Oggi è ven 19 apr 2024, 6:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Angel Di Maria vs Eden Hazard
MessaggioInviato: mer 7 mar 2018, 15:08 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7045
Per me senza dubbi il belga, giocatore superiore. Semplicemente non è ancora stato in una squadra che possa seriamente dire la propria in UCL.
Di Maria a livelli altissimi ha senso da mezzala atipica in una squadra verticale, per quel poco in cui ci ha giocato pareva fortissimo, da esterno attacco - ala pura c'è di meglio come dimostrano gli anni madrileni e allo United.

A voi

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Angel Di Maria vs Eden Hazard
MessaggioInviato: mer 7 mar 2018, 15:20 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Di Maria nel complesso inferiore ma come momenti altissimi superiore al belga.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Angel Di Maria vs Eden Hazard
MessaggioInviato: mer 7 mar 2018, 18:14 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
Di Maria non ha mai giocato mezzala è una favola.
Nel Real di Ancelotti giocava da ala in un 4-4-2 con Ronaldo seconda punta.
Di Maria da il meglio di se da ala destra, con il Real ha vinto nel 2014 in un altra posizione ma questa è un altra storia.

Non capisco però perché per Hazard valga la giustificazione della squadra e per Di Maria cha ha fatto molto meglio del Belga in Champions non vale nessuna giustificazione. Hazard in Champions non ha fatto nulla ancora a 27 anni. In Champions se non giochi in una big storica hai una strada in salita anche perché il sistema costruito da queste nobiltà ti ostacola in ogni modo sia finanziaramente che sul campo con arbitraggi sempre a favore delle stesse. Io trovo quantomeno sospetto che Ceferin insista tanto nel Fpf e sia contro al Var inventando scuse stile gobbolandia. Fair play finanziario si ma fair play sul campo no?

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Angel Di Maria vs Eden Hazard
MessaggioInviato: mer 7 mar 2018, 18:32 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Sono un po' diversi. Credo che oggi abbia più hype Hazard, ma Di Maria nelle partite di cartello a ben vedere ha sin qui fatto molto meglio del belga, pure con la nazionale.

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Angel Di Maria vs Eden Hazard
MessaggioInviato: sab 10 mar 2018, 23:28 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Per ora di Maria, Hazard lo stiamo ancora aspettando. Vedremo questa estate se finalmente riuscirà a combinare qualcosa in nazionale.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Angel Di Maria vs Eden Hazard
MessaggioInviato: sab 10 mar 2018, 23:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16169
Basilio ha scritto:
Per ora di Maria, Hazard lo stiamo ancora aspettando. Vedremo questa estate se finalmente riuscirà a combinare qualcosa in nazionale.


Io mi ci gioco i #@*§ (di Logan) che al Mondiale farà meglio Di Maria del belga.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Angel Di Maria vs Eden Hazard
MessaggioInviato: sab 10 mar 2018, 23:57 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Socrate ha scritto:
Basilio ha scritto:
Per ora di Maria, Hazard lo stiamo ancora aspettando. Vedremo questa estate se finalmente riuscirà a combinare qualcosa in nazionale.


Io mi ci gioco i #@*§ (di Logan) che al Mondiale farà meglio Di Maria del belga.



Logan il nuovo Francesco82 :asd

Credo che l'argentino potrà far meglio solo in virtù delle qualità che Messi esporrà in Russia.
Per i belgi molti giocatori sono cresciuti (come Mertens Lukaku o De Bruyne) che non vedo come Hazard possa steccare.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Angel Di Maria vs Eden Hazard
MessaggioInviato: dom 11 mar 2018, 0:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16169
Farà meglio perché è più forte, versatile, ha più personalità ed ha il coraggio di essere sé stesso.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Angel Di Maria vs Eden Hazard
MessaggioInviato: dom 11 mar 2018, 1:02 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Non sono mai stato un grande ammiratore di Di Maria, l'unico momento in cui mi ha dato l'impressione di fare davvero la differenza fu nella stagione 2013-14. Hazard mi sembra molto più dominante anche se fino ad ora nelle partite clou in Europa ha spesso fatto male, ma dalla sua parte ha dei campionati vinti da assoluto trascinatore, specialmente nella stagione 2014-15 giocò un campionato spaventoso, senza trascurare il campionato vinto con il Lille.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Angel Di Maria vs Eden Hazard
MessaggioInviato: dom 11 mar 2018, 12:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
a me piace di più hazard, sinceramente trovo che dominare almeno due premier come ha fatto non sia affatto cosa da poco
mi piace tantissimo perchè ha un grande controllo palla , grande equilibrio ed è ben piantato in terra , ha un fisico e una tecnica ideali , anche se non è proprio un genio del calcio , poi sa segnare , mi pare abbastanza grintoso
è solo un pò troppo pieno di sè , ma se giochi per conte e mourinho immagino sia difficile non venire soffocati dal loro ego quando pure tu in quanto a ego non scherzi :asd
di maria non mi dispiace , non posso manco dire che sia molto più scarso , semplicemente hazard mi ispira proprio e gli affiderei le sorti offensive di una squadra con continuità

tuttavia si c'è la storia della champions e della nazionale , dove comunque non credo di maria abbia fatto ste magie incredibili e sicuramente non con continuità , però di maria ha lasciato il segno ed hazard no , quindi devo riconoscerlo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 173 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 70 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010