Oggi è ven 19 apr 2024, 1:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 12 gen 2019, 1:20 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16167
"Nel grande privilegio della relazione pura sono sospesi i privilegi del mondo dell'esso" Martin Buber, letto in questo momento.

La Potenza soverchiante del bel faccino. Io me ne vengo quando l'autenticità del bel faccino SOVRASTA il nostro mondo di formalità e convenzione.
Mettete quel video in cui Katy Perry bacia il suo fan bel faccino, che addirittura la snobba: si sei famosa, celebre, ricca, idolatrata, hai l'occhi del mondo addosso, ma quando il bel faccino si manifesta all'interno del tuo mondo-ambiente non c'è più niente, non conta più niente, c'è solo l'ammirazione, dimessa ed unilaterale, il tributo dell'istinto all'animale uomo.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 gen 2019, 1:53 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Quello che ha detto Buble (che per ignoranza non ho capito) non ha niente a che vedere con il bel faccino, di cui peraltro sei sprovvisto.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 gen 2019, 10:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Grazie free per non farmi sentire il solo stupido qui dentro.
Non fosse un cattivo che parteggia per la perfida Albione avrei quasi una buona opinione di lei :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 gen 2019, 15:40 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Drol insicuro e timido non lo avrei mai creduto.
È come scoprire di un Ronaldo non dominante.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 12 gen 2019, 16:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Un po’ timido anche ma soprattutto impacciato. E solo con le ragazze che mi piacevano molto.
Per il resto sono l’infame che tutti avete imparato ad apprezzare in ogni frangente :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 set 2019, 12:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
Aggiornata la prima pagina a seguito del mercato

Si accettano suggerimenti per correzioni


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 set 2019, 13:36 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
fuzz77 ha scritto:
Aggiornata la prima pagina a seguito del mercato

Si accettano suggerimenti per correzioni
Hai tirato su un topic che é andato in vacca nel modo noto a tutti. :asd
Ammiro l'impegno, ma credo andrà velocemente di nuovo in vacca. Prevedo presto aggiornamenti sulle conquiste amorose degli utenti del Forum con analisi filosofiche esistenziali Heideggeriane sulla capacità di ghermire la #@*§ in base alla propria baldanza fisica e mentale.
Io comunque ci sono per entrambe le svolte possibili.
W la #@*§. Ah no.

Mi pare comunque che la A abbia acquisito giocatori di livello perdendone praticamente nessuno. Non è la Premier, ma è salita di livello anche nelle medio basse.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 set 2019, 14:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
Logan ha scritto:
Mi pare comunque che la A abbia acquisito giocatori di livello perdendone praticamente nessuno. Non è la Premier, ma è salita di livello anche nelle medio basse.


Magari indica qualche nome, invece di dare il LA per mandarlo di nuovo in vacca.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 set 2019, 14:46 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Non so se ho capito bene il senso del topic, comunque se si parla di migliori giocatori per ruolo io certi, ad esempio Piatek e Morata tra i centravanti, li toglierei. Tra gli esterni offensivi da eliminare Robben, per ovvi motivi, mentre ci sposterei Maria che credo non faccia la mezzala dai tempi del Real. Ndombelé e Rodri vanno messi in Premier League.


Ultima modifica di JNC il lun 9 set 2019, 14:50, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 9 set 2019, 14:49 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
fuzz77 ha scritto:
Logan ha scritto:
Mi pare comunque che la A abbia acquisito giocatori di livello perdendone praticamente nessuno. Non è la Premier, ma è salita di livello anche nelle medio basse.


Magari indica qualche nome, invece di dare il LA per mandarlo di nuovo in vacca.
Dare il LÀ dici? Ma chissà può essere, non censureró io i discorsi ameni.
Beh sono arrivati Lukaku, Sanchez (vedremo se in dismissione), Godin, Ribery, Lozano, De Ligt, Rabiot, Ramsey, Mhkytarian, Pedro (che se si è ripreso dall'infortunio è valido, era in orbita Real scorso anno). Alcuni portano con sé dei dubbi, ma il pedigree è indiscutibile. Gente come Schone nel Genoa, Balotelli al Brescia (ok vediamo cosa farà, ma sicuramente è un giocatore mediatico e di livello superiore per una neopromossa).
Come scrissi qualche giorno fa in generale mi paiono quasi tutte migliorate, se non altro come profondità delle rose, anche le medio piccole come Genoa, Bologna, Parma, Cagliari e Sassuolo.
È tornato uno come Conte che eleva il valore della propria squadra.
E i vari M.Savic, Allan, Koulibaly, Dybala sono tutti rimasti qua. Per cui sicuramente il livello è superiore a scorso anno.
Il mio non vuole essere un discorso sui migliori per ruolo, ove non è cambiato poi molto, ma sul livello medio dei giocatori nei campionati.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010