Oggi è mar 16 apr 2024, 19:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Salah vs Neymar
MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 10:56 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Tralasciando la poesia di Socrate forse Neymar arriverà all'80% della forma, ma il Brasile gioca di squadra ed è una signora squadra, la seconda più forte dopo la Germania.
Salah invece gioca nell'Egitto quindi, nonostante lo stato di forma superiore, credo farà un mondiale superiore.

Però leader morale è una boiata :asd

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Neymar
MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 11:04 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6082
detto che l'espressione "leader morale" secondo me non ci azzecca. Il compito del leader spetta all'allenatore, il calciatore può essere leader tecnico, la leadership in altri termini non è quantificabile e nemmeno mi interessa più di tanto se in campo fa ridere i polli, quindi non puoi venirmi a dire che ha fatto vincere euro 2016 alla sua squadra grazie alla sua leadership e quindi ha fatto un grande torneo.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Salah vs Neymar
MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 11:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16139
Ma non si diceva leader carismatico? :stord

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Neymar
MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 11:11 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Cita:
Un cervello in vacanza
Un Socrate che ciarla
Un Frank che sbaglia con tutto il Bayern che frignaa e che sbraita
Champions è tempo perso...

In un dialogo verso se stesso:

"Socrate, il tuo problema (uno dei tanti) è l'ambizione: nel 99% dei forum del circuito italiano ti saresti facilmente consacrato come lo scemo del villaggio, meritando e legittimando il tuo ruolo divenendo facilmente istituzione e figura di spicco, il Calandrino odierno.
Tu invece hai scelto proprio questo forum dove quel ruolo è già ricoperto da autentici giganti intoccabili leggende della categoria quali.. Ah no wait fiuu sono io lo scemo del villaggio.. Eppure per un attimo pareva mi avessero tolto il ruolo.. Ah no.. Solo una sensazione.. Rimango io il Miccoli del forum..


Fixed

E cosí Childe Socrate alla sua Torre Nera giunse per l'ennesima volta nel suo loop.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Neymar
MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 11:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16139
Sai, una volta, quando ancora lorkavo, ero solito immaginare di quando sarei diventato lo scemo del villaggio.
Trollate, insulti ed opinioni improbabili, e innumerevoli altri post che non riesco più a concepire a parole.
Immagino che tu mi abbia fatto ricordare tutto quanto.
Francesco82 a rosicare duro...ACM e Maverick, Pascal e JC, Raffoilbaffo e Superciccio, Wonderwall ed addirittura Lord Thara...ed io più scemo di tutti questi.
Forse è troppo tardi ora, ma solo immaginando tutto questo...sento che il buco nel mio cuore inizia a riempirsi...
Probabilmente è perché vedo che tu stai riuscendo dove io ho rinuniciato, che i miei post all'improvviso, non vogliono più smetterla di trollarti.
Logan, una volta mi dicesti, che Dybala è fra i cinque giocatori più forti del mondo...diventa lo scemo del villaggio, a ogni costo!

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Neymar
MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 12:06 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Socrate ha scritto:
Francesco82 a rosicare duro...ACM e Maverick, Pascal e JC, Raffoilbaffo e Superciccio, Wonderwall ed addirittura Lord Thara...ed io più scemo di tutti questi.


Credo sia la prima cosa sensata che dici da quando sei iscritto qua.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Neymar
MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 12:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16139
Sensata, non vera :cry

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Neymar
MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 12:22 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Socrate ha scritto:
Sai, una volta, quando ancora lorkavo, ero solito immaginare di quando sarei diventato lo scemo del villaggio.
Trollate, insulti ed opinioni improbabili, e innumerevoli altri post che non riesco più a concepire a parole.
Immagino che tu mi abbia fatto ricordare tutto quanto.
Francesco82 a rosicare duro...ACM e Maverick, Pascal e JC, Raffoilbaffo e Superciccio, Wonderwall ed addirittura Lord Thara...ed io più scemo di tutti questi.
Forse è troppo tardi ora, ma solo immaginando tutto questo...sento che il buco nel mio cuore inizia a riempirsi...
Probabilmente è perché vedo che tu stai riuscendo dove io ho rinuniciato, che i miei post all'improvviso, non vogliono più smetterla di trollarti.
Logan, una volta mi dicesti, che Dybala è fra i cinque giocatori più forti del mondo...diventa lo scemo del villaggio, a ogni costo!


La cosa incredibile è che dybala( per ovvi motivi di tifo contro la juve) sia diventato lui lo scemo del villaggio nonostante ciò che ha già fatto in carriera mentre un salah per aver fatto un'ottima stagione a giocare del tipo" corro nello spazio e tiro" con un allenatore come klopp sia diventato un pallone d'oro in pectore e uno da paragonare con neymar. Qualcosa non mi torna ma secondo me il tempo mi darà ragione

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Salah vs Neymar
MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 12:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16139
Per me manco Salah è fra i primi 5, stante il livello plafonato del calcio odierno.

Comunque Pigio basta con sto vittimismo e sta difesa a oltranza in tutti i post, sembri il Chelsea di Di Matteo per non citare una nuova volta un assente che non mi sembrerebbe carino :asd

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Neymar
MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 12:34 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Socrate ha scritto:
Per me manco Salah è fra i primi 5, stante il livello plafonato del calcio odierno.

Comunque Pigio basta con sto vittimismo e sta difesa a oltranza in tutti i post, sembri il Chelsea di Di Matteo per non citare una nuova volta un assente che non mi sembrerebbe carino :asd


È realtà, con la juve non si è oggettivi, qui praticamente sono stati affossati la maggioranza dei giocatori della juve vincente di questi anni e l'unica motivazione si sa qual è. A me stanno in #@*§ altre squadre ma sui singoli calciatori cerco sempre di essere scevro da pregiudizi , comunque farei notare che qua scarseggiano milanisti ed interisti mentre juventini scrivevano anche negli anni di blonc e cobollo

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Ultima modifica di Pigio_ il lun 7 mag 2018, 12:37, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010