Oggi è ven 29 mar 2024, 16:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lo Celso vs De Bruyne
MessaggioInviato: dom 11 nov 2018, 20:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Lo Celso invece è un Verratti che almeno sa far qualcosa in campo :asd

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo Celso vs De Bruyne
MessaggioInviato: dom 11 nov 2018, 20:38 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Più una via di mezzo tra David Silva e James Rodriguez.
Tecnicamente vale il vostro Dybala, e probabilmente diventerà un giocatore più importante per l'albiceleste.
Il primo gol con il Psg lo ha fatto cosi

0:26

Bentacoso per far un gol cosi deve farsi un trapianto di piedi :asd

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo Celso vs De Bruyne
MessaggioInviato: lun 12 nov 2018, 0:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Lo Cesso tecnicamente vale Dybala per un gol che già solo un Marchisio ne avrà fatti tipo una 10ina di nettamente superiori a questo, e contro avversari di livello, mica pippe :asd
Basta prendere l'eurogol all'Inter del triplete già se lo magna a colazione

P.S. ogni volta che dico Lo Cesso mi viene in mente la puntata dei Simpson dove Lisa si finge maschio per studiare matematica e i compagni la soprannominarono "Cesso" :rofl

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo Celso vs De Bruyne
MessaggioInviato: lun 12 nov 2018, 1:35 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Marchisio non è mai stato più di un ottimo giocatore.
Non ha mai avuto nemmeno alla lontana le doti dell'argentino. Si vede a colpo d'occhio la pulizia del tocco, precisione nel dribbling, qualità nei passaggi e nel tiro totalmente differente. Marchisio corre con la testa bassa e ha movimenti da spastico :asd

Per quanto riguarda Dybala, il problema tuo è che lo reputi inarrivabile tecnicamente quando non è cosi.
Di giocatori più dotati di Dybala o altrettanto dotati ve ne sono diversi.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo Celso vs De Bruyne
MessaggioInviato: lun 12 nov 2018, 9:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Lo so che ve ne sono diversi superiori tecnicamente a Dybala. Dalla stretta tecnica intesa come tocco forse già lo stesso CR7. Come capacità di tirare la giocata a sorpresa dal cilindro pochi come lui. Nel tunnel invece è semplicemente il n. 1

Marchisio decisamente superiore a Lo Celso come giocatore, ma non voglio discutere di questo, io parlavo solo di pregevolezza dei gol realizzati. E non c'è partita, se si parla di dribbling e scavino col piede debole. Contro l'Inter del triplete, non degli scappati di casa della Francia. Biomeccanicamente è vero, Marchisio non il massimo, ma il piede è tecnico, più di Lo Celso come si vede da questo gol.


_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo Celso vs De Bruyne
MessaggioInviato: lun 12 nov 2018, 10:28 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Opinione tua opinione sul gol e sinceramente chissenfrega. Il gol l'ho tirato fuori per far vedere il primo gol con il Psg, giusto perché un gobbo come te sosteneva che fosse acerbo. Di gol belli ne ha fatti tanti.
Il gol di Marchisio più che chissà quale tecnica, mostra una certa agilità.

A livello di talento Lo Celso per me è altra roba rispetto a Marchisio. Si vede a occhio proprio che ci sono piani di differenza. Lo Celso ha comunque 10 anni in meno, ha poco senso il tuo confronto.

Ps: il cosiddetto Lo Cesso e acerbo si è beccato la standing ovation al Camp Nou :asd

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo Celso vs De Bruyne
MessaggioInviato: lun 12 nov 2018, 10:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Mostra 10 volte la tecnica di Lo Celso nel suo gol. Croqueta alla Iniesta/Laudrup in un fazzoletto su uno dei migliori centrali al mondo quella stagione e scavino col piede debole.
Lo Celso neppure in modalità eremitica farebbe una cosa simile :asd

Ma per te la Juve col MUTD stava giocando male quando ha stradominato dal 1' all'85' prendendo a pallonate i red devils. Sei proprio prevenuto, inutile anche parlare. E soprattutto la tua logica argomentativa non è che fa aria, ma è aria nel senso che non esiste, non solo in questo frangente. Perché te parti per difendere quel che ti piace.

