di Ricardo? Per il Real è incedibile come Cristano Ronaldo"

MILANO, 31 maggio 2010 - Nazionale o Milan? Il grande amore non si scorda mai. Per Paolo Maldini si è parlato insistentemente di un ruolo di team-manager nella nuova Nazionale di Cesare Prandelli, che al termine del Mondiale prenderà il posto di Marcello Lippi. Dice l'ex capitano: "In questo momento faccio fatica a pensarci anche perché costituirebbe una svolta sul mio futuro, diversa da quella a cui avevo pensato. Non posso dire sì o no; tra l'altro non so neppure quale sarà la proposta fatta".

nazionale o milan? — Anche perché il grande rossonero non disdegnerebbe segnali da via Turati. "Mi piacerebbe avere un ruolo di responsabilità, magari nel Milan - confessa -perché uno di facciata non mi soddisferebbe vista l'esperienza che ho nel mondo del calcio". Un ruolo che sente suo, insomma, dopo anni di onorata e splendida carriera. E Maldini commenta anche le voci che ruotano attorno al futuro societario del Milan. "Cessione di quote minoritarie? - commenta -. Credo che anche dietro una eventualità di questo tipo ci debba essere un progetto serio, tutto sta nel programmare il futuro non a un anno o un mese ma almeno a tre anni. Qualsiasi squadra deve fare progetti, se non ha una rosa pronta come quella dell'Inter. Anche nel settore giovanile i risultati vanno programmati e per essere competitivo anche a livello economico devi adeguarti agli altri".

galliani e perez — Intanto Adriano Galliani, a Madrid, dove le vecchie glorie di Milan e Real si sono affrontate a scopo benefico, ne ha approfittato per parlare di mercato. "Di cosa abbiamo pralato con Florentino Perez? Sono stati due giorni tra due persone amiche - è stata la risposta dell'a.d. rosswonero -. Non abbiamo parlato di mercato, ci eravamo visti anche durante l'anno dopo l'affare di Huntelaar perché avevamo giocato due volte in champions. Berlusconi farebbe follie per Cristiano Ronaldo? Mi ha detto che non lo vende a nessuna condizione. Kakà Torna? Credo che anche lui sia incedibile".

gazzetta

Beh, credo che al milan un posto lo troverebbe di sicuro. Magari come titolare in difesa.

Di sicuro Galliani avrà chiesto lumi sugli eventuali scarti del Real, per vedere se c'è qualche offerta speciale sui prodotti non graditi a Mourinho..

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 22:30 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
Da domani parte ufficialmente la campagna abbonamenti.

Si ride :asdrulez

_________________
IO ODIO CARBONERA

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 giu 2010, 9:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 11 dic 2006
Alle ore: 20:18
Messaggi: 49
Milan al risparmio, l'ultima idea è Cannavaro

08:30 del 01 giugno


Pensionato dalla Juve, Fabio Cannavaro potrebbe trovare impiego al Milan: il contatto c’è stato, e domenica pomeriggio il capitano della Nazionale ne ha parlato a lungo in hotel con il suo procuratore, Gaetano Fedele, salito al Sestiere proprio per informarlo della trattativa. La discussione è appena agli esordi, e il lieto fine mica scontato, ma potrebbe rivelarsi un affare per entrambi: il club rossonero avrebbe mano d’opera di grande esperienza, e negli ultimi mesi juventini di nuovo affidabile, a prezzo d’acquisto azzerato, e il giocatore la possibilità di restare ad altissimo livello. Pure prendendosi una piccola rivincita, anche se lui mai l’ha cercata, nonostante i fischi e gli insulti di una bella fetta della curva bianconera siano stati la colonna sonora di tutta la stagione.

Sulle sue tracce c’è pure il Parma, dove Canna si costruì spietato gendarme e cominciò a vincere. La voglia di far la guerra in campo, insomma, c’è ancora, e l’addio al pallone pare decisamente lontano, nonostante la decisione arriverà solo a fine Mondiale. Di certo Cannavaro rientra nella recente politica commerciale del Milan: professionisti affidabili a bassissimo costo. Sul modello Yepes, anche se qui siamo su altra categoria. Parametrato con età e carriera, il difensore potrebbe dare il meglio con una partita a settimana: e a una grande squadra potrebbe far parecchio comodo.


(La Stampa)

http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=182758


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 giu 2010, 10:08 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8309
Località: MI
Cita:
Canna

:omg

_________________
...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 giu 2010, 10:11 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista
Avatar utente

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Messaggi: 6008
Località: Alpignano (fu Venessia)
Cita:
Pensionato dalla Juve, Fabio Cannavaro potrebbe trovare impiego al Milan


Penso che questa frase riassuma tutta la situazione Milan :asd

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 giu 2010, 11:05 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
:paura

_________________
IO ODIO CARBONERA

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 210, 211, 212, 213, 214, 215  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010