Oggi è ven 19 apr 2024, 21:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 11 gen 2019, 18:59 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Pigio_ ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Romeo ha scritto:
Non sono mai stato un playboy, caratterialmente non sono adatto.
Puoi essere bello quanto vuoi, ma se non c'è armonia in te la gnocca ti manda a quel paese.
Ho un amico di 40 anni, pelato dai 22 più o meno, che ha avuto 100 donne. Fisicamente però sono meglio io.


Ma quando mai, se sei bello la gnocca ti manda nel suo letto anche se sei un pesce lesso caratterialmente( cosa difficile, la bellezza da sicurezza)
Non è proprio così.


Poveri voi , se uno è bello non ha alcuna difficoltà con le donne. Differente è se si pensa di essere belli e si ha difficoltà, significa che non si è belli quanto si crede


Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, lo dico da non proprietario del famigerato bel faccino: ad un mio amico sbava dietro mezzo universo femminile sui social e lui solo x rimorchiare una cameriera manda avanti il ragazzo della sorella x chiederle il numero.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 gen 2019, 19:00 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
JC ha scritto:
DROL ha scritto:
spiegato tutto un par di balle
Ma tu l'hai mai visto un franco-algerino-arabo che è un adone di 1 e 92, biondo e occhi azzurri come i super saiyani?

Né avrei detto è questo faticatore. Fino alle 7 poi.
Inchia.


:asd
in effetti la caratterizzazione aveva più senso finchè non si è scontrata con queste informazioni (presunte? :asdf ) reali

però cosi è più pittoresco, poi purtroppo ha detto che non è arabo, il sogno è morto :cry

dobbiamo tenerci questo "nuovo" romeo

tra l'altro io stavolta sono più d'accordo con romeo, mentre pigio e socrate hanno trovato la pace, e del resto forse da non proprietari di bel faccino non poteva che andare cosi almeno su questo tema


Guarda che ciò che ho scritto non ammette repliche, se sei bello per le donne non hai difficoltà amorose , c'è poco da avere opinioni diverse, poi ci sarà il bello che se la spassa e il bello fidanzato con una da una vita. Non scrivo questo perché so brutto , non so assolutamente brutto né uno che può avere tutte le donne del mondo ma è l'esperienza e i fatti che portano a certe conclusioni

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 gen 2019, 19:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
ora rispondo seriamente, secondo me è un modo di vedere la cosa semplicistico e triste
triste perchè si riduce tutto a un giudizio estetico, semplicistico perchè si tralasciano altri fattori, che di per sè tra l'altro non sono manco necessariamente più romantici o meno superficiali e forse alcuni anche tristi

io nonostante tutto non mi scoperei qualsiasi donna bella a prescindere da ogni altra cosa, e mica solo per romanticismo :asd
e visto che non sono cosi non mi aspetto siano cosi manco gli altri, e comunque non volendo che lo siano non contribuisco a questa visione legittimandola

questo appiattire al peggio non mi piace proprio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 gen 2019, 19:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
wonderwall ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Romeo ha scritto:
Non sono mai stato un playboy, caratterialmente non sono adatto.
Puoi essere bello quanto vuoi, ma se non c'è armonia in te la gnocca ti manda a quel paese.
Ho un amico di 40 anni, pelato dai 22 più o meno, che ha avuto 100 donne. Fisicamente però sono meglio io.


Ma quando mai, se sei bello la gnocca ti manda nel suo letto anche se sei un pesce lesso caratterialmente( cosa difficile, la bellezza da sicurezza)
Non è proprio così.


Poveri voi , se uno è bello non ha alcuna difficoltà con le donne. Differente è se si pensa di essere belli e si ha difficoltà, significa che non si è belli quanto si crede


Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, lo dico da non proprietario del famigerato bel faccino: ad un mio amico sbava dietro mezzo universo femminile sui social e lui solo x rimorchiare una cameriera manda avanti il ragazzo della sorella x chiederle il numero.


Vabbè ma se uno è totalmente ritardato è un altro discorso.

Se sei bello da 7.5 in su bastano le skill sociali di base, che da bello che ha sempre avuto feedback positivi dovresti facilmente possedere, per portartele qualcuna decente a letto di semplice inerzia, come dimostra il tuo esempio con questo a cui sbavano tutte dietro, gli basterebbe svegliarsi.

Dai non prendiamoci in giro, i belli vengono selezionati da loro ed è come dice Pigio, semplice dato di fatto senza implicazioni e giudizi valoriali.
Poi che le relazioni non si esauriscano qui sicuramente.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 gen 2019, 19:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
tra l'altro io vorrei proprio capire se la pensate cosi poi come potete pretendere di cambiare le cose, e torniamo sempre sugli stessi discorsi

che poi grazie al #@*§ che è importante essere belli, o almeno non essere brutti


Cita:
Vabbè ma se uno è totalmente ritardato è un altro discorso.

Se sei bello da 7.5 in su bastano le skill sociali di base, che da bello che ha sempre avuto feedback positivi dovresti facilmente possedere, per portartele qualcuna decente a letto di semplice inerzia, come dimostra il tuo esempio con questo a cui sbavano tutte dietro, gli basterebbe svegliarsi.

Dai non prendiamoci in giro, i belli vengono selezionati da loro ed è come dice Pigio, semplice dato di fatto senza implicazioni e giudizi valoriali.
Poi che le relazioni non si esauriscano qui sicuramente.


quindi comunque mica sbagliavo che col faccino di romeo staresti a infilarle tutte :asd


Ultima modifica di JC il ven 11 gen 2019, 19:10, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 gen 2019, 19:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
Ma allora perché rompi sempre i #@*§.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 gen 2019, 19:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
Socrate ha scritto:
Ma allora perché rompi sempre i #@*§.


?

se intendi perchè ti rompo il #@*§ sul bel faccino, perchè mi dispiace vederti cosi negativo te l'ho già detto, anche perchè mi dà proprio fastidio, puoi anche non crederci, ma non vedo altra ragione, cioè tu pensi che sia per prenderti per il #@*§? beh forse dovrei fare il contrario per quello


Ultima modifica di JC il ven 11 gen 2019, 19:17, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 gen 2019, 19:12 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Il bel faccino conta fino a un certo punto, subentrano le skill sociali e tattiche da rimorchio.
Senza contare l'interesse che si sviluppa dietro una ragazza: ne ho viste molte, nella mia breve esistenza, che non avevano la giusta "fama" perché non erano gnocche, ma erano comunque belle ragazze, e quando ne parlavo con degli amici loro dicevano "Si è carina X, ma vuoi mettere con K?" Insomma, puntavano alla superfica e giustamente prendevano pesci in faccia.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 gen 2019, 19:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
JC ha scritto:
Socrate ha scritto:
Ma allora perché rompi sempre i #@*§.


?

se intendi perchè ti rompo il #@*§ sul bel faccino, perchè mi dispiace vederti cosi negativo te l'ho già detto, anche perchè mi dà proprio fastidio, puoi anche non crederci


#@*§ ma alla fine poi la pensi come noi in pratica, semplicemente non lo dici e non ci dai peso.
E poi ma che #@*§ ne sai di me, io mi considero realista non negativo, semplicemente sono verità molto scomode ma ancor più evidenti ma per il primo elemento già deprecabili, responsabilità del soggetto e mai dell'oggetto.

Io non do alcun segno né positivo né negativo a questi fatti,

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Ultima modifica di Socrate il ven 11 gen 2019, 19:25, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 gen 2019, 19:24 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
JC Socrate sembrate una vecchia coppia sposata.
Mi fate un po' tenerezza.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 50  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nyan Cat e 58 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010