Oggi è ven 26 apr 2024, 22:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 247 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Milan 1992-93 vs Juventus 2018-19
MessaggioInviato: dom 12 mag 2019, 15:51 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
A parte che per valutare un giocatore non basta guardare Wikipedia, e che i gol vanno sempre pesati e contestualizzati, e a parte che i gol non erano nemmeno la qualità principale di Savicevic... il montenegrino ha giocato pure in una squadra che si chiama Stella Rossa, e a quanto dicono qualcosina l'aveva combinata pure là. Nella prima metà degli anni 90 il milanista era considerato il fantasista più forte del mondo assieme a Laudrup ed Hagi. Dybala è un ottimo giocatore, ma pure io vedo il Genio ancora davanti. Ovviamente l'argentino è giovane e può ancora sovvertire il giudizio, ma per il momento non se ne parla nemmeno. Qui si vuol confrontare uno che è stato decisivo per la vittoria di due coppe campioni con uno che a livello internazionale ha ancora fatto vedere poco, sia nel club che nella nazionale.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milan 1992-93 vs Juventus 2018-19
MessaggioInviato: dom 12 mag 2019, 15:53 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Dybufala campa ancora di rendita per Juventology, ma la realta' e' che da un anno e mezzo non e' nemmeno titolare nella sua squadra, e la Nazionale la vede col binoloco.

Prima di fare certi paragoni-bestemmie io fare come spesso suggereisce di fare il vostro uomo-immagine con la maglia 19.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milan 1992-93 vs Juventus 2018-19
MessaggioInviato: dom 12 mag 2019, 16:22 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16745
Località: Isola di Diego Garcia.
Dybala ha avuto un calo da Gennaio 2018 abbastanza inspiegabile, la scorsa stagione fece qualcosa come 12 gol nelle prime 5/6 partite se non ricordo male.

Fino ad allora non stava facendo rimpiangere Tevez, poi non so cosa sia successo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milan 1992-93 vs Juventus 2018-19
MessaggioInviato: dom 12 mag 2019, 16:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17429
aladestra ha scritto:
A parte che per valutare un giocatore non basta guardare Wikipedia, e che i gol vanno sempre pesati e contestualizzati, e a parte che i gol non erano nemmeno la qualità principale di Savicevic... il montenegrino ha giocato pure in una squadra che si chiama Stella Rossa, e a quanto dicono qualcosina l'aveva combinata pure là. Nella prima metà degli anni 90 il milanista era considerato il fantasista più forte del mondo assieme a Laudrup ed Hagi. Dybala è un ottimo giocatore, ma pure io vedo il Genio ancora davanti. Ovviamente l'argentino è giovane e può ancora sovvertire il giudizio, ma per il momento non se ne parla nemmeno. Qui si vuol confrontare uno che è stato decisivo per la vittoria di due coppe campioni con uno che a livello internazionale ha ancora fatto vedere poco, sia nel club che nella nazionale.


O dio mio che palle.
Non c'è bisogno che tu mi dica dove aveva giocato Savicevic, infatti quello più forte è stato il Savicevic della Stella Rossa.
I gol bisogna pesarli, ma pure farli. Ti potrei rispondere così: quello fatto in finale con il Barcellona quanto pesa? Gol del 3-0. Poco.
Prime due stagioni al Milan: 11 gol totali. 11. Quanto diavolo avrà spostato con 11 gol totali? Zero in campionato nel secondo anno. Zero.
Poi parlate sempre della magica maglia bianconera, ma vogliamo mettere con quella rossonera?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Milan 1992-93 vs Juventus 2018-19
MessaggioInviato: dom 12 mag 2019, 17:08 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Savicevic ha spostato gli equilibri in Champions come pochi, non scherziamo, Dybala ad oggi non si è nemmeno avvicinato e gradirei non passare per anti-Dybala come certi elementi rosicanti perchè non lo sono.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milan 1992-93 vs Juventus 2018-19
MessaggioInviato: dom 12 mag 2019, 17:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Pesando tutto Savicevic davanti su.
E sono il fan n. 1 di Dybala del forum per acclamazione
Però non ci vuole troppo per avvicinarsi o superarlo, un altro paio di stagioni top come le ha già mostrate ed eccoci, perché la UCL 16/17 (ma pure questa finché giocava non da interditore... un girone eccellente, triplette, doppiette, giocate da grande giocatore contro MUTD e Valencia, mi pare fosse capocannoniere o quasi con Dzeko e Messi*) ripetuta significativamente per me lo metterebbero davanti anche in assenza degli acuti e le vittorie del montenegrino

*Ha ragione Pigio, messo nelle riserve poi. Che attenzione non significa automaticamente essere scarso o cosa, perché gli stessi Savicevic, Baggio e tanti altri hanno avuto trattamenti analoghi.
E Dybala ai margini proprio non è mai stato. Solo fuori ruolo

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Milan 1992-93 vs Juventus 2018-19
MessaggioInviato: dom 12 mag 2019, 17:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17429
Io non sto parlando né di valore assoluto, né di impatto nella storia del calcio.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 247 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010