Oggi è ven 19 apr 2024, 8:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 18:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
aladestra ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
aladestra ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Ma non sarebbe meglio aprire il topic "Chiellini vs Koulibaly"? :refl


Koulibaly, Manolas, Skriniar tutti insieme fanno uno scarpino di Chiellini. Che è superiore pure a Piquè, Ramos, Godin e Batman.In tutto il sistema solare gli anteporrei giusto Bonucci fino allo scorso anno prima di passare al Milan e Dybala se venisse schierato in difesa.


Ma perché ami renderti ridicolo.

Quando uno ti risponde la butti in caciara.


Perchè tanto con voi non esiste dialogo sul calcio: ogni ragionamento per quanto articolato dove necessariamente avere lo stesso epilogo: juventino è meglio. Sempre e comunque.


Se uno mi dice che KK è il migliore della Serie A è ovvio che venga da rispondere che non è così, in quanto c'è chi ha fatto ben più di lui sia in Serie A che, soprattutto, in contesti internazionali.

Mi sembra assai difficilmente argomentabile il contrario.

Che poi Koulibaly sia un forte difensore nessuno lo nega.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 18:52 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Ma lasciatelo rosicare in pace dai, oggi doveva sfogarsi in qualche modo :asd

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 18:56 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
fuzz77 ha scritto:
chi ha fatto ben più di lui sia in Serie A che, soprattutto, in contesti internazionali.


E guarda caso questo qualcuno gioca nella juve, come al solito. Ieri era Bonucci, oggi è Chiellini. Se andasse via Chiellini l'anno prossimo diresti la stessa cosa di Benatia, ci scommetterei pure soldi. :asd

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 18:58 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18103
Che c’è di sbagliato nello scegliere, ora come ora, Koulibaly al posto di Chiellini? Se dovessi fare una squadra con quelli di A e dovessi scegliere fra i due, mi prenderei il senegalese.
Poi per carriera è normale che Chiellini sia superiore, ma preferire l’uno o l’altro, attualmente, mi sembra assolutamente normale.
Il Napoli fino alla debacle con noi aveva la miglior difesa del torneo, con il record, ancora detenuto, di 13 cleen sheet per Reina, che non è più un campione fra i pali, quindi il merito va dato sopratutto alla difesa, di cui Koulibaly è l’indiscusso leader.

Poi non citate Carragher, Lampard o Gerrard per favore, che quando si citavano Pelè, Maradona o Riva in difesa di Totti su vari topic nella sezione confronti più di uno ha roflato alla grande, perchè dopotutto Dybala a 23 anni era sicuramente superiore.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 19:02 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
redguerrier ha scritto:
Che c’è di sbagliato nello scegliere, ora come ora, Koulibaly al posto di Chiellini? Se dovessi fare una squadra con quelli di A e dovessi scegliere fra i due, mi prenderei il senegalese.
Poi per carriera è normale che Chiellini è superiore, ma preferire l’uno o l’altro, attualmente mi sembra assolutamente normale.
Il Napoli fino alla debacle con noi aveva la miglior difesa del torneo, con il record, ancora detenuto, di 13 cleen sheet per Reina, che non è più un campione fra i pali quindi il merito va dato sopratutto alla difesa, di cui Koulibaly è l’indiscusso leader.

Poi non citate Carragher, Lampard o Gerrard per favore, che quando si citavano Pelè, Maradona o Riva in difesa di Totti su vari topic nella sezione confronti più di uno ha roflato alla grande, perchè dopotutto Dybala a 23 anni era sicuramente superiore.


Ma infatti. Chiellini è stato davvero forte fino a 6 o 7 anni fa. Oggi è un difensore molto ruvido in marcatura, tosto da superare ma è limitato rispetto ad altri e va per i 34 anni. Oggi nessun dirigente di nessuna grande squadra sano di mente ci investirebbe nulla ma si fionderebbe su Koulibaly, Manolas e Skriniar che sono molto più completi dello juventino e hanno quasi 10 anni di meno.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 19:09 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Il festival delle #@*§

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 19:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
E grazie che ha il record reina , buffon e szczezny si alternano. La juve ha finito 18 match a porta inviolata ben di più dei 13 del napoli.
Inoltre se accettate scegliere koulibaly per il momento rispetto a un chiellini globalmente superiore non capisco allora perché abbiate criticato l’anno scorso chi preferiva il dybala in aprile al messi in aprile, ridotto malino nel doppio confronto. Irreprensibile come logica eh lo devo dire :

Ha 34 anni e ha fatto settimana scorsa una prestazione europea che ognuno dei tre che hai elencato forse non farà neppure nel fiore della sua carriera :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 19:14 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Visto che vi piace la statistica. Media voto serie a fantagazzetta:

Koulibaly 6,44
De Vrij 6,23
Skriniar 6,39
Chiellini 6,18

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 19:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16738
Località: Isola di Diego Garcia.
aladestra ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
chi ha fatto ben più di lui sia in Serie A che, soprattutto, in contesti internazionali.


E guarda caso questo qualcuno gioca nella juve, come al solito. Ieri era Bonucci, oggi è Chiellini. Se andasse via Chiellini l'anno prossimo diresti la stessa cosa di Benatia, ci scommetterei pure soldi. :asd


Sei esilarante :rofl

Nell altro topic ho anche specificato che nonostante Benatia sia bravo, la difesa si regge su Chiellini e non su di lui.

Così come si sente la mancanza del Bonucci juventino.

Grazie al caxxo che uno ad oggi se deve acquistare preferisce uno di 25 anni a uno di 34, il problema è che quello di 25 anni probabilmente performances come quelle anche recenti ed attuali di Chiellini non le farà mai.

Questione di mentalità e garra prima di tutto.

Poi criticare Chiellini perché ruvido e sporco è come criticare gli AC/DC per lo stesso motivo :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 12 mar 2018, 19:25 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Con statistiche non intendo certo i voti soggettivi dati sui giornali, chiellini è un campione , lo è tutt'ora e lo è da 10 anni.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010