Oggi è ven 29 mar 2024, 17:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Alexander Arnold vs Joao Cancelo
MessaggioInviato: lun 8 ott 2018, 10:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Sempre preciso masferr, nettamente il milanista più competente del forum. Lui e Bacciani mosche bianche delle milanesi. Chissà chi sarà il loro equivalente tra noi gobbi. Probabilmente non esiste, noi siamo soggetti di Ymir, cattivi per nascita :smokin. Il paragone con Maicon, se non forse (e non ne sarei sicuro) per il livello assoluto, non mi convince molto. Il brasiliano era più bravo a calciare (cross o tiri), più roccioso ma meno sgusciante di Cancelo, che infatti spesso ha fatto l'ala. Il portoghese ha un bonus nello scatto e nel dribbling quasi alla D. Costa, ma è ancora grezzo anche nello stesso dribbling. In certe situazioni non mi pare tecnicissimo. Deve imparare a difendere, ma il potenziale sembra enorme. Miglior giocatore della Juventus in questo inizio nonostante le cappelle dietro, limitate già nel corso dei match. Il che è dire molto.

Lo conosco ancora poco però. Ho visto 1 partita dell'inglese, non sapevo neppure giocasse, e 4/5 di Cancello

L'altro invece pensavo fosse Arnold di che cavolo stai dicendo Willis, con il Napoli prestazione che non risaltò all'occhio, da 6, diversamente da Van Dijk che invece giocò bene e mi ha ricordato Ferdinand a tratti. Prima partita che ho visto giocare bene dall'olandese.

Sul confronto, bho

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alexander Arnold vs Joao Cancelo
MessaggioInviato: lun 8 ott 2018, 10:51 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Quello che assomiglia a Maicon è Mendy.
Cancelo non saprei, forse una sorta di Marcelo.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alexander Arnold vs Joao Cancelo
MessaggioInviato: lun 8 ott 2018, 10:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
fuzz77 ha scritto:
Io so che Cancelo in questo momento è il miglior giocatore della Juventus, quell'altro avrebbe fatto altrettanto in mezzo a CR7, Dybala e Bernardeschi?


Ma che caspio c'entra?

Comunque A.Ar., anche se non comprendo bene il discorso, ha fatto benissimo in mezzo a un Salah che sembrava Cr7, un Manè come rendimento vicino a quello di Dybala e Firmino goleador.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alexander Arnold vs Joao Cancelo
MessaggioInviato: lun 8 ott 2018, 10:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Vabbè a me finora è sembrato uno bravino e nulla di più Poi magari migliorerà con il tempo.

Quello che è sicuro è che in questa discussione il suo livello di combattimento base, come da me preventivato, ha poi subito il coefficiente forum calcio. :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alexander Arnold vs Joao Cancelo
MessaggioInviato: lun 8 ott 2018, 11:04 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Cancelo potrà essere più dotato, ma non c'è scritto da nessuna parte che è un terzino deve avere quella fase di spinta, utile principalmente quando hai gente che non salta l'uomo.

L'inglese magari è meno bravo in attacco, anche se sa fare tutto, ma in difesa è molto più solido e soprattutto in Champions lo si è visto contro avversari di livello. Cancelo ha 5 anni in più ed esperienza insistente in Champions.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alexander Arnold vs Joao Cancelo
MessaggioInviato: lun 8 ott 2018, 11:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
fuzz77 ha scritto:
Vabbè a me finora è sembrato uno bravino e nulla di più Poi magari migliorerà con il tempo.

Quello che è sicuro è che in questa discussione il suo livello di combattimento base, come da me preventivato, ha poi subito il coefficiente forum calcio. :asd


No, tu sei assolutamente poco obiettivo.
Per te vanno contati solo gli ultimi 2 mesi, dove siccome Cancelo è stato il migliore della Juve allora per grazia divina vince il confronto a mani basse.

Sbagliato, sbagliato e ancora sbagliato. I due sono alla pari, il 19enne ha dimostrato di più, il portoghese è tecnicamente sopra magari ma non conta solo la tecnica nel calcio, sopratutto se sei un terzino. Si può preferire o l'uno o l'altro a seconda dei gusti, ma dire che Cancelo è sicuramente superiore e tutti quelli che la pensano diversamente sono degli #@*§ col cazzetto piccolo sottoni della Premier è una #@*§ allucinante.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alexander Arnold vs Joao Cancelo
MessaggioInviato: lun 8 ott 2018, 11:20 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
fuzz77 ha scritto:
Wonder, quoque tu fili mii, che sei uno di quelli non colpiti dal complesso, contrariamente al tuo compagno di tifo.
Guarda che la mia non era una trollata, lo penso veramente.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alexander Arnold vs Joao Cancelo
MessaggioInviato: lun 8 ott 2018, 11:34 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Anche Santon nel 2009 sembrava chissà cosa. Non è tutto la precocità. Anzi spesso a fine carriera i talenti troppo precoci non hanno rispettato le attese.
Nella Juve attuale ed in una squadra che vuole fare gioco molto più utile Cancelo.
Infatti la manovra e il gioco della Juve sono stramigliorati quest'anno grazie al surplus di qualità tecnica nei vari ruoli. Anno scorso impostava solo Pjanic con Sandro in modalità ritardo.
Quest'anno con Cancelo, Bonucci, Sandro in formato normale e Ronaldo in più davanti che ci aiuta con tocchi sapienti e rifiniture pulite oltre a movimenti che non cozzano con quelli di Dybala e Mandzukic come Higuain é proprio un'altra cosa vedere la Juve.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alexander Arnold vs Joao Cancelo
MessaggioInviato: lun 8 ott 2018, 13:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
redguerrier ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Vabbè a me finora è sembrato uno bravino e nulla di più Poi magari migliorerà con il tempo.

Quello che è sicuro è che in questa discussione il suo livello di combattimento base, come da me preventivato, ha poi subito il coefficiente forum calcio. :asd


No, tu sei assolutamente poco obiettivo.
Per te vanno contati solo gli ultimi 2 mesi, dove siccome Cancelo è stato il migliore della Juve allora per grazia divina vince il confronto a mani basse.

Sbagliato, sbagliato e ancora sbagliato. I due sono alla pari, il 19enne ha dimostrato di più, il portoghese è tecnicamente sopra magari ma non conta solo la tecnica nel calcio, sopratutto se sei un terzino. Si può preferire o l'uno o l'altro a seconda dei gusti, ma dire che Cancelo è sicuramente superiore e tutti quelli che la pensano diversamente sono degli #@*§ col cazzetto piccolo sottoni della Premier è una #@*§ allucinante.


Boh, io in questo momento questo Cancelo nell'economia di gioco della Juve non lo cambierei mai e poi mai con A-A.

Poi si vedrà.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Alexander Arnold vs Joao Cancelo
MessaggioInviato: lun 8 ott 2018, 13:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
Come il Liverpool, nell’economia del suo gioco, non cambierebbe mai l’inglese con Cancelo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010