Oggi è ven 29 mar 2024, 12:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 122  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 apr 2009, 0:15 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista
Avatar utente

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Messaggi: 5620
Poi non ho memoria però non credo he il Real sia squadra da scambi con grandi giocatori. Non mi vedo Ramos inserito in una trattativa anche se l'obiettivo fosse Kakà. Se rivogliono Kakà penso offriranno semplicemente soldi


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 apr 2009, 0:20 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo
Avatar utente

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Messaggi: 5675
Località: Roma...Romano..della Roma..
Si ma Ramos lo venderanno comunque..ormai ah stampa e pubblico contro.. ;)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 apr 2009, 0:23 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista
Avatar utente

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Messaggi: 5620
Allora se se ne va penso sia probabilissimo che vada al Milan. Ma credo comunque saranno due operazioni separate. Certamente Perez potrebbe dire al Milan una cosa tipo "Se aprite una trattativa per kakà, Ramos lo diamo a voi"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 apr 2009, 1:43 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Pirès94 ha scritto:
Cita:
Io per Ramos + 20 milioni sarei piu che soddisfatto.

E ki stai vendendo Seedorf?????????Il giocatore più forte del mondo dopo Messi x 20 mln + Ramos??? Follia....


Seedorf per 20+Ramos? :asd

Comunque io dopo Messi ce ne vedo altri, molti altri prima di Kakà...
E' un signor giocatore, ma vuoi per problemi fisici, vuoi per altro, da piu di un anno si sta esprimendo a livelli assolutamente non da campione.

Secondo me siete annebbiati dai 100 milioni di gennaio, cifra che non corrisponde assolutamente al valore del giocatore e cui astendo (imho) arriva Messi, il piu forte.
Se Aguero che è giovane e ancora deve farne 21 vale 50 milioni, Kakà al massimo ne potrà valere 10 in piu..e questo sulla fiducia che si possa riprendere e tornare ai grandissimi livelli su cui giocava. I fatti però al momento dicono che nell'ultimo anno non ne vale piu di 40, ma ovviamente la cifra non è questa perchè tutti sappiamo quanto può valere.

_________________
«Dopo aver stretto la mano ad un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita» P.P. :-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 apr 2009, 2:02 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Messaggi: 10252
Frena mito Ryuk... Aguero non vale 10 milioni meno di Kakà... anche perchè 50 milioni Aguero non li vale certo. Tolto Messi che non ha valuazione, più di Kakà vale solo C.Ronaldo.
Detto questo per me (sarò di parte eh?!) Pato vale più di Ricky

_________________
Immagine
Il colonnello Van Bommel :love


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 apr 2009, 2:13 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Pure per me Pato vale piu di Kakà.

Forse ho esagerato quando ho detto che ce ne sono molti prima di lui :asd Però alla fine il concetto rimane lo stesso, premesso che secondo me 100 milioni non vale nessuno, negli ultimi tempi per me il valore del brasiliano è calato. Che poi uno venda un giocatore simbolo a un prezzo ipervalutato, questo è un'altro discorso.

_________________
«Dopo aver stretto la mano ad un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita» P.P. :-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 apr 2009, 10:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 27923
Località: Bergamo
Galliani ha detto che Kakà è incedibile.
Non so perchè, ma mi è tornata in mente un'allegra serata di qualche mese fa (non mi ricordo quale di preciso, ma Alex lo sa sicuramente)...

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 apr 2009, 11:12 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
Cita:
Comunque io dopo Messi ce ne vedo altri, molti altri prima di Kakà...
E' un signor giocatore, ma vuoi per problemi fisici, vuoi per altro, da piu di un anno si sta esprimendo a livelli assolutamente non da campione.


Aspè...è vero che negli ultimi due anni Kakà è stato molto al di sotto degli standard a cui ci aveva abituati dal 2003 al 2007, ma probabilmente non solo per colpa sua (squadra non competitiva ai massimi livelli, guai fisici, etc). Nel valutare un giocatore del genere non si può far tabula rasa del passato e, soprattutto, delle (consistenti) probabilità che torni a giocare a quei livelli.

Certo, è vero che, se nel 2007 Kakà era il migliore al mondo, ora ne possiamo nominare almeno 4-5 superiori al brasiliano - non solo Ronaldo e Messi, ma anche Gerrard e Torres.