Io pure con il mio giocatore preferito di sempre sono stato decisamente più obbiettivo convenendo che ne esistono di giocatori tecnicamente migliori.

Ecco, sei descrivibile con la sparata a 0 su Bentancur che, ripeto, ha fatto un mondiale 2018 che Lo Celso non riuscirà mai a replicare :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo Celso vs De Bruyne
MessaggioInviato: lun 12 nov 2018, 11:00 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Ma che #@*§ di mondiale ha fatto Bentacoso?
Ha fatto un #@*§. Io non difendo i miei. Io difendo i giocatori di talento. Lo Celso poi non è più del Psg, il Betis ha il diritto a 25 milioni.
Sto gran gol di Marchisio. Salta un tizio che si butta come un #@*§ in scivolata, che è la peggior cosa da fare in uno contro uno. Premesso che secondo me il gol di Lo Celso è più bello e difficile, ma secondo questo ragionamento Marchisio avrebbe più tecnica di Iniesta o Xavi che gol cosi non né hanno mai fatti :asd
La Juve gioca un calcio di #@*§, è assolutamente innegabile, gli stessi gobbi lo hanno ammesso in più occasioni.
Bentacoso è un tappa buchi alla Khedira, di buona qualità, ma tale rimane. Il gran mondiale te lo sei sognato. Ma comunque leggendoti mi dai l'idea di uno che darebbe meriti ai propri giocatori anche per il semplice fatto di aver fatto presenza in tale torneo e aver azzeccato due tackle e due passaggi di fila. :asd

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo Celso vs De Bruyne
MessaggioInviato: lun 12 nov 2018, 11:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Bentancur a 20 anni è stato il giocatore che ha giocato più palloni e eseguito più passaggi ngli ultimi 50 anni della storia dei mondiali dell'Uruguay.

https://www.juvemagazine.it/2018/06/16/ ... juve/30298

"Due passaggi di fila e due tackle"

Partitone contro il Portogallo con numero iconico

https://sport.sky.it/calcio/mondiali/20 ... dondo.html

Ma in fondo che ha fatto? Ma tu le vedi le partite prima di parlare delle stesse partite?

Io giudico Lo Celso per nazionale ed UCL e mi è sembrato non tutto questo giocatore, anzi.

Non ho parlato di tecnica, ma di gol, di colpo. Marchisio ce l'aveva, non significa che tecnicamente vale due mostri sacri come Iniesta e Xavi.

Mha

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lo Celso vs De Bruyne
MessaggioInviato: lun 12 nov 2018, 12:15 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Ah beh ha fatto un gran mondiale per aver fatto tanti passaggi di due metri la maggior parte di lato e indietro, un fenomeno :asd
Nella storia dell'Uruguay? Perché chi erano gli altri competitor? Statitistica proprio del #@*§. L'Uruguay credo non abbia un grande centrocampista o anche solo ottimo, proprio dagli anni 50. Al mondiale ha comunque completato secondo Whoscored l' 86% dei passaggi, che è assolutamente nella media, oltre ad essere una statistica inutile e considerando che viene da un sito gobbo, ricercata apposta per cercare di esaltare qualcosa di questo giocatore, visto che altro non c'era da esaltare :asd
Con questi ragionamento Mbappe è il migliore al mondo, anche perché lui al Mondiale ha fatto sfracelli, Bentacoso deve essere esaltato perché ha fatto il compitino.
E cosa avrebbe fatto poi contro il Portogallo più dei suoi compagni?
Sempre partendo da questo ragionamento possiamo affermare che Laxalt è meglio di Alex Sandro. Alex Sandro in nazionale non viene manco convocato spesso :asd
Bentancur è un giocatore anonimo e non ha fatto proprio nulla fino ad ora per compensare la differenza di talento che c'è con Lo Celso che è palese.
Questi comunque sono i tipici ragionamenti da gobbo non mi stupisco.
Due o tre scoreggie e sei per forza un top player anche se a livello di talento vali vicino allo 0 nei fatti.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010