Oggi è ven 19 apr 2024, 16:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: David Beckham vs Franck Ribery
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 1:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16172
Pascal ha scritto:
Ribery col faccino di Beckham avrebbe la mensola sopra il caminetto piena di palloni d'oro.


Almeno uno sicuro :asd
Avrebbe avuto molti più sponsor in senso lato e non e magari qualche arbitro sarebbe stato un po' meno miope e nel 2010 stocazzo che si beccava 3 giornate :rofl :rofl :rofl anche se però secondo me non ci finiva in Germania col faccino di Beckham andava a sfrociare da qualche parte, a Los Angeles magari.
Ma non sarebbe stato lui in ogni caso, è risaputo che il prodotto finale è frutto dell'iterazione fra l'individuo e l'ambiente (anche lo stesso Ribery al Bayern è evoluto molto sarebbe stato diverso in un altra'squadra), Ribery col faccino di Beckham sarebbe stato un individuo diverso che avrebbe vissuto in un ambiente diverso, Ribery in campo è un duro, se fosse 15 centimetri più alto sarebbe un Mandzukic, sicuro giocatori di estro così aggressivi e sanguigni - proprio da un punto di vista tecnico e tattico - non ce ne sono stati molti nella storia, Ribery col faccino è inconcepibile basta vederlo partire palla al piede nella sua postura inarcata l'andatura dinoccolata e i pugni chiusi per capirlo.

E quando si trova davanti al portiere e si #@*§ in mano, è evidente che lo fa perché lui sente in quel momento di stare per dimostrare di non avere nulla in meno rispetto a un belloccio, sa che quello è il momento precipuo per elevare il suo status e rubare la scena ai bellocci che gliel'hanno rubata in tutto il resto della sua vita.
E viene sopraffatto dalla pressione.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: David Beckham vs Franck Ribery
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 1:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Ma anche Robben pelato a 20anni correva come una furia per dimostrare al mondo che anche i diversamente crinuti possono farcela nella vita.
Quel Bayern è stata un'utopia, una piccola ma significante pagina di uno sport che a volte sa regalare importanti lezioni di vita .

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: David Beckham vs Franck Ribery
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 9:49 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
Socrate ha scritto:
DROL ha scritto:
Modo di calciare più figo? Per me era strano e inutilmente pomposo, ma sono gusti :asd


Immagine

Neanche questo mi piace. Pare si prepari a fare pipì come tanti meme hanno scimmiottato. E poi le tira pure di #@*§.
Va sempre detto, biomeccanicamente, che perlomeno, a parte le gambe larghe prima di iniziare la rincorsa, per il resto è normale.

Beckham pareva stendesse un mantello con il braccio sinistro tipo torero, e poi dopo calciato dava un colpo di frusta con la testa verso sx senza motivo. Il tutto con passi rallentati e lunghi. Mha.

Ma poi ti rendi conto di cosa hai fatto?

Pascal ha scritto:
Ma anche Robben pelato a 20anni correva come una furia per dimostrare al mondo che anche i diversamente crinuti possono farcela nella vita.
Quel Bayern è stata un'utopia, una piccola ma significante pagina di uno sport che a volte sa regalare importanti lezioni di vita .

Addirittura hai fatto ricorrere il Mr Pascal all'ironia.
"I diversamente crinuti" :rofl Credo userò quest'espressione per descrivere le gesta di tutti i pelati/rasati :rofl
Non c'era mai riuscito nessuno prima d'ora.

Anche se sono d'accordo con il tuo discorso di base, su interazione ambiente-individuo. Il punto è che mi pare un pochettino esagerata l'incidenza dell'estetica nella crescita ed espressione di questo. Per quanto, al contrario, non la ritenga neppure minima. Io credo che alcuni giocatori perché bellini (prendi Neymar come ho già detto idolo di tutte le ragazze tra '95 e '05) hanno più eco mediatica e, per vie traverse, più considerazione. C'è eccome questo fatto. Ma non esageratamente.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: David Beckham vs Franck Ribery
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 9:57 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Non ho capito, Ronaldo non va bene nelle punizioni perchè biomeccanimente apre le gambe.
Ma non è più un forma che una posizione? Le sue gambe non vanno bene per il principio che sono le sue gambe, invece di come le mette?

In ogni caso sul confronto metto una X, due modi di interpretare l'ala.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: David Beckham vs Franck Ribery
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 10:00 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
freebandiera ha scritto:
Non ho capito, Ronaldo non va bene nelle punizioni perchè biomeccanimente apre le gambe.
Ma non è più un forma che una posizione? Le sue gambe non vanno bene per il principio che sono le sue gambe, invece di come le mette?

In ogni caso sul confronto metto una X, due modi di interpretare l'ala.

La biomeccanica si compone di due branche: statica e dinamica :eek

A cosa serve aprire le gambe prima di prendere la rincorsa? Lo aiuta a concentrarsi forse? Potrebbe farlo pure stando in piedi normalmente.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: David Beckham vs Franck Ribery
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 10:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
DROL ha scritto:
Addirittura hai fatto ricorrere il Mr Pascal all'ironia.
"I diversamente crinuti" :rofl Credo userò quest'espressione per descrivere le gesta di tutti i pelati/rasati :rofl
Non c'era mai riuscito nessuno prima d'ora.


Mi stai dipingendo come una sorta di imperscrutabile sfinge. O Clint Eastwood.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: David Beckham vs Franck Ribery
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 11:04 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
Pascal ha scritto:
DROL ha scritto:
Addirittura hai fatto ricorrere il Mr Pascal all'ironia.
"I diversamente crinuti" :rofl Credo userò quest'espressione per descrivere le gesta di tutti i pelati/rasati :rofl
Non c'era mai riuscito nessuno prima d'ora.


Mi stai dipingendo come una sorta di imperscrutabile sfinge. O Clint Eastwood.

E' che non mi aspettavo la battuta a quel punto da te :asd

Per me il mito Pascal è lo stregone Guus Hiddink :eek

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: David Beckham vs Franck Ribery
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 11:06 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Pascal ha scritto:
Ribery col faccino di Beckham avrebbe la mensola sopra il caminetto piena di palloni d'oro.
Pensa che x me il faccino di Beckham è stato un male nella sua carriera :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: David Beckham vs Franck Ribery
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 11:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
wonderwall ha scritto:
Pascal ha scritto:
Ribery col faccino di Beckham avrebbe la mensola sopra il caminetto piena di palloni d'oro.
Pensa che x me il faccino di Beckham è stato un male nella sua carriera :asd

Ed in parte è vero, specie dopo il matrimonio con la spice girl.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: David Beckham vs Franck Ribery
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 11:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
DROL ha scritto:
Pascal ha scritto:
DROL ha scritto:
Addirittura hai fatto ricorrere il Mr Pascal all'ironia.
"I diversamente crinuti" :rofl Credo userò quest'espressione per descrivere le gesta di tutti i pelati/rasati :rofl
Non c'era mai riuscito nessuno prima d'ora.


Mi stai dipingendo come una sorta di imperscrutabile sfinge. O Clint Eastwood.

E' che non mi aspettavo la battuta a quel punto da te :asd

Per me il mito Pascal è lo stregone Guus Hiddink :eek

Nel 2009 però festeggiai come un matto all'Iniestazo :asd

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010