Cita:
ultimi tempi per me il valore del brasiliano è calato. Che poi uno venda un giocatore simbolo a un prezzo ipervalutato, questo è un'altro discorso.


Ovviamente i 60 milioni del Real sono "pochi" in confronto all'offerta del City, non al valore del giocatore in sé...d'altra parte il mercato è come la common law inglese, ogni offerta fa giurisprudenza: se c'è un pazzo disposto a pagarti 120 milioni, il tuo giocatore vale 120 milioni, e dunque perchè devi accontentarti di 60? :asd

Nel senso. Se si arriverà alla cessione di Kakà al Real, non per forza si dovranno toccare i 120 milioni degli arabi, anzi; ma nemmeno si potrà non tenerne conto del tutto ;)

_________________
keep 'em laughing as you go, but remember that the last laugh is on you


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 apr 2009, 11:25 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
arres82 ha scritto:
Galliani ha detto che Kakà è incedibile.
Non so perchè, ma mi è tornata in mente un'allegra serata di qualche mese fa (non mi ricordo quale di preciso, ma Alex lo sa sicuramente)...


boh...per caso quella sul significato intrinseco della parola "incedibile"? :rofl

_________________
IO ODIO CARBONERA

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 apr 2009, 11:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Messaggi: 10252
Tratto da calciomercato.com

'Kakà è incedibile, il Real capirà'

E’ riaperta la caccia a Kakà. Tre mesi dopo il clamoroso "no" ai 105 milioni del Manchester City, ora è la volta del Real Madrid. A farsi sotto per la stella brasiliana più lucente del Milan è quel Florentino Perez che già nel 2001 era riuscito a portar via Zidane dalla Juve per l’equivalente di 75 milioni di euro. Adesso quanto ha messo a budget l’imprenditore spagnolo?

MARCA SI SBILANCIA - Secondo il quotidiano madrileno Marca addirittura ci sarebbe già un pre-accordo per 60 milioni. Ci sarebbe anche la data dell’incontro, il 16 marzo scorso. Dettagli gettati lì per dare credibilità allo scoop. Ovviamente la notizia giunge subito in via Turati. Ma per tutta la giornata non arrivano reazioni dal club rossonero. Un silenzio inconsueto se paragonato alle polemiche degli ultimi tre anni. Ricordate? L’a.d. rossonero Adriano Galliani più una volta era entrato a gamba tesa su Juan Ramon Calderon, l’allora numero uno madridista, mandante di tutte quelle avances. Ma ora su quella scrivania sta per risiedersi Florentino Perez. E con l’imprenditore spagnolo i rapporti d’amicizia sono consolidati.

LA DIGA GALLIANI - Lo ammette lo stesso Galliani: "Abbiamo fondato insieme il G14, c’è un rapporto che va al di là del calcio. Quindi non voglio polemizzare con Florentino, anche perché sono tranquillo. Perez non è stato ancora eletto presidente del Real e non può prendere alcun impegno. Con nessuno. Comunque sono certo che se un giorno Florentino volesse acquistare Kakà verrebbe direttamente da me, senza fare altri giri. Perciò sono tranquillo. Kakà è incedibile per il Milan e Florentino se ne convincerà".

IL VERO PREZZO - L’argine posto da Galliani, però, può resistere sino ad un certo punto. Anche perché siamo solo all’inizio di una storia in cui il Real non ha ancora scelto il suo tecnico. Logico credere, dunque, che il prezzo di 60 milioni è solo una base di partenza.

PROBLEMI PER RONALDO - In queste settimane il Real sta provando a definire con il Manchester United per Cristiano Ronaldo e con risultati incerti. 80 milioni per il portoghese potrebbero non bastare. E allora Florentino potrebbe anche cambiare obiettivo, cioè puntare sul solo Kakà. Di sicuro a Madrid sanno di non avere concorrenze particolari. In questo momento forse solo il Chelsea può fare ombra al ricco club spagnolo. Quindi Florentino cerca di tenere bassi i prezzi. Ci riuscirà? E’ difficile. Anche perché il Milan terrà duro e Kakà non vuole fare sgarbi ai rossoneri dopo il patto di gennaio. Aspettiamoci, allora, nuove puntate della telenovela. Siamo solo all’inizio.
(Gazzetta dello Sport)

_________________
Immagine
Il colonnello Van Bommel :love


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 122  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010