Oggi è mar 16 apr 2024, 17:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 27 feb 2018, 9:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Confronto tra le outsider da titolo nei maggiori campionati nazionali (singolare la ricorrenza ogni 2 anni): Cavalcate stagionali, pesi del sovvertimento dei pronostici e valori assoluti a confronto.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 feb 2018, 10:14 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Messaggi: 798
Juve, Atletico e Leicester hanno in comune lo scudetto vinto, il Napoli avrei aspettato la fine di questa stagione per inserirla anche se come calcio espresso forse non è nemmeno inferiore alla Juve del primo anno di Conte (quella Juve mi piaceva davvero tanto da vedere).

Al primo posto come forza dimostrata sul campo metterei l'Atletico, anche per le avversarie battute ovvero le "imbattibili" Barcellona e Real Madrid e per vincere ha dovuto fare 90 punti, una semifinale di Coppa del Re e una finale di Champions persa all'ultimo minuto. Al secondo posto metterei la Juventus, quell'anno faceva davvero un bel gioco ed è riuscito a battere Ibrahimovic, lo svedese vinceva campionati da anni :asd. Terzo posiziono il Leicester per la straordinaria impresa, perché anche se le avversarie hanno fatto pena è comunque protagonista di una pagina di storia del calcio inglese. Il Napoli lo metto quarto ma solo perché la stagione ancora deve finire e se dovesse classificarsi seconda, a parte il campionato, in Coppa italia e in campo Europeo non ha fatto belle figure, però se vincesse lo scudetto la metterei seconda dietro solo all'Atletico, perché interrompere la pazzesca striscia di scudetti della Juventus ormai è un'impresa.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 feb 2018, 10:16 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
L'Atletico nello stesso anno giocò una finale di Champions e ha vinto il campionato più difficile: prima di sicuro; forse non nella rosa, ma di sicuro sulla singola stagioine.

Tra Napoli e Juve non credo ci siano differenze enormi: il Napoli meglio avanti, la Juve dietro e al centro.
Forse i bianconeri ancora più inaspettati, il Napoli si sapeva avrebbe lottato, ma gli azzurri hanno da affrontare una squadra più forte del Milan di Allegri.

Il Leicester non saprei come confrontarlo perché è una cosa un po' diversa: di sicuro hanno la rosa più debole e hanno fatto l'impresa più grande.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 feb 2018, 16:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17418
Ma che confronto è?

La Juve non può essere considerata una outsider, se non altro per la storia. Il Napoli nemmeno: se negli ultimi cinque-sei anni sei sempre arrivato secondo o terzo, non sei ousider. Atletico idem. Leicester tutta la vita. Come impresa sportiva.

Come squadra boh, la Juve di sicuro non è la più forte, perché l'attacco era davvero scarso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 feb 2018, 19:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
outsider perché nessuna era la favorita della vigilia

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 27 feb 2018, 19:56 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
DROLLETTIL ha scritto:
Confronto tra le outsider da titolo nei maggiori campionati nazionali (singolare la ricorrenza ogni 2 anni): Cavalcate stagionali, pesi del sovvertimento dei pronostici e valori assoluti a confronto.



Leicester
Atletico
Napoli :x
Juventus

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010