Oggi è gio 28 mar 2024, 12:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 92, 93, 94, 95, 96  Prossimo

Chi si qualificherà?
Milan 83%  83%  [ 5 ]
Manchester United 17%  17%  [ 1 ]
Voti totali : 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 23:52 
Cita:
La cosa peggiore è che adesso non so neanche per chi tifare..

l'arbitro :asd :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mag 2007, 0:02 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Maledetto Gerrard :asd

_________________
"Did I ever tell you the definition of insanity..?"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mag 2007, 0:57 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Messaggi: 6379
Località: Roma
Keane ha scritto:
Milanisti, vi sto invidiando. (Sì, questa è una rosicata).
La cosa peggiore è che adesso non so neanche per chi tifare.... :/


Dai che in fondo sei italiano :asd


Eppoi, un vero man united odia alla morte qualsiasi cosa si avvicini anche solo un pò al merseyside di sponda rossa, arrivando anche a bruciare i dischi dei Beatles :asd


Insomma, sia la tua nazione che il tuo cuore dovrebbero farti tifare Milan, anche perchè darebbe ulteriore merito alla vostra sconfitta: perdere con i vincitori del titolo, vuol dire uscire con taaanto onore... ma se vincessero i reds... bè, quale sarebbe la squadra più forte d'Inghilterra?? :grin

_________________
"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mag 2007, 1:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Messaggi: 7175
Cita:
MB, dai: ora come ora, il miglior Kakà è forse migliore del miglior Totti, ma venirmi a dire che Kakà è "universale" quasi quanto lo sia Totti, mi pare un pò una forzatura.


Per me no. Sono le due mezzali più universali del globo. Forse Totti al momento ancora un po' di più perché ha operato con molta più costanza e continuità da centravanti mentre Kakà è stato finora impiegato in questo ruolo in maniera piuttosto sporadica e solo in caso di estrema necessità. Però entrambi hanno giocato molto da mezzali sistemiste (protezione+sviluppo della manovra a centrocampo, Totti lo faceva nella Roma prima di diventare centravanti, Kakà lo faceva nel Milan con le due punte e lo fa nel Brasile) e metodiste (Totti soprattutto in Nazionale in veste di seconda punta, Kakà nel Milan attuale con una punta soltanto).

_________________
«...ricorda che se anche i nostri dirigenti ci danno per spacciati e dicono che sarebbero contenti anche se perdessimo 4-0, a me non interessa. Io oggi scendo in campo per vincere e voglio che quelli che scendono con me oggi abbiano lo stesso obiettivo. Se vedo qualcuno che non combatte questa battaglia, alla fine della partita dovrà vedersela con me. Fatti forza Ruben, quei duecentomila là fuori non giocano, guardano solamente».

Il capitano Obdulio Varela al giovane Ruben Moran prima della finale del Mondiale 50, Brasile 1 Uruguay 2


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mag 2007, 3:10 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Messaggi: 2477
blackwave ha scritto:
Keane ha scritto:
Milanisti, vi sto invidiando. (Sì, questa è una rosicata).
La cosa peggiore è che adesso non so neanche per chi tifare.... :/


Dai che in fondo sei italiano :asd


Eppoi, un vero man united odia alla morte qualsiasi cosa si avvicini anche solo un pò al merseyside di sponda rossa, arrivando anche a bruciare i dischi dei Beatles :asd


Insomma, sia la tua nazione che il tuo cuore dovrebbero farti tifare Milan, anche perchè darebbe ulteriore merito alla vostra sconfitta: perdere con i vincitori del titolo, vuol dire uscire con taaanto onore... ma se vincessero i reds... bè, quale sarebbe la squadra più forte d'Inghilterra?? :grin


