Oggi è ven 19 apr 2024, 1:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 11 gen 2019, 20:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
intanto sono stato costretto(un pò per dissimulare il clima, fortunatamente non ancora per rabbia) a sfociare nella volgarità che è una cosa che su internet riesco sempre a non fare, forse era meglio parlare di calcio :asd

comunque sta bene, sigilliamo questa tregua (vabbè è più un accordo che una tregua ma devo trovare l'analogia)

Immagine

per la cronaca per me va bene se radish lo fa freebandiera


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 gen 2019, 20:49 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
JC, tutto quello che vuoi per saziare il vostro appetito da stallone :eheh

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 gen 2019, 20:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Caro free lei è troppo gentile. Purtroppo la realtà è stata molto triste e cattive con me, pertanto il suo giudizio risulta troppo generoso. Non mi è mai andata tanto bene eh in generale. Perché proprio non ci so fare sebbene sono presentabile. Fortuna che ora va meglio.

Terrone juventino bottana e ricchione.
Penso di non essermi mai preso tanti insulti come nelle ultime pagine, ma terrone juventino è il peggiore.

Siete quindi dei prevenuti e con il meridionale e con lo juventino, anzi, con il meridionale che tifa Juve.

Praticamente dei caproni dimmerrda.

Ma a me non me ne fotte e non devo spiegare niente a nessuno se quando non capivo nulla mi piaceva Del Piero e ho cominciato a seguire la Juve solo per lui. Merrde :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Ultima modifica di DROL il ven 11 gen 2019, 20:53, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 gen 2019, 20:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Cita:
Terrone juventino bottana e ricchione.
Penso di non essermi mai preso tanti insulti come nelle ultime pagine


:rofl
è la magia del forum, e il bello è che non c'è manco un millesimo dell'aggressività che c'è in un topic su messi e ronaldo :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 gen 2019, 20:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
JC ha scritto:
Cita:
Terrone juventino bottana e ricchione.
Penso di non essermi mai preso tanti insulti come nelle ultime pagine


:rofl
è la magia del forum, e il bello è che non c'è manco un millesimo dell'aggressività che c'è in un topic su messi e ronaldo :asd

Sì infatti, dopo tutti questi insulti mi sento in qualche modo più vicino a tutti.
Sarà il potere di Savorani? :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 gen 2019, 20:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Certo oh, l'avreste mai detto a fuzz che sarebbe stato il creatore del topic più nonsense del 2019 forse già a gennaio? :eek :eek

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 gen 2019, 21:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
Vabbè, fondamentalmente è successo tutto ciò perchè non c'è né la serie A né la nazionale né Champions/Europa League e non sappiamo dove scannarci.
Per fortuna da domani si ricomincia con la sontuosissima Coppa Italia che mamma mia quest'anno dicono che la vinciamo noi e sono emozionatissimo all'idea della tanto agognata decima :acm

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 gen 2019, 21:14 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Che degenero totale il topic.
Mi piace.
Comunque ovviamente la bellezza conta, ma col tempo ho imparato che conta infinitamente di più essere sicuri di sé stessi ed essere insistenti/convincenti con la tipa di turno se pensi che ne valga la pena (senza penosi stalkeraggi).
Fino a 18/19 anni sopravvalutavo l'aspetto compreso come si portano i capelli (inceeati o meno eccetera), poi ho iniziato a capire e ad essere più sereno senza timore di provarci (se non ci sta amen, provarci é la cosa più naturale del mondo).
Non posso dire di aver avuto n mila donne anche poiché ormai son fidanzato da un bel po'.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 gen 2019, 22:19 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
La cosa certa è che non ho mai visto un forum con meno donne di questo, per qualche tempo ho scritto su un forum piccolo della juve , anche lì su una ventina di utenti fissi c'erano 3-4 donne. Qui solo vimarna che tra l'altro la pensa come me su Allegri quindi benvegano altre :asd

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 11 gen 2019, 22:52 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Pigio_ ha scritto:
La cosa certa è che non ho mai visto un forum con meno donne di questo, per qualche tempo ho scritto su un forum piccolo della juve , anche lì su una ventina di utenti fissi c'erano 3-4 donne. Qui solo vimarna che tra l'altro la pensa come me su Allegri quindi benvegano altre :asd



C'è anche JC

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010