Sono molto indeciso
Una vittoria del Milan darebbe qualche attenuante ai red devils, eliminati dai campioni d'europa (io ho sempre ragionato che se una squadra mi batte poi voglio che vinca il torneo), ma tuttavia una vittoria del Liverpool darebbe lustro alla Premier e dunque al nostro titolo (un pò il ragionamento che fanno alcuni interisti) ...da un lato c'è Kakà che è un grande campione e dall'altro c'è Gerrard che è il mio calciatore non-United preferito.
Insomma, è una finale che mi mette in crisi!! Molti tifosi dello United (la grande maggioranza) tiferanno per il Milan, alcuni invece si astengono....
La mia propensione è quindi verso i rossoneri, ma d'altra parte c'è però l'ammirazione che ho per Gerrard, per un uomo colto e competente come Benitez e per l'attitudine never-say die degli scousers, una di quelle cose per cui vado pazzo....quelli se vincono la Champions sfotteranno lo United come non mai, però alla fine che mi frega, non sto in Inghilterra quindi non mi ritroverò certo colleghi tifosi del Liverpool che mi prenderanno per il #@*§ il giorno dopo.....
Penso che alla fine rimarrò neutrale, guardando la gara tipo quando ci sono partite in cui non sai cosa pensare come Porto - Monaco 3 anni fa o Juventus - Milan nel 2003 (per me che non sono nè juventino e nè milanista)...sarò un gelido osservatore.

_________________
Football, bloody hell!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 mag 2007, 12:29 
Marco Bode ha scritto:
Cita:
MB, dai: ora come ora, il miglior Kakà è forse migliore del miglior Totti, ma venirmi a dire che Kakà è "universale" quasi quanto lo sia Totti, mi pare un pò una forzatura.


Per me no. Sono le due mezzali più universali del globo. Forse Totti al momento ancora un po' di più perché ha operato con molta più costanza e continuità da centravanti mentre Kakà è stato finora impiegato in questo ruolo in maniera piuttosto sporadica e solo in caso di estrema necessità. Però entrambi hanno giocato molto da mezzali sistemiste (protezione+sviluppo della manovra a centrocampo, Totti lo faceva nella Roma prima di diventare centravanti, Kakà lo faceva nel Milan con le due punte e lo fa nel Brasile) e metodiste (Totti soprattutto in Nazionale in veste di seconda punta, Kakà nel Milan attuale con una punta soltanto).
guarda per come la vedo io credo che totti abbia una resistenza fisica maggiore che gli permette di essere ancor più uomo totale...almeno in teoria perchè poi in pratica sappiamo i suoi limiti caratteriali di resistenza alle pressioni.
kakà è maggiormente esplosivo e tende a giocare verticalmente con discese, totti invece lo vedi anche pressare e correre anche senza palla.


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mag 2007, 18:23 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro
Avatar utente

Reg. il: gio 8 mar 2007,
Alle ore: 17:37
Messaggi: 1189
Località: Roma
Comunque vada sono 3 finali di champions in 5 anni, una l'abbiamo vinta, ora tentiamo per la seconda e per vendicare quella notte maledetta di instanbul.
Il topic ormai mi sembra chiuso sulla partita, spostiamoci sull'altro.

_________________
Trasferta francese per il Milan di Nereo Rocco.
"Bonjour Monsieur Rocco, mon ami".
E lui: "Mona a mi? Mona a ti e anca testa de gran casso!"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mag 2007, 16:56 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Messaggi: 5260
Località: Lugo (Ra)
sinceramente me ne frego per le 3 finali in 5 anni se perdiamo pure questa.. :asd
Anche se è quella che + ragionevolmente potremmo perdere delle 3 :P

_________________
___


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 dic 2010, 18:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
sotto attacco di nostalgia, mi son letto tutto il thread e verosimilmente mi riguarderò la partita, che mi son già procurato qualche tempo fa :asd

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 dic 2010, 0:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14857
Località: Napoli
Una delle partite più belle della storia recente della Champions ;)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 92, 93, 94, 95, 96  